ma non puoi passare da applefag a google/linuxfag
no, si, puoi e devi
basta chiedere, ed ecco che l'HTC ti accontenta... se esce qua in italia, farò mia questa versione
http://www.youtube.com/watch?v=Lj-mUxxJIEM&feature=player_embedded
Eprice sposta la data di consegna del Legend dal 25 al 30 marzo, mentre al Mediaworld vicino casa sarà in vendita dal 25...e indovinate io dove l'ho ordinato?
Intanto nell ultima cyanogen c'è la traduzione in ITA il mio nick è wsxb
:fottesega:
un altro???
Htc sta diventando peggio di Nokia!
Sì ma per ora esce solo in america ed è il primo device 4G da loro, dubito fortemente esca in europa a meno che non lo modificano a dovere.
no, basta, mi prendo il desire e bon
stavo leggendo oggi il thread sul desire su telefonino.net ed un ragazzo l'ha ordinato da expert e li lo vendono sia silver che black (non il total black, quello simil marroncino)
Lo sapete, vero, che, se il desire dovesse essere una sòla, mezzo forum cellulari si uccide?
Io tengo il mio nexus.
In Europa si dice uscira a 750/799 euro.
Ricordatemi di mettere perché preferisco il nexus
Se avessi preso anche io il nexus non l'avrei mai cambiato per il desire le differenze sono minime.
Oramai manca una settimana, io il 1° aprile faccio un salto dal mediaworld a Porte di Roma a vedere se c'è, in caso vi avverto.
Diciamo che del Nexus, del Legend e del Desire non mi fa impazzire la linea. Preferirisco qualcosa più stile "monolite nero di 2001 space odissey" come il 4G di cui sopra.
Purtroppo però si scontra con il mio abituale budget per i cellulari, fermo restando che se non verrà adattato alla rete europea rimarrà us only.
Ecco perchè ho scelto il Nexus
Originariamente inviato da elegos
Beh, se dovessi mai "abbandonare" il mio HTC Magic (32A) e dovessi scegliere tra N1 e Desire andrei ciecamente sull'N1. Questo perché mi è sempre piaciuto avere l'ultima novità in campo Android, e l'N1, essendo il nuovo "Googlefonino", sarà OVVIAMENTE aggiornato in tempo reale con i repository, mentre il Desire dovrà aspettare tutti quei driver proprietari che l'HTC si terrà per sé (ma io mi dico: cosa costa rilasciare i driver pre-compilati dei vari cellulari per gli sviluppatori lasciando compilare solo un wrapper, come fa la nVidia per linux?). Ad esempio attualmente con l'HTC Magic TIM non ho ancora il supporto grafico per l'Eclair, la quale, abbinata con 3D gallery e launcher 2, senza contare i live wallpaper, semplicemente va a rilento (dovendo lavorare senza driver grafici).
I driver grafici sono arrivati "custom" (e non esenti di problemi) per i dispositivi con l'old radio, che possano arrivare anche (fixati) per il nuovo radio? In ogni caso dovrebbe essere compito della HTC a rilasciare questi driver, essendo gli androidfonini praticamente DESTINATI al modding.
idem, andrò al mediaworld di lecco e al saturn di non ricordo dove verso monza
Personalmente sono quasi obbligato a prendere il desire visto che uso spesso la radio fm, e comunque di rom senza la sense ui non ce ne staranno se non pochissime ed il S.O. sotto può essere aggiornato lo stesso.
la radio fm fra un pò l'avermo anche nel nexus.
Fidati
fapping at the speed of light!
http://www.slashgear.com/htc-desire-...video-2679273/
htc desire first unboxing
spettacolare davvero...
che brutto packaging.... confrontoa quello super stiloso dell'HD, questo è proprio misero.. non c'è neanche il "calzino" che di solito HTC fornisce in bundle con il telefono...