Mclaren e Mercedes cresciute. RedBull ancora la più veloce, l'unica ferma, purtroppo, resta la ferrari, che ha perso due decimi dalla RedBull in qualifica(da 2 a 4 di distacco) e oramai lotta per pochi millesimi con le altre due.
Sarà dura domani.
Mclaren e Mercedes cresciute. RedBull ancora la più veloce, l'unica ferma, purtroppo, resta la ferrari, che ha perso due decimi dalla RedBull in qualifica(da 2 a 4 di distacco) e oramai lotta per pochi millesimi con le altre due.
Sarà dura domani.
Che alla Ferrari stanno messi male me ne sono accorto stamattina quando sono andato a prendere gli Occhiali da Sole. Modello FR49 prezzo di listino 250€, pagati 120€!
Bisogna vedere il Passo Gara con entrambe le ruote, soprattutto le Dure! Ed anche il consumo delle Morbide.
Un immagine vale più di mille parole
Che manico Hamilton!
Piove ancora...meno male va...
Notevole sto Rosberg .....
Grande McLaren , povro Schumi
Gara, per quanto mi riguarda, parecchio divertente.
eeeeeeeeeee che gara noiosa, manco una donna nuda a correre in pista
gino e vettel però l'han combinata ai box
grande alfonso che stabilisce (se ce ne fosse stato bisogno) le gerarchiesorpassando massa in entrata box
Ultima modifica di BazookA; 18-04-10 alle 11:14:40 Motivo: t'è rasòn maxim
Eggià, strano eh....manca sempre qualcosa....in realtà è Vettel che stringe Hamilton
Alonso finalmente s'è rotto le scatole di stare dietro a quel paracarro di massa
Massa è stato stranamente diplomatico , gli avran dato dei calmanti
le gerarchie sono palesi: Alonso è 3 gradini sopra Massa
be almeno con la pioggia le gare son divertenti
cmq grande rosberg,sta dando lezioni su lezioni a quel matusalemme di schumy
alonso ha fatto la prima vera cappellata dell'anno,senza quella partenza falsa probabilmente oggi avrebbe lottato per la vittoria.Che fosse lui un gradino sopra massa nn credo si scopra oggi.
Probabilmente gli tirava il culo per le brutte partenze delle gare precedenti, prima del via avrà pensato "stavolta non mi fregano". Infatti non l'hanno fregato, l'hanno proprio inc...be almeno con la pioggia le gare son divertenti
cmq grande rosberg,sta dando lezioni su lezioni a quel matusalemme di schumy
alonso ha fatto la prima vera cappellata dell'anno,senza quella partenza falsa probabilmente oggi avrebbe lottato per la vittoria.Che fosse lui un gradino sopra massa nn credo si scopra oggi.
Comunque concordo sulla piacevolezza della gara, anche se temo che la cosa sia dovuta (come già nelle precedenti) più alle condizioni meteo che ad altro..
DK
ma il sorpasso in ingresso corsia box si può fare?
in caso positivo, alonso coperto e vettel che è l'unico a rischiare per l'episodio ai box
macchè sanzioni... già così sono delle mammolette, se ci mettiamo a sanzionare pure un minimo di battaglia non stupiamoci se poi fanno i trenini....
Massa è un gatto!
Come vede l'acqua è un disastro!
Massa è una sega spaziale. Oggi se ne è avuta l'ennesima riprova!
Io vorrei sinceramente capire perchè hamilton è protetto fino a questo punto.
Alonso sbaglia alla partenza e viene giustamente punito, questo principe intoccabile si permette di superare in regime di SC, buttando fuori chi è davanti, e non viene neanche investigato seriamente sull'episodio, quando invece vanno ad investigare su una presunta scorrettezza all'uscita dai box.
Semplicemente scandaloso, ma ancora più scandalosi sono quelli della RedBull che non si sono neanche lamentati. Eppure è chiaro l'accaduto, hamilton ha superato l'australiano prima della linea del traguardo buttandolo fuori, bah.
Hamilton si è ripreso la posizione che aveva perso a causa della frenata di Button che ha fatto quasi fare un megatamponamento a tutti...per me han fatto bene a non sanzionarlo
This.Io vorrei sinceramente capire perchè hamilton è protetto fino a questo punto.
Alonso sbaglia alla partenza e viene giustamente punito, questo principe intoccabile si permette di superare in regime di SC, buttando fuori chi è davanti, e non viene neanche investigato seriamente sull'episodio, quando invece vanno ad investigare su una presunta scorrettezza all'uscita dai box.
Semplicemente scandaloso, ma ancora più scandalosi sono quelli della RedBull che non si sono neanche lamentati. Eppure è chiaro l'accaduto, hamilton ha superato l'australiano prima della linea del traguardo buttandolo fuori, bah.
L'intervista a Vettel:
- "Chi è il più antipatico del Paddock?"
- "Bernie Ecclestone. Non sai mai quando scherza o ti prende per il culo seriamente!"
- "Sai che questa è la tua ultima gara in F1?"
E Notizia Ferrari: Non è stato rinnnovato ancora il contratto di Massa. Possibili successori Kubika o proprio Vettel!
non ha fatto nulla di scorretto anzi se proprio vogliamo dirla tutta Vettel sarebbe da punire (e sono uno di quelli che Vettel se lo porta sul palmo della mano )
via Massa dalla Ferrari!!!