Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34062
No
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34062
Ah mi ricordo com'era giocare in questa stagione xD Divertitinemesis69 ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 14:42
Tra pochino esco che vado a giocare..alle 16.30 :freddo:
Abbiamo giocato alle 17.45
Quei pirli della federazione avevan messo 2 partite alla stessa ora e noi abbiamo giocato dopo
nemesis69 ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 19:47
Abbiamo giocato alle 17.45
Quei pirli della federazione avevan messo 2 partite alla stessa ora e noi abbiamo giocato dopo
Dopo il bellissimo pomeriggio di eiri,oggi sono tornato a lezione dopo una settimana di caz-zeggio
E il prof di architetture ci ha detto che usa un libro che adesso si trova solo in inglese
Ho preso 30!
Grande, secchione della mamma! :*nemesis69 ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 16:23
Ho preso 30!
up
Giorno
Giorno..
Uppete
Sera..
Giorno
Ci siamo ridotti a giorno/notte
Postato insieme
Tu l'hai fatto prima da quanto vedo
Eh sì
Sera
-_-' Seranemesis69 ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 20:37
Sera
Tanto per variare il solito giorno/sera/notte: oggi ho preso 8 per un'interrogazione di latino (ieri ho studiato fino alle 24 -_- dovevo tirare su il 5/6 di orale asd) e 9 di ed.fisica per ping pong
Kilang ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 21:06
Tanto per variare il solito giorno/sera/notte: oggi ho preso 8 per un'interrogazione di latino (ieri ho studiato fino alle 24 -_- dovevo tirare su il 5/6 di orale asd) e 9 di ed.fisica per ping pong
8 in latino
Io mi sto rendendo contoche fondamenti di informatica è la materia più pallosa del corso
Si 8, e venerdi c'e' la prova...con cui dovrei tirare su il 5/6 preso per la prima prova del quadrimestre
nemesis69 ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 12:47
Ho visto la partita...per 10 minuti è sembrato un tiro a segno la porta della roma
buongiorno pirli
mi sono assentato un pochino
qui tutto bene vero?
bella Neme
Juve