@Deathman: capisco l'agitazione, ma evitiamo l'uso di alcune parole.
Grazie.
@Deathman: capisco l'agitazione, ma evitiamo l'uso di alcune parole.
Grazie.
"stupidina"
kaladan paladino del MOIGE
@Azatoth: incompleto?
Mi riferivo al fatto che per far uscire prima Kotor II hanno tagliato diverse aprti, ripristinate grazie ad una patch amatoriale.
Qui troverete tutto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wa...The_Sith_Lords
Fine OT.
Quando F3 era in sviluppo si vedevano solamente immagini e "video" con la visuale in terza persona;
credo che qui sia lo stesso discorso, non penso proprio che la prima persona verrà rimossa da un gioco del genere: a meno che non vogliano trasformarlo in un gioco d'azione in terza persona, cosa che dubito fortemente.
più che un gioco d'azione vogliono in qualche modo ritornare ai vecchi fallout, per questo hanno detto niente prima persona e stanno implementando la visuale isometrica tipica degli albori della serie
oltre a questo stanno anche reimplementando il sistema di reputazione e karma separato, imho sono entrambe scelte decisamente azzeccate, se vanno avanti così ci troveremo fra le mani un gioco come pochi
C'è da preoccuparsi solo se la visuale in terza persona sarà come quella di Fallout 3
piccola nota: la visuale d'uccello c'era anche nei primi gta ma la rockstar non l'ha rimessa in gta 4 (credo) e comunque secondo voi c'è una ragione se fallout 3 ha battuto in vendite tutti i soi predecessori messi insieme: la visuale dall' alto è DATATApiù che un gioco d'azione vogliono in qualche modo ritornare ai vecchi fallout, per questo hanno detto niente prima persona e stanno implementando la visuale isometrica tipica degli albori della serie
oltre a questo stanno anche reimplementando il sistema di reputazione e karma separato, imho sono entrambe scelte decisamente azzeccate, se vanno avanti così ci troveremo fra le mani un gioco come pochi
p.s. KALADAN come hai fatto a modificare il mio messaggio?
"Sono un mercenario. Devo sporcarmi le mani".
voce dentro la sua testa parla: " si ma non credi che distruggere un asilo sia da maniaci?!"
"No"
(Deadpool: il peggior nemico di sè stesso)
più che un gioco d'azione vogliono in qualche modo ritornare ai vecchi fallout, per questo hanno detto niente prima persona e stanno implementando la visuale isometrica tipica degli albori della serie
oltre a questo stanno anche reimplementando il sistema di reputazione e karma separato, imho sono entrambe scelte decisamente azzeccate, se vanno avanti così ci troveremo fra le mani un gioco come pochi
Non ero un asso in disegno geometrico ma a me non sembra isometria questa.
http://www.nma-fallout.com/forum/alb...hp?pic_id=4013
http://www.nma-fallout.com/forum/alb...hp?pic_id=4011
http://www.nma-fallout.com/forum/alb...hp?pic_id=4014
Non lo da come funzionante..
Sorry....Provate adesso...
@Death: sono moderatore dell'area di F3, posso fare tutto
Ehm,sarebbe anche da notare che quando sono usciti i precedenti Fallout, la popolazione di videogiocatori era probabilmente meno di un decimo di quella attuale, eppure fecero tanto colpo che il successore è stato atteso per 10 anni circa . Non male, per la visuale isometrica (che comunque non ho ancora capito in quali screenshot di New Vegas l'abbiate vista )
Mi hai tolto le parole di bocca
uh.. che non ci fosse la popolazione di videogiocatori come ora non lo discuto ma però (da quello che ho letto) sembra che molti giocatori se ne fossero dimenticati dei primi 2 quando è uscito il 3 (credo). comunque ritornando sulla visuale voglio vedere come farà obsidam a rendere efficace la visuale dall'alto, voglio proprio vederlo..ù
p.s. sono grandiose le immagini che mostri
guarda, non saprei dirti, riporto solo cose dette dagli sviluppatori. sono notizie recenti, non risalgono a molto tempo fa e ancora non s'è visto nulla.Non ero un asso in disegno geometrico ma a me non sembra isometria questa.
http://www.nma-fallout.com/forum/alb...hp?pic_id=4013
http://www.nma-fallout.com/forum/alb...hp?pic_id=4011
http://www.nma-fallout.com/forum/alb...hp?pic_id=4014
noto però che gli screen che hai linkato mostrano dialoghi e il vats, potrebbe essere che in quei frangenti viene effettuato uno zoom sul soggetto puntato, cosa che comunque avveniva anche in f3 e oblivion anche quando si era in terza persona
appena ne so di pià vi faccio sapere comunque
cosa ho detto che non andava oggi?