+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 101 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2517
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Non mi lamenterei tanto di Hayden, alla fine è quello che sta tirando avanti la baracca...

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Si infatti. Però si diceva che lo stile "scuola americana" di hayden avrebbe fatto furore con la rossa. Sicuramente è migliorato rispetto all'anno scorso; però è peggiorato stoner.

    Sicuramente la yamaha è la miglior moto del lotto. Innegabilmente.

  3. #403
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Intendiamoci su cosa significhi "tirare avanti la baracca".
    Se significa sfiorare il podio magari quando c'e' qualche big con dei problemi (v. caduta di Stoner e v. gomme finite a Pedrosa) allora OK: Hayden e' un grande.

    Ma se tirare avanti la baracca e' essere competitivo no, non ci siamo per niente. Non basta guardare la classifica per dire chi e' piu' veloce o ha possibilita' di vincere.
    Nicky e' concreto e difficilmente butta via punti, non a caso ha vinto un mondiale cosi'. Ma se qualcuno pensa che Hayden sia in grado di far vincere qualcosa alla Ducati sta fresco.

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    adoro il tatto di Gigler.

    Diciamo che Hayden può vincere una gara soltanto se stoner alla prossima, stirandosi, infrocia i primi tre.

  5. #405
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    Sicuramente la yamaha è la miglior moto del lotto. Innegabilmente.
    Il contributo del pilota alla guida e' talmente fondamentale che penso sia difficile ragionare separando moto e "umano".

    Faccio un esempio: se alla Honda ci fossero Rossi e Lorenzo e alla Yamaha Edwards e Melandri forse diremmo il contrario.

    La Yamaha e' a posto e ha due grandi piloti, le altre ne hanno uno (metto Stoner e Pedrosa oltre non saprei) che non sta rendendo al massimo.
    Ultima modifica di Gigler; 25-05-10 alle 00:50:01

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Il contributo del pilota alla guida e' talmente fondamentale che penso sia difficile ragionare separando moto e "umano".

    Faccio un esempio: se alla Honda ci fossero Rossi e Lorenzo e alla Yamaha Edwards e Melandri forse diremmo il contrario.

    La Yamaha e' a posto e ha due grandi piloti, le altre ne hanno uno (metto Stoner e Pedrosa oltre non saprei) che non sta rendendo al massimo.
    this

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Del resto fosse stato per Capirossi, nel 2007 avremmo continuato
    a pensare che la Ducati avesse una moto semplicemente discreta,
    fulmine sul dritto e cancello da ogni altra parte. Di certo non da
    mondiale.

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    da Motoblog: MotoGP: il punto della situazione sui rumors di campionato



    Anche in questo weekend ne abbiamo sentito di tutti i colori, e la vicenda del mercato si sta alimentando con sempre più voci, illustri o meno, che dando la loro interpretazione creano una tale confusione, che sta trasformando la situazione in una sorta di macchietta ucronica, con molteplici scenari futuri che è giusto riordinare.

    Ultimamente non abbiamo tanto parlato (non a caso) delle voci riguardo Jorge Lorenzo fuori dalla Yamaha, ma qualcuno lo vuole in HRC assieme a Stoner, qualcun’altro in Ducati come prima guida. La cosa sicura per il momento, è che Jorge sta vivendo il suo inizio di stagione migliore, bastonando sonoramente il suo più titolato compagno Valentino Rossi e tutti gli avversari in griglia. Ci viene difficile pensare ad un contratto bello nuovo per un’altra squadra già da ora.

    Dall’altra parte, Ducati viene disegnata come una piovra, che infila i suoi tentacoli in tutti i box che contano per cercare di accaparrarsi un pilota valido, dopo l’abbandono di Casey. Ecco allora che spuntano fuori i contatti con Lorenzo, l’offerta a Rossi e pure qualche vocina che vedrebbe Ben Spies o Pedrosa in rosso. Ipotesi più o meno plausibili, anche qui si tratta di manovre premature.

    Dani Pedrosa? Dopo la mezza sfuriata della conferenza stampa di Le Mans, non pare prendere una direzione precisa, e le dichiarazioni da parte sua si sono limitate a quel “Non so nulla di Stoner in Honda, quali sono le vostre fonti?” che ha fatto cadere le braccia a terra a più di un addetto ai lavori.

    Più che scelte delle squadre ad alimentare rumors, pare si stia arrivando all’esatto contrario. Più voci circolano, più i team vanno nel pallone, e con la stampa e l’opinione internazionale che spesso spinge verso una direzione (Rossi in Ducati, per esempio, è il desiderio di molti), si potrebbe influenzare la stessa azione di mercato, così come si dice che il terribile inizio di stagione di Stoner è dato dalla troppa pressione che la vicenda Honda-Ducati sta esercitando su di lui, ma è un’altro dei rumors, dopotutto.

    Insomma, la conclusione dopo questo breve riassunto delle ultime dicerie, non può che essere un grosso punto di domanda. Per qualche gara ancora, presumiamo che gli scenari qui sopra elencati continueranno a riproporsi, con corteggiamenti e smentite, dichiarazioni più o meno compromettenti, ma da lì non ci si sposta, fin quando non arriverà la prima firma. Già, perchè si parla tanto, ma ufficialmente Stoner non ha firmato con Honda, perciò rimaniamo con le orecchie a radar, proteggendole con un un filtro dalla trama ben spessa.

  9. #409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Splendido esempio di blogger che riciclano le stesse 3 informazioni,
    vecchie di giorni - pur di avere il "nuovo" articolo su cui i lettori
    cliccheranno. Puah.

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Non sanno di cosa altro parlare... le gare sono di una noia mortale.

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ho sempre più la sensazione che quest'anno Stoner ci regalerà tanti dolori e poche gioie

  12. #412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ho sempre più la sensazione che quest'anno Stoner ci regalerà tanti dolori e poche gioie
    Sì, condivido la tua sensazione... il cangurino non vuole saperne di maturare

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    si ma potevano almeno togliere il cappellino a stoner e photoshoppare anche i caschi..

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    si ma potevano almeno togliere il cappellino a stoner e photoshoppare anche i caschi..
    Infatti... addirittura Lorenzo ha ancora la tuta della Yamaha sotto quella HRC

  15. #415
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ma di questo Melandri che rimonta le Showa e continua a dire che cmq
    le Ohlins stanno cercando di risolvere i suoi problemi con la ciclistica?

  16. #416
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Scusa ma non e' Dovizioso che e' tornato alle Showa?

    Cmq anche per il Dovi vale il discorso fatto per Hayden: il pilota arriva fino a un certo punto, inutile inseguire chissa' quale soluzione tecnica per farlo migliorare.
    Andrea puo' battere i vari Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa solo se si stendono o han le gomme finite.

  17. #417
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    No, no è proprio Marco basso

    http://www.motoblog.it/post/24610/mo...ma-possibilita

    Su Dovizioso purtroppo concordo, non ha la velocità dei primi 4...

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Dovizioso continua a fare a chi ce l'ha più duro con Pedrosa, ma ho l'impressione che finirà col rompersi le ossa come lo scorso anno. Mi pare pecchi un po' di umiltà il ragazzo!

  19. #419
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Bella intervista a Nicky Hayden, di quelle che vorrei sentire dopo ogni gp...

    "Ho guidato veramente al limite, non sarei potuto andare due decimi più veloce senza cadere, ed ho fatto il mio giro più veloce al 20° giro. Il fine settimana non è stato facile, ma devo essere contento, anche se c'è ancora del lavoro da fare. Al via alcuni scappano via veloci, e devo imparare a farlo anch'io, perché la stagione inizia ora: Mugello, Assen, Barcellona. Proveremo a divertirci questa estate".

    "L'ho vista bene perché era proprio davanti a me, ho visto che l'anteriore gli scappava e poi il suo piede sinistro scivolare dalla pedana. Così a dirlo sembra una cosa accaduta al rallentatore, ed in effetti così mi è parsa perché ad un certo punto l'anteriore lo ha lasciato e lui era appoggiato con il gomito, per provare a stare in piedi, ed io non potevo aprire il gas, perché Casey era sulla traiettoria. Ho aspettato ad aprire il gas finché, con la coda dell'occhio, l'ho visto in ginocchio. Ha perso l'avantreno. E' accaduto anche a me un paio di volte, ad otto giri dalla fine, in frenata alla curva 6, nella parte in discesa...".

    "Il numero 1 del team è sempre Casey, ha vinto più gare con la Ducati di chiunque altro, ma da noi è così: dopo la gara Stoner si è congratulato con me e lo ha fatto anche la sua squadra. Non siamo l'uno contro l'altro. Non ci sono muri a dividerci. Bisogna dare credito alla Ducati...loro sono un libro aperto. Tutti i tecnici lavorano nel medesimo camion. Io ho personalmente visto Espargarò che mi ha detto che stava guardando i miei dati per veder dove ero più veloce di lui...il fatto è che in Ducati in realtà non esiste un numero 1".

    "Stoner ha un problema...ma Casey per i problemi ha la memoria corta. Può incappare nella più brutta caduta della sua vita e quando rientra in pista, accendere subito i caschi rossi del giro veloce. Ricordate la Cina? cadde e letteralmente, risalito in moto furono subito caschi rossi in ogni settore. Lui non mi preoccupa da questo punto di vista. E' capace di vincere le prossime tre o quattro gare. Pioggia, sole, ogni condizione. Attualmente ha un problema, ma ne verrà fuori e probabilmente sarà al Mugello".

    "Per provare a rivincere il mondiale personalmente devo fare un grosso passo avanti. Credo in quello che ho e so di non poter fare errori, ma se penso di dover lottare per il mondiale devo pensare a come battermi per la vittoria. Sarebbe un grande passo avanti. Ma non posso parlare del mondiale se non sono ancora salito sul podio, sarebbe stupido".

    "Visti da vicino Dovizioso e Pedrosa sembrano guidare due moto diverse. Se non vedessi il marchio sulle moto lo penserei. Seguono linee diverse, in alcuni punti la differenza è incredibile. E non è solo questione di stili di guida, anche se è ovvio che usano assetti diversi".

    link:
    http://www.gpone.com/index.php/it/sl...72-hayden.html

  20. #420
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Comunque Hayden non sarà all'altezza dei primi 4 però quando parla non posso che preferirlo agli altri...

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Hayden è proprio un signore.

    Altre news:

    l'R1 di Lorenzo al Tourist Trophy
    http://www.motoblog.it/post/24643/jo...co-la-warrior1

    Ducati lavora già per il 2012 con un motore 900 o 930 cc
    http://www.motoblog.it/post/24642/mo...edici-da-900cc

    Lorenzo continua la guerra psicologica: "chi perde non ha scuse"
    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...ha-scuseq.html

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Stoner dichiara di aver rinunciato al titolo
    http://www.motosprint.it/motomondial...3%B9+al+titolo

  23. #423
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    "Il numero 1 del team è sempre Casey, ha vinto più gare con la Ducati di chiunque altro, ma da noi è così: dopo la gara Stoner si è congratulato con me e lo ha fatto anche la sua squadra. Non siamo l'uno contro l'altro. Non ci sono muri a dividerci. Bisogna dare credito alla Ducati...loro sono un libro aperto. Tutti i tecnici lavorano nel medesimo camion. Io ho personalmente visto Espargarò che mi ha detto che stava guardando i miei dati per veder dove ero più veloce di lui...il fatto è che in Ducati in realtà non esiste un numero 1".
    Propio come in yamaha

  24. #424
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Stoner dichiara di aver rinunciato al titolo
    http://www.motosprint.it/motomondial...3%B9+al+titolo
    la chiosa del pezzo

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    a. Sinceramente non ho capito il fatto di Ducati che vorrebbe un
    motore da 900 o 930cc... quali sono le motivazioni reali?

    b. Stoner ha rotto il cazzo: gli voglio bene ma dichiarare di correre
    dalla quarta (!!) gara del campionato già solo per la gloria delle
    singole vittorie è una gran stronzata.

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 101 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato