+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    primissima, per me 3 settimane non sono proprio una sessione pomeridiana, però devo dire che dopo un pomeriggio ho inquadrato la cosa, per poi averne la conferma con il passare del tempo.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Personalmente,con tutto il rispetto dovuto verso di Voi,ritengo che le vostre parole possano essere considerate almeno e solo dopo che sia stata completata la Prima Campagna.

    Mi son permesso di criticare delle meccaniche di gioco io che sono quasi 5 anni che frequento assiduamente tutte e Tre le Campagne piu espansione con il possesso di 10,dicasi dieci Pg,di varie classi con obiettivi,Titoli ,armature & armi ,Hench,gestione di un gilda e appartenenza ad alleanze solo di recente.
    E onestamente nonostante sia considerato alto giocatore con la classe del Necromante e un buon Maestro con altre 5 classi ogni fottuto giorno imparo qualcosa di questo Titolo dagli altri che mi puo stupire.

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    allora mi accetti in gilda e mi impari che sono ignorante?

  4. #29

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Citazione Originariamente Scritto da burraco o' bama Visualizza Messaggio
    no non ci siamo, per capire questo prodotto mi sono bastate poche ore di gioco, può anche arrivarmi la madonna del manganello in team che sto titolo mi puzza di insipido.

    e il pvp l'ho provato eccome, pessima idea.
    cioè, ma che pvp hai provato?

    E non mi dire che stai ancora giocando da solo? ma ci saranno un centinaio di gilde italiane

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    ho provato a fare una elementalista in pvp, joino qualche match e nessun compagno che segua una logica, tutti nella bolgia a menar le mani...
    essendo ranged stò in disparte a castare, arrivano a picchiarmi e manco un melee che mi da supporto.

    ho provato diverse locazioni dell'isola, stessa storia.

    gilde ce ne sono, sono stato invitato più volte e ho joinato circa 4 gilde diverse, dopo poco tempo abbandonate o perchè continuano a blaterare di idiozie "oh ma che vestito carino l'inca, prova a entrare in acqua" ok la battuta ci può stare, sti mongoli solo quello dicevano...penso, magari è solo sta gilda così, ebbene, bimbomichiaggine a grappolo invece, solo una mi pareva seria ma purtroppo non aiutavano una mazza e così ho pensato di andarmene da solo che è meglio.

    dico non aiutavano perchè rispondevano "finisco sta quest e arrivo..."
    "devo finire sto extra" etc, aspetto e intanto proseguo nella storia, mi faccio un paio di coop da solo, livello e questi sempre "sisi arrivo, finisco e arrivo" li avessi visti mai per fare squadra...

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-09-09
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    tristezza....

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    si, buttare 20 euro è un po' triste... avrei dovuto aspettarmelo dai produttori di capolavori come exteel

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-09-09
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    bah giudicare un gioco come GW dopo non aver completato neanche una campagna è tristissimo

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    la tristezza è tristissima

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    304

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    edit
    Ultima modifica di burraco o' bama; 29-11-09 alle 11:14:22

  11. #36

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Gente scusate se riuppo il topic ma volevo chiedervi qualche info
    Ho scaricato l'altra sera il client per fari la trial di 10 ore... Ora, se volessi continuare cosa mi converrebbe prendere? Cioè il gioco base è Profecies? Ho visto che sul sito ncsoft vendono questo + eye of the north a 15 euri... Conviene, o da qualche parte trovo a meno?

    Poi non ho capito la cosa delle campagne... cioè ogni pacchetto è una storia, dei personaggi etc dotalmente indipendenti? Cioè se io mi prendo profecies, poi su eye of the north avrò un pg diverso? Fateim capì un pò questa meccanica, che come mmorpg ho conosciuto solo ultima e wow

  12. #37

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Esistono tre campagne base: Prohecies, Factions, Nightfall. Poi c'è un espansione: Eye of the North.

    Se possiedi tutte e tre le campagne base tu puoi crearti il tuo PG in Prophecies e poi trasferirti in Factions e Nightfall a piacimento, potendo completare dunque tutte e 3 le campagne. Ma puoi anche partire da Nightfall e poi andare in Prophecies e Factions, oppure da Factions a Nightfall e poi a Prophecies, in pratica l'ordine che preferisci.

    Infine se il tuo PG ha raggiunto il livello 20 e completato almeno una delle campagne si sblocca l'area di Eye of the North (sempre che tu possieda anche questa espansione) che è una campagna aggiuntiva ma di livello superiore (mostri più tosti e sfide più toste) anche se il tuo PG rimane sempre inchiodato al lvl 20.

  13. #38

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Ok
    E quale campagna mi conviene prendere, considerando che poi mi regalano eye of the north (e che non penso di avere il tempo per giocarmele tutte e 3?)

  14. #39

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Mah dipende dai gusti...

    Phropecies è la prima, l'originale, i puristi la trovano la migliore.

    A me Nightfall è quella che è piaciuta di più, sia perchè ha un'ambientazione particolare (stile egitto) e ha delle quest varie e alcune davvero difficili.

    Factions ha in più la variante delle battaglie Kurzik vs. Luxon (tu devi scegliere una fazione e poi fari delle battaglie PvP per il controllo del mondo) che sono un interessante divertimento.

    Se ne hai la possibilità, compra tutte e 3 le campagne (non dovrebbero costare molto ora) e vai sul sicuro.

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Se ti interessa il PvE, Factions è all'ultimo posto. Nightfall e Prophecies se la giocano da questo punto di vista, su Prophecies potresti non trovare abbastanza gente, a dirla tutta è quella che ricordo con più piacere perchè il gioco era ancora agli inizi e c'era pieno di gente e nessuno sapeva un ca**o di niente.

    Per il PvP, Factions introduce un pò di migliorie e novità, come gli scontri di Alleanza.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: guild wars prophecies:domande da neofita

    Riesumo per chiedere:

    1)

    C'è qualcuno che ancora ci gioca?

    io sono: Filomj The One.

    Ovviamente appena arrivato.


    2)

    L'armatura originale che ti assegnano inizialmente quando crei il tuo pg (sono guerriero) non si può vendere a un armaiolo vero?

    Perchè?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato