quindi il torneo è concluso?
quindi il torneo è concluso?
Ehm, temo di avere un problema con la gestione della lega... non appena clicco su "Posizione" o un altro tasto di gestione della lega, mi si inchioda il gioco ed esce al desktop.
Ho già provato svariate volte, onestamente non so che fare
Ok, sono riuscito a concludere la stagione, ed il tabellone dopo l'ultima giornata è il seguente:
Dichiaro quindi vincitore della prima TGM League:
Arrowhead
Complimenti !!
Onore al vincitore..
cucchiaio di legno
esiste pure qui vero?
Grande Arrowhead! Ma grandi anche tutti gli altri partecipanti! Al prossimo torneo!
chissà se sono terzo per differenza mete o TR...mah!
ora che si fa? allarghiamo il giro e ripartiamo con un'altra lega?
dai che ultimamente avevamo preso un ruon ritmo
Devo dire che il primo impatto col gioco è stato duro e non mi piaceva molto..
Ma dopo un pò di partite grazie alla lega ho iniziato ad apprezzarlo..
Il problema è che questo semestre ho orari massacranti e mi pesa il dover giocare la sera dopo cena, quindi in caso di secondo campionato io abbandonerei la lega..
Alla fine del semestre però mi farebbe molto piacere partecipare nuovamente..
da stasera ci sono pure io aggiungete pure SonnyRed e tenetemi da conto per un eventuale lega
molte voci si sono levate in J4S dopo che Steam ha proposto il gioco alla cifra irrisoria di 8 eurz o giù di lì.
In molti hanno evocato a gran voce una nuova lega allargata...
Summon Kommissar Chiwaz aggambatesa
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=256382
Ciao ragazzi sono nuovo del gioco ma non mi dispiacerebbe una volta fare una partita con voi, nome in game Marasma aggiungetemi pure
se fate una lega io ci sono per prendere mazzate come si deve
Nascerà mai una nuova coppa? Se qualcuno è interessato sta partendo un torneo su bloodbowl digital federazione italiana bloodbowl 2.0! Accorrete numerosi! Se invece si vuol fare una seconda edizione della coppa tgm ci sno!