+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 790
  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    bobo come sempre è equilibrato...

    cromat probabilmente starà ancora sburando

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    bobo come sempre è equilibrato...

    cromat probabilmente starà ancora sburando
    No, bobo fa il furbetto.

    Prima tira fuori il dossier sugli arbitraggi della semifinale, poi dice "Eh no, non volevo soffermarmi sull'arbitro"

    Si vabbè

    Che poi, dovrei preoccuparmi dell'arbitraggio dopo aver giocato in 10 per 75 minuti, dopo che gli sportivissimi spagnoli si sono buttati a terra per tutta la partita e sono addirittura arrivati a far partire gli innaffiatori per non farci festeggiare l'approdo in finale
    Ultima modifica di Cromat82; 29-04-10 alle 00:43:08

  3. #453
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    mou ha detto che l'espulsione era giusta quando non lo era affatto
    Frykky, seriamente... stiamo parlando di mou eh?
    Quello delle manette e di una miriade di scenate indecenti su svariati campi italiani

    Diciamo semplicemente che è facile fare i signori quando la tua squadra ha vinto ed è arrivata in finale di CL

    Sono molto curioso di sapere, a parti invertite, come l'avrebbe presa se fosse stato al posto di guardiola.

    Fermo restando che nel caso specifico il rosso non c'era neanche lontanamente... ma il giallo probabilmente si (o perlomeno poteva esserci a termini di regolamento).
    E sarebbe stato il secondo...

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    comunque mi fa schifo victor valdes che va a placaremourinho che esulta verso i tifosi dell'inter, e quello schifo di società del barcellona che aprre gli irrigatori per rovinare i festeggiamenti, madonna che tristi.

  5. #455
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    No, bobo fa il furbetto.

    Prima tira fuori il dossier sugli arbitraggi della semifinale, poi dice "Eh no, non volevo soffermarmi sull'arbitro"

    Si vabbè
    Questo è il mio post integrale, di cui tu hai quotato solo quello che ti interessava:

    Bisogna fare una distinzione.

    Campo.
    L'inter ha strameritato di passare il turno.
    Partita perfetta all'andata, in cui ha annullato gli spagnoli ed ha costruito una quantità incredibile di palle gol.

    Partita difensivamente perfetta al ritorno, in cui nonostante fosse in 10, non ha concesso praticamente nulla agli spagnoli.
    Certo, ha fatto uno dei peggiori catenacci che abbia mai visto, ma era impensabile che facesse altrimenti... di fatto, era l'unica cosa sensata che potesse fare.

    Il barcellona stellare di guardiola, praticamente ha fatto passaggetti inutili e noioso per 180 minuti.... e se questo non è un merito dell'inter, sinceramente non so cosa possa esserlo.

    Un'inter fantastica approda meritatamente in finale... e questo, nonostante tifassi barcellona (e lo ammetto con tranquillità ed onestà), da italiano è in ogni caso una soddisfazione.

    Arbitraggi.
    L'inter è stata molto fortunata... sia all'andata che al ritorno.

    Andata:
    - Secondo gol viziato da un fallo su messi
    - Terzo gol in fuorigioco
    - Calcio di rigore per il barcellona

    Ritorno:
    - Espulsione sicuramente eccessiva.
    E spero che Busquez venga in qualche modo pizzicato.
    Ma sia P.Rossi e Vialli hanno detto che quel fallo, per quanto non cattivo ed ingenuo, è tranquillamente sanzionabile con il giallo. Secondo me cmq eccessivo... ma a termini di regolamento è una decisione che ci sta.
    E considerato che sarebbe stato il secondo giallo, possiamo metterci a discutere sulle virgole, ma nei fatti nulla sarebbe cambiato: l'inter avrebbe giocato in 10 per un'ora.
    - Secondo gol del barcellona ingiustamente annullato.

    Ora, nessuno vuole togliere meriti ad una (lo ribadisco) straordinaria inter... ma credo che due gol irregolari, un gol ingiustamente annullato, un calcio di rigore non fischiato... beh, direi che nel doppio scontro si siano sentiti...
    E se mi rispondete col fuorigioco inesistente fischiato a milito... beh, poi non vi lamentate se ora come ora state sulle balle di mezza italia
    Visto che quando sono entrato nel topic stavate parlando dell'arbitro (e che qualcuno... forse tu? aveva ritirato fuori il fuorigioco di milito), ho cercato di analizzare il doppio incontro anche sotto questo punto di vista.

    Poi, se dobbiamo prenderci per il culo basta dirlo eh, che vado a mettermi il naso da clown.

  6. #456
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Comunque il Barcellona è la squadra del fair play e del bel gioco

    -L'occhio di Busquets (tm)
    -I fuochi d'artificio all'albergo
    -I poliziotti che vanno il giorno prima a chiedere le tasse ad Eto'o
    -Il portiere che placca Mourinho perchè festeggia in mezzo al campo davanti ai tifosi del barca, come se fosse colpa sua il posizionamento dei tifosi dell'inter al quinto, e dico quinto anello sopra quattro anelli di tifosi catalani
    -Gli idranti (davvero, mai vista una roba del genere, come se ad uno che ha appena raggiunto la finale di champions gliene fregasse qualcosa di un pò d'acqua), ste cose nemmeno nei derby Panathinaikos-Olympiakos si vedono...

    Si meritano tutta la sola che Moratti gli ha rifilato, anche se ovviamente è un complotto che ha fatto si che Ibra non fosse decisivo come di solito è in Champions

    P.S. ma perchè uno dovrebbe prendere casa a Madrid? Un albergo non basta?
    Ultima modifica di Sbonk; 29-04-10 alle 01:20:53

  7. #457
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio




    Comunque anche io sono rimasto molto deluso dal comportamento del Barcellona

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Idem. Il Barcellona ha tenuto un comportamento molto antisportivo, è facile saper vincere ma è più difficile saper perdere e i catalani sono molto indietro da questo punto di vista. Mourinho non è il massimo della sportività (anzi neanche lui sa cosa sia dal mio punto di vista) ma vedere Valdes che gli mette le mani addosso solo perchè sta festeggiando è da delirio sportivo. Che schifo di comportamento.
    Ultima modifica di felixshark; 29-04-10 alle 02:00:18

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Busquets

  10. #460
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Bellissima partita, da infarto, nient'altro da dire.
    Però il Barcellona ha mostrato la sua pura antisportività, già li odiavo prima per la loro aura di grandezza che pensavano di possedere, ora, dopo questi comportamenti SCANDALOSI, non posso altro che essere schifato dinanzi a simili comportamenti.
    E abbiamo visto quanto sia bravo Maradona Junior, praticamente due partite in cui non ha fatto nulla, niente, lo scandalo più assoluto, mentre poi un Cambiasso, un Samuel e altri giocatori argentini non vengono chiamati in nazionale.
    Grande Inter, e Simo, un pò di serietà dovresti averla eh, capito che sei un tifoso passeggiero del mitico Barcellona che questa volta ti ha deluso, ma non è che possono vincere sempre eh.
    Grande Inter, grande squadra, grande allenatore.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    comunque l'inter in finale è un chiaro segnale da 2012

  12. #462
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)




  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    capito che sei un tifoso passeggiero del mitico Barcellona che questa volta ti ha deluso, ma non è che possono vincere sempre eh.
    un evergreen


  14. #464
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    A conti fatti l'arbitraggio nelle due sfide ha deciso l'ingresso in finale.
    Non c'è dubbio che il barça poteva fare molto ma molto di più.
    I cronisti mediaset molto onesti nel dire che il mega catenaccio dell'inter è stato in realtà un modo intelligente di difendere e di accorciare il campo.
    A parti invertite chissà cosa avrebbero detto....tipica onestà intellettuale italiana.

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Madonna che rosicate...
    Io incredibilmente son quasi contento che siano passati i cugini. il forfait di Pandev forse ha stravolto i piani di mou (o forse no), comunque hanno costruito una diga incredibile, Lucio e JCesar da 10, Etoo e Milito commoventi... E chissenefrega del catenaccio, in quella situazione è l'unica cosa da fare.

    Poi visto come si sono coperti di ridicolo i blaugrana prima durante e dopo la gara (gli innaffiatoi ), meglio così va...

    p.s.
    Godo anche per la nostra società

    p.p.s.
    Simosky sei completamente impazzito, meglio che ti dai una regolata.

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    ma pistocchi cosa dice di questa ventata di calcio moderno?

  17. #467
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque mi fa schifo victor valdes che va a placaremourinho che esulta verso i tifosi dell'inter, e quello schifo di società del barcellona che aprre gli irrigatori per rovinare i festeggiamenti, madonna che tristi.
    Ecco...qualcuno mi spieghi quella gif di mou e valdes...ma che è successo?

  18. #468
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    un evergreen

    Meravigliosa

  19. #469
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Ieri ho guardato con molta ammirazione un vero campione...un calciatore che torna a Barcellona e fa il difensore...fa il centrocampista e qualche volta prova a fare l'attaccante...un fuoriclasse a completo servizio della squadra e sacrificato per 90 minuti più recupero per mantenere il risultato...samuel eto'o.

    Impara "Super Mario"...anzichè frequentare Corona, prova a frequentare Eto'o...guardati con lui qualche partita e prendi appunti...e rileggili in ogni pre partita...

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Meravigliosa
    i credit per l'immagine originale vanno a Doom

  21. #471
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ecco...qualcuno mi spieghi quella gif di mou e valdes...ma che è successo?
    Mourinho e' partito sotto la parte di stadio dove c'erano gli interisti....con una faccia da "Leonida" in pieno eccesso di ormoni. Solo che erano al secondo anello arrivavano bottiglie dagli spalti....e, almeno quello che mi e' sembrato di vedere, valdes e' andato a riportarlo indietro per non incattivire i tifosi del barca e prendersi qualche bottigliata in faccia.

  22. #472
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ecco...qualcuno mi spieghi quella gif di mou e valdes...ma che è successo?
    a fine gara Mou è andato a festeggiare con i tifosi dell'inter relegati nell'ultimo anello. Valdes pensava che Mou stesse prendendosi gioco della parete di tifosi blaugrana sottostante l'anello dell'inter--->Rissa

  23. #473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    "L'occhio!!!! Guardate l'occhio di Busquets!!!! VA SQUALIFICATO!!!!" (cit.)


    Caressa mi ha dimostrato pienamente ciò che penso di lui ormai da un paio di anni: è scaduto, ma di brutto.

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Grandiosi! Che tensione, che batticuore, che emozioni... Il triplice fischio dell'arbitro è stato liberatorio.
    E chi se ne frega se abbiamo fatto catenaccio, chi se ne frega se non abbiamo giocato bel calcio: eravamo al Camp Nou, contro il Barcelona, in 10 e con oltre 90.000 tifosi blaugrana.
    Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ossia difenderci, difenderci e difenderci. Commoventi Eto'o e Milito, strepitosi Julio, Samuel e Cambiasso, bravi a tutti gli altri giocatori.

    Per quanto riguarda il Barca, mi cade un mito per quello che hanno dimostrato in campo e fuori. L'ho ammirata la scorsa stagione e nel corso di questa, ma contro di noi non è riuscita a giocare dimostrando di essere una squadra di esseri umani.

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: "Rimpiangerete di essere calciatori" (semifinali di ritorno inside)

    Non sanno perdere gli spagnoli.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato