+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 185 di 185
  1. #176
    Il Fantasma L'avatar di NeverBorn
    Data Registrazione
    14-01-09
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    Il medico secondo me è sgravo da morire. Con l'm60 o mitragliatrici migliori, un mirino 4x e le munizioni magnum faccio delle vere e proprie stragi; basta mirare un bersaglio anche a grande distanza e sparare picchiettando sul mouse 1 secondo per ucciderlo il 90% delle volte. Con 100 colpi in caricatore, in media uccido 4-5 nemici (sto stimando per difetto) prima di doverne cambiare uno; ciò è un innegabile vantaggio rispetto agli assaltatori. Inoltre ti puoi curare, e rianimando i compagni essi ti forniscono le munizioni. Più che altro ho molto più spesso bisogno di cure che di munizioni, quindi quelle che forniscono magari raramente gli assaltatori bastano e avanzano (oltretutto crepo spesso prima di finirle )

    Edit: mi è venuto in mente un discorso da fare sui cecchini. Qualcuno di voi riesce ad usare in maniera efficace i fucili come il T88 o il dragunov bull-up? Avranno 10 colpi in caricatore, spareranno in semi automatico, ma non fanno praticamente danni. Tirare giù con 3 colpi un bersaglio lo trovo tremendamente difficile, specie quando con l'm24 ad esempio me ne basta uno. L'unico uso che mi è venuto in mente per questi fucili è un nuovo (per me) modo di vedere la classe del cecchino, ovvero seguire a breve distanza i compagni, mirando alla testa dei nemici (favorito dalla vicinanza) e in caso di necessità utilizzare il maggior volume di fuoco permesso da queste armi per colpire i nemici quando se li trova molto vicini. Ma usato così, il cecchino lo trovo molto meno performante di un assaltatore o di un medico. Qualcuno di voi riesce ad usare queste armi efficacemente?

    Detto ciò, un leggero off-topic
    Chi ha progettato questo gioco è un maledetto incompetente.

    1) Perchè se un server ha 23 utenti su 24 e io provo ad entrare me lo dà pieno? Devo provare ogni volta una ventina di server prima di trovarne uno che miracolosamente mi fa entrare. E non diciamo cavolate sugli slot riservati, bastava segnarli.

    2) Almeno una volta al giorno la mia Ati 5870 deve resettare il chip grafico mentre gioco, mandando tutto a quel paese e facendo crashare al desktop il computer. Lo fa solo ed esclusivamente con questo gioco; installare programmi come afterburner che regolino la velocità della ventola in rapporto alla temperatura non ha sortito effetti.

    3) I dialoghi durante la campagna singleplayer: NON SI SENTONO! O perlomeno, si sentolo ad un volume ridicolo rispetto agli effetti delle armi o alle musiche. Regolazioni del volume, installazione di driver ecc non hanno sortito alcun effetto. Ma dico, ci voleva tanto a regolarlo?
    Ultima modifica di NeverBorn; 05-04-10 alle 21:43:44

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    Ho trovato molto più simpatico giocare sui server hardcore...anche con le armi di base si fragga bene, quindi niente più differenze sgravate

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-06-09
    Messaggi
    5,683

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    @neverborn

    Tralasciando il discorso M60, che è molto più potente di tutte le altre armi del medico, le LMG sono fatte apposta per fare quello che dici tu, abbattere a distanza i nemici. A distanza ravvicinata difficilmente avresti la meglio su un assalto.
    Quelle armi del recon servono per quello che dici tu, anzichè coprire i compagni da lunghe distanze, li devi seguire da più vicino e cercare l'headshot "a bruciapelo". Per certi versi sarai meno efficace di un assault, ma ricordati che il cecchino ha le motion sensor che possono aiutare molto te e i compagni, inoltre hai il c4 o il mortaio. Il c4 può prenderlo pure l'assalto ma così deve rinunciare troppo alla potenza di fuoco imho, almeno a media distanza. Detto questo io con quelle armi mi ci trovo male, quindi o uso l'M24-Gol-M95 oppure se devo fare il cecchino d'assalto vado di saiga o G3. Anche l'M14 è efficace ma bisogna avere il sangue freddo e ottima mira da vicino, visto il caricatore scarso e il rateo di fuoco

    1)Perchè in realtà quel server ha degli slot riservati. Se il gioco fosse ben fatto dovrebbe segnalarli, ma ahimè così non è.
    2)Quello è probabilmente un problema dei driver ATI
    3)Non l'ho notata questa cosa... però ho sentito di altri che se ne lamentavano

  4. #179
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    Qualcuno di voi riesce ad usare in maniera efficace i fucili come il T88 o il dragunov bull-up? Avranno 10 colpi in caricatore, spareranno in semi automatico, ma non fanno praticamente danni.
    come ha detto borra, sono fucili adatti a contesti piú ravvicinati... vanno bene quando cerchi la posizione buona sul momento (es, segui i compagni all'attacco e ti becchi un bel posto...)
    fanno poco danno (risolvi un po' con i magnum) ma ti permette di avere un fucile buono sia per l'assalto sia per cecchinare sul momento

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    L'ho appena usato per provare. Ho messo le magnum ammo e il red dot. Non tutte le mappe sono adatte ma in quella del semideserto col porto ( non atacama desert) ho spaccato parecchio e si fanno una caterva di punti con le palline.

  6. #181
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    arica harbor

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    Prafo

  8. #183
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    ja! ich gonne!

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    Ciao ragazzi!
    Visto che siete "pratici" di questo titolo vorrei chidere vostri pareri.
    Sostanzialmente vorrei sapere come si comporta nel multi,come è gestita la questione dei server visto che vorremmo giocarlo con il nostro clan e se lo reputate migliore di MW2.
    Se,per favore,potreste farmi una rapida comparazione con quest'ultimo evitando commenti fanboystici.....
    Grazie!

  10. #185
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Riferimento: Battlefield: Bad Company 2

    Se volete giocarlo 4fun e' il gioco giusto per voi,se cercate Clanwar non lo e'(e nemmeno MW2),almeno per il momento e' talmente pieno di bug a livello Mp da far venire la gastrite a chiunque voglia fare qualcosa di 'serio'

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato