domani me li guardo
Sulla baia ne sto tenendo d'occhio un paio, in modo da capire a quanto si possa arrivare. Uno partiva da 0,99 euri (asta libera). Un altro è riuscito a venderlo con il compra subito a 400 euriCredo che più di 250€ non lo vendi, sto sentendo in giro, poi in caso metto una inserzione su telefonino.net o passo parola a lavoro che magari qualcuno lo trovo. Anche a me dispiace darlo via ma se rimane a casa lo prende mio padre e poi devo stargli dietro tra farglielo imparare, sistemarglielo, aggiornargli le mappe del navigatore, ecc. già mi scassa abbastanza col suo n95 ed il portatile, dargli pure un telefono touch mi pare troppo per la mia sanità mentale
La notizia è vera perché alcuni store online già lo danno disponibile.
Lo sto ordinando ora su eprice
avevo capito bene!
Attendiamo una mini-recensione
Quoto... Sbaglio o ha lo stesso snapdragon downclockato del Liquid? Si riesce a portare a 1Ghz?
No ha il vecchio MSM72xx di nuova generazione, è sempre un arm6 però a 600mhz
non male la cover silver del desire, se esce il primo aprile mi sa che prendo quella
vista... non lo so, è carina, ma non la preferisco all'altra... ne facessero una total black...
total black sarebbe ancora meglio, quella normale mi convince poco, quella silver è molto stilosa
quella silver è un'esclusiva tedesca, in italia non esce :(
Meglio il mio Nexus One.
Sto diventando abbastanza esperto di android se volete info chiedere pure.
Con Nk09 stiamo traducendo la cyanogen in italiano per il nexus (la traduzione se cg ce la fa dovrebbe essere già inclusa nella futura rom).
Non ha lo Snapdragon, ma se sono riusciti a portare il Magic a 900Mhz non vedo perchè non portare il Legend a 1 Ghz
Ovviamente...countdown partito
spero tu intenda d'estetica perché per il resto è leggermente superiore il Desire (+ROM, +RAM, Radio FM nativa) e personalmente ne preferisco il look con i tasti fisici, da quando ho notato che anche il desire ha il led di notifica colorato fottesego della trackball immensa illuminata
Stesse cose che penso io. Dall'esperienza col touch hd, posso affermare con certezza che i tasti "virtuali" fanno cagarespero tu intenda d'estetica perché per il resto è leggermente superiore il Desire (+ROM, +RAM, Radio FM nativa) e personalmente ne preferisco il look con i tasti fisici, da quando ho notato che anche il desire ha il led di notifica colorato fottesego della trackball immensa illuminata
mi sono fatto i conti e penso di non poterlo comprare
cattivo
vabé tanto non brucia niente, su android c'è la recovery, basta riavviare e resetti.
l'iCoso lo ho ancora ma le mie skill in android aumentano tantissimo pensa che nella prossima release della cyanogen per nexus dovrebbe esserci la mia e di nk09 traduzione in italiano
Ps. ho appena dovuto mettere ubuntu