o sui gfm 24/7 (ci sono per egypt e 2fort)
Ah ok, allora sono quelli che già frequento
spettacolo
ben fatto, oltretutto
camiseria ben fatto è dir poco
Porc... assolutamente fuori dal mondo azzalamiseria come mi piacerebbe saper fare della roba così.
almeno quotare
Auguri di buona pasqua a tutto il clan
Lo so che me l'avete ripetuto non so quante volte ma rifaccio la domanda:
Qual'è la dimensione massima per uno spray?
Io so che superato un certo limite lo spray o non si vede, o dopo un po' sparisce da solo....dalle guide sembra essere 300x300 ma alcune volte ho provato anche risoluzioni maggiori e lo spray funzionava tranquillamente.
dovresti provare a usare quel tool che convertiva i files in? boh vcf vtf non ricordo più il formato, ma mi pare elencasse le risoluzioni
auguri
Nessuno di voi sa lavorare sul source? Tipo per creare un oggetto o qualcosa di simile?
Bè penso che sia come quasiasi altro motore, ti prendi un manualone e cominci a divertirti con un quasiasi modellatore 3d e quando hai finito poi lo importi
io ero bravo con gli editor tipo RADIANT... avete in mente quello del primo call of duty?...
Perchè avrei un'idea per un'arma per TF2 un'arma meele per la precisione: TGM cioè, TGM in versione cartacea...la rivista proprio (sperando di non dover fare i conti con un qualsiasi copyright , ma se dovesse succedere troveremo una soluzione).
Comunque come scritto qui il panzone ha bisogno di:
Requirements
Items
- You must submit all the raw model & texture files for your item. Including the Source engine compilation files for your item is very useful, if you know how to produce them. Including the compiled files themselves is also helpful as it allows us to easily test your item.
Con le ultime due opzionali.... comunque bisognerebbe mettere insieme anche qualche idea sulle caratteristiche, che dovrebbero essere bilanciate, dell'arma stessa quindi per questo chiederei il vostro aiuto magari mettiamo insieme le idee di tutti e ci proviamo
- Format summary:
- Required:
- Model source formats: .QL, .OBJ, or .MT
- Materials source formats: .TGA/.PSD
- Optional Source compilation files:
- Model compilation format: .DMX, .SMD, .QC (required if your item has jigglebones, or other custom .QC commands)
- Materials compilation formats: .TXT
- Optional compiled files:
- Model compiled formats: .MDL and all associated .VTX, .PHY, and .VVD files
- Materials compiled format: .VTF, .VMT (required if your materials have custom shaders)
ps: Combine, so che sei capace...nell'altro foro ci sono un paio di tuoi lavori
pps: Scambio di opinioni con Nuke, di mettere il logo TGM non se ne parla....magari mettiamo quello di Valve così ciccino bello non rompe.
Ultima modifica di daves1987; 04-04-10 alle 20:50:09
cristo santo
Siccome vedo che fregauncasso, rinuncio a fare l'arma meele...ho provato ad aprire il source sdk...non c'ho capito 'na mazz...spero in un upgrade del topic di dartek anche per la creazione di oggetti con il source...appena lo vedo online bisogna che glielo chieda
Ho in mente però un video fatto con il garry's a tema "Holly & Benji" ovviamente
Spoiler:fregauncasso a nessuno
Spoiler:up al topic
voglio che venga creato l'AK per il grosso
e poi qualcuno si lamenta di me perchè ho qualche cappellino su tf2
e questo qua? http://www.tf2items.com/id/H6N1 ... ne ha 64!!!
Per il modello puoi usare softimage mod tool 7.5 che è aggratis, per creare l'entità devi smanettare un pò con il codice, guarda qua e fatti una cultura http://developer.valvesoftware.com/w...ry:ProgrammingSiccome vedo che fregauncasso, rinuncio a fare l'arma meele...ho provato ad aprire il source sdk...non c'ho capito 'na mazz...spero in un upgrade del topic di dartek anche per la creazione di oggetti con il source...appena lo vedo online bisogna che glielo chieda
Ho in mente però un video fatto con il garry's a tema "Holly & Benji" ovviamente
Spoiler:fregauncasso a nessuno
Spoiler:up al topic