+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nba 2k10

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Nba 2k10

    L' ho preso finalemnte cè l'online ma mi dice che i server sono sempre pieni è possibile?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di -Il Fanta-
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Blood Red Skies
    Messaggi
    4,166

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    si penso lo faceva pure a me,penso che accada perchè la release uffiilale del gioco è domani.Comunque lagga tutto spesso e volentieri

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    Sono il solo a cui regolarmente rallenta abbestia? Eppure di requisiti ci entro perfettamente, appena formattato e driver nuovi di pacca. Boh.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    a me il primo giorno scattava, dal giorno dopo in poi tutto perfetto

  5. #5
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    Citazione Originariamente Scritto da T. Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Sono il solo a cui regolarmente rallenta abbestia? Eppure di requisiti ci entro perfettamente, appena formattato e driver nuovi di pacca. Boh.
    metti dettagli giocatore medi.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    Già fatto, rallenta uguale. =\
    Altra domanda, ma anche a voi, quando lanciate il gioco chiede di installare il framework 2.0? Io ho installato il 3.5, e mi dice che è incompatibile (ovvio). Può essere quella la causa del rallentamento?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    qualche domanda (premetto che è la prima volta che acquisto la versione completa, però sono due features che mi ricordo ancora che esistevano nella serie NBA Live anni e anni fa):

    - si possono salvare i replay? se si come?
    - sto facendo una stagione, ma dove le vedo le statistiche aggiornate all'ultima partita?
    - durante la gara come si fa ad interrompere i timeout (ed in generale i vari intermezzi?)?
    - c'è un modo per configurare (oltre i tasti di attacco e difesa) anche i tasti per muoversi nell' interfaccia?

  8. #8
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    scusate, ma c'è un modo per giocare nella modalità il mio giocatore con partite da 48 ' e non 20' ?

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    io uso questo : http://www.nbavg.com/nba-2k10-patche...rainer-t7.html

    basta farlo partire in background, e settarlo quando sei nella schermata il mio giocatore(alt+tab).
    lo uso comunque per fare il contrario e cioè diminuire il minutaggio della simulazione a 7 minuti che diventa equo xD

  10. #10
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    grazie proverò.......ho trovato la versione 2.2 in cinese, tutto ok adesso giocando partite da 8/9 min a quarto, 10/11 di simulazione, a livello 3 con opzione controller aiuto difesa 100% le statistiche si avvicinano più alla realtà,

    ed inoltre si ha la sensazione di giocare una vera partita con i suoi alti e bassi, la modalità ne guadagna molto, quindi grazie al cubo
    Ultima modifica di il riflessivo; 30-12-09 alle 19:10:04

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: Nba 2k10

    Un consiglio per un nuovo giocatore: mi ritrovo sempre a subire contropiedi catastrofici, che non riesco mai a fermare
    Mi potete spiegare come evitarli, o più in generale come difendere al meglio?
    Premetto che ho iniziato da pochissimo a giocarci, quinid ogni minimo consiglio mi sarà certamente utile

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato