GMC ha sfornato un altro speciale sulla saga IMPERIVM. Pare che si siano affiliati alla FX Interactive quindi...
In effetti il tempo che ho da dedicare ai videogiochi è sempre meno (siamo quasi coetanei, classe 72), mentre la lista dei giochi in mio possesso aumenta ad ogni allegato meritevole ... le due cose non vanno molto a braccetto
Io devo ancora iniziare Imperium III, ma forse se ne parla tra qualche mese (e l'ho preso ad agosto).
i cugini fanno un bello speciale sui gdr fantasy... speriamo di proporre anche noi qualcosa al più presto...
Sì, magari non sui gdr, dato che siamo all'ennesimo speciale.
Ma cosa c'avranno da scrivere ancora sui gdr? Mah.
Se v'interessa allegano Puzzle Quest: Challenge of the Warlords.
Certo che questa mancanza di speciali da parte di TGM è inquietante.
Ultima modifica di Azatoth; 26-02-10 alle 16:22:17
La strategia mi sembra ormai chiara. Voglio dire, lo speciale sui GDR di TGM (quello con allegati Arcanum e Gothic 2) non è uscito poi così tanto tempo fa, ora ne è uscito uno nuovo di GMC i cui contenuti trattati, se avete letto la scaletta, sono in alcuni casi identici a quelli di cui si era parlato nel primo. In altre parole, riciclaggio e pompaggio per GMC, oblio non dichiarato per TGM.
Vabbè ma stavolta l'allegato è inedito...La strategia mi sembra ormai chiara. Voglio dire, lo speciale sui GDR di TGM (quello con allegati Arcanum e Gothic 2) non è uscito poi così tanto tempo fa, ora ne è uscito uno nuovo di GMC i cui contenuti trattati, se avete letto la scaletta, sono in alcuni casi identici a quelli di cui si era parlato nel primo. In altre parole, riciclaggio e pompaggio per GMC, oblio non dichiarato per TGM.
...ragazzi, ho avuto modo di dare un'occhiata allo speciale...che dire...è imbarazzante; sembra un bignamino sui gdr...nessun approfondimento, nessuna notizia interessante che non si sapesse...l'ennesimo modo per succhiare soldi...
...riguardo all'allegato...lasciamo perdere...
Dato che avevo sentito parlare bene dell'allegato ho preso lo speciale, e il gioco non è malaccio.
Chiaro che se vi aspettate un titolo a tripla A fatevi il segno della croce, però è abbastanza divertente (meglio di qualsiasi gioco di carte).
Prendetelo se siete fan del genere, oppure se volete qualcosa di diverso dai soliti gdr,fps,rts,eccetera.
Di sicuro è meglio dei vari giochi di carte, ma è questione di gusti personali.
Riguardo allo speciale mi lascia perplesso:è scritto bene, però ci sono alcune omissioni (The witcher e Drakensang), senza contare che non parlano dei difetti di alcuni giochi (tipo NWN2 o Oblivion).
Rispetto agli altri speciali di GMC sui gdr mi sembra che ci sia un regresso, ma a gioco allegato non si guarda in bocca.
Insomma hanno fatto bene i compiti, ma i voti dall'8 in su se li scordano.
Piccola polemica:ho preso Computer Week perchè mi ero perso Spellforce 2.
Appena ho aperto la confezione del dvd, ho scoperto che contiene anche il dvd di GMC del mese in cui hanno allegato quel gioco.
Non so se ridere , oppure piangere di fronte a tanto squallore.
Ultima curiosità:in edicola è uscito anche un cd con 13 numeri di TGM in pdf, senza nessun gioco allegato.
Ultima modifica di Azatoth; 27-02-10 alle 21:16:50
...ragazzi, ho avuto modo di dare un'occhiata allo speciale...che dire...è imbarazzante; sembra un bignamino sui gdr...nessun approfondimento, nessuna notizia interessante che non si sapesse...l'ennesimo modo per succhiare soldi...
...riguardo all'allegato...lasciamo perdere...
Grazie dell'informazione, così evito di comperarlo.
Avendo già preso i due speciali di GMC sui gdr e pure quello di TGM, mi chiedevo cosa avessero ancora da scrivere che non avessero già scritto
E nn sei contento?? Voglio dire...dentro oltre al gioco ci trovi pure le demo e la patch!Piccola polemica:ho preso Computer Week perchè mi ero perso Spellforce 2.
Appena ho aperto la confezione del dvd, ho scoperto che contiene anche il dvd di GMC del mese in cui hanno allegato quel gioco.
Non so se ridere , oppure piangere di fronte a tanto squallore.