Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Corrieri SDA

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Corrieri SDA

    Ragazzi mi deve arrivare un pacco dall'inghilterra con corrire sda... Come sono affidabili? In internet ne ho sentito parlare solo che male... Esperienze avute?

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Non per scoraggiarti, ma l'SDA a mio avviso è il peggiore di tutti. Arrivano sempre quando fa comodo a loro dalle mie parti, se devono consegnare un pacco solo ad una persona nella zona, se lo tengono in magazzino in attesa di farne 4-5 e fare un solo viaggio, intanto magari uno aspetta un pacco con una certa fretta, inoltre, ti fanno sempre storie per portarti il pacco a domicilio, se stai al secondo piano, in parole povere devi scendere tu perchè loro per farli andare oltre il citofono esterno deve scendere un santo, per finire, quando bussano devi volare alla porta perchè 8 secondi dopo non ce li trovi più.....


    magari nella tua zona è diverso, almeno, te lo auguro.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    ma guarda che è normale che non facciano la consegna al piane eh

    comunque si, a parte questo sda è (insieme a bartolini) uno dei peggiori, ciò non significa che non mi abbiano consegnato numerosi pacchi senza problemi

  4. #4
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    abito in campagna, mai avuti problemi (per fortuna - anche io ho letto diversi commenti non proprio entusiastici).
    Ho notato comunque che spesso il corriere non mi chiede nemmeno di firmare alla consegna...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Io quando ho ordinato da Amazon.co.uk ho ricevuto i pacchi con corriere SDA e devo dire che non è malvagio: son saliti al piano (quarto) e sempre veloci (3 giorni dall'inghilterra); però non so, magari a Roma essendoci molti pacchi da consegnare c'è di meno il problema dell'accumulo prima del viaggio

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    andrò contro corrente ma non ho mai avuto problemi con SDA anzi ne posso parlare solo bene ...

  7. #7
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    anche io ho ordinato da amazon.co.uk con corriere SDA,rapidi e gentili.

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Con SDA non ho mai avuto problemi, idem con Bartolini (entrambi su internet avevano feedback pessimi).

    Al contrario UPS nettamente il peggiore.

    Da quel che so dipende molto dalla filiale locale di quel corriere... Nella mia zona la Filiale UPS è gestita col culo, mentre SDA e Bartolini abbastanza bene.

    FedEx è oltre, qualunque filiale è eccelsa... Pacco spedito alle 17.00 è arrivato alle 10.30 il giorno dopo... Però costa tantissimo. Ma se devo spedire qualche cosa di importante uso solo loro.

  9. #9
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    io ho ordinato un paio di pacchi da multiplayer.com con SDA, mai avuto problemi. Anzi, sono stati davvero rapidi.

  10. #10
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    A me l'altro giorno hanno svuotato un pacco che avevo mandato ad un amico.........

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Io con loro ho solo avuto problemi. eccone alcuni esempi:

    - Consegnano con ritardi di 2-3 giorni
    - Non mi arrivano a casa e devo ritirare i pacchi a 100 metri da casa mia
    - 1 volta mi hanno consegnato un pacco completamente diustrutto
    - dicono sempre di non aver resto
    - se non consegnano ti dicono che non c'era nessuno in casa quando sono passati anche se non ti sei mosso di casa



  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Bè a me deve arrivare u videogioco spedito da amazon... Quindi ci metto poco a vedere se è stato aperto... Comunque grazie a tutti per le risposte...

  13. #13
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    ordinata una scheda video mercoledi pomeriggio, arrivata giovedi mattina con sda

    fin'ora mai avuto problemi

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Mmm... è normale che il pacco che aspetto è stato spedito il 17 dall'inghilterra e tutt'ora sul sito SDA se inserisco il codice per rintracciare il pacco mi dica Codice spedizione mancante?

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Snake89 Visualizza Messaggio
    Mmm... è normale che il pacco che aspetto è stato spedito il 17 dall'inghilterra e tutt'ora sul sito SDA se inserisco il codice per rintracciare il pacco mi dica Codice spedizione mancante?
    In giro ho letto che talvolta ci mettono due o tre giorni per rendere disponibile il tracking. Comunque puoi vederlo anche su Amazon.
    Del resto non ho mai avuto problemi con SDA, la merce è arrivata sempre il giorno dopo la spedizione, senza problemi.

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    In giro ho letto che talvolta ci mettono due o tre giorni per rendere disponibile il tracking. Comunque puoi vederlo anche su Amazon.
    Del resto non ho mai avuto problemi con SDA, la merce è arrivata sempre il giorno dopo la spedizione, senza problemi.
    Amazon mi da sempre e solo il solito posto, cioè da dove è partito il pacco..

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    A me è cambiato solo quando lo stato è diventato "In consegna", e quel giorno è arrivo tutto.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Mai avuto problemi con sda anche perchè mi faccio spedire tutto a lavoro quindi sono presente quando porta i pacchi

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Bo... mi sa che dovro dare il pacco per disperso... Su amazon mi da sempre il solito luogo di tracking, cioè da dove è partito, sul sito dell'SDA mi dice ancora codice spedizione mancante e la consegna secondo amazon dovrebbe essere domani, anche se mi sembra strano che se effettivamente mi deve arrivare domani non ci siano tarcce ne sul tracking di amazon ne su SDA.IT...

  20. #20
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    L'unico punto positivo è che gli autisti sono gentili, il problema è riuscire ad incontrarli...

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Snake89
    Data Registrazione
    17-02-08
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Come non detto.. oggi mi è arrivato... peccato che lo hanno messo nella posta normale e non so chi ha firmato al mio posto...

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Non bisogna firmare.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: Corrieri SDA

    Beh a casa di mia madre hanno consegnato stamattina un pacco che secondo il loro servizio tracking è attualmente (ore 18:20) fermo a Milano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato