+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fifa World Cup 2010

  1. #1
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Thumbs up Fifa World Cup 2010

    Uscito oggi...qualcuno l'ha comprato? Impressioni?

    Provando la demo personalmente ho trovato miglioramenti in fase di tiro sotto porta e chiaramente tutte le introduzioni grafiche relative ai mondiali.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    il gioco è notevole e detto da un vecchio fan di pro evolution è tutto dire.
    rispetto a fifa 10 sono state potenziate molte cose e non ci troviamo assolutamente di fronte ad un semplice aggiornamento. grafica migliorata sotto ogni aspetto (sempre lo stesso motore ma potenziato al max stavolta), fisica della palla migliorata ulteriormente e fluidità di movimento dei giocatori superiore. i tiri ed i passaggi alti sono uno spettacolo. online è ottimo come sempre, con pochissima lag.

    unico neo, che riscontro già dalla versione 2009, è veramente difficilissimo fare i dribbling. troppo difficile secondo me.
    sarò io ad essere sicuramente scarso, ma non ne vedo fare neanche dai miei avversari online. questo è un gioco basato solo sull'azione corale. i difensori sono cmq più forti e più veloci di qualsiasi attaccante (naturalmente se non si gioca tra argentina e tobago:-))..neanche con rooney, cristiano ronaldo, messi si possono fare azioni ubriacanti.
    chi l'ha provato ha riscontrato le stesse sensazioni in merito a questa cosa?

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Preso! Lo provo stasera, ma giulian con il tuo resoconto mi sfrego già le mani!

    Domani posto le mie impressioni...

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    Preso! Lo provo stasera, ma giulian con il tuo resoconto mi sfrego già le mani!

    Domani posto le mie impressioni...
    si beh, me le sfregavo anch'io le mani dopo aver sentito i commenti entusiastici di utenti e stampa specializzata, ma dopo un bel pò di partite la cosa diventa un pò frustrante.
    c'è troppa pressione dei difensori nelle partite contro la cpu a mio parere e nelle partite online il tutto si raddoppia.

    ti faccio un esempio:

    ieri sera ho giocato contro un tipo che usava il messico ed io ho provato con il camerun, che non è affatto scarso, anzi, in offline ci faccio belle partite, ebbene ho beccato 9 goal a 0.
    lo ripeto, non sono un gran giocatore ma neanche così scarso. il "messicano" non ho proprio idea di come facesse, mi ha pressato continuamente e con la stessa forza x tutta la partita, ed in ogni zona del campo aveva sempre 2 giocatori sul mio portatore di palla, anche in attacco sui miei difensori, vi garantisco che non c'era modo di passare il centrocampo e quando lo facevo bastava 1 solo dei suoi difensori x fermarmi facilmente.
    i 9 goal li ho presi solo xchè mi rubava continuamente palla in difesa e si ritrovava 1 vs 1 col portiere, ma anche lui di dribbling non ne ha fatto neanche 1 da poter dire "ammazza che bravo".
    stessa cosa quando segno io, o col filtrante o x errori degli altri..l'azione di 1 giocatore che salta il difensore non l'ho mai vista neanche nei filmati su youtube (guardateveli)..
    poi sempre cntro il messicano, ho provato con l'italia con un modulo tutto difensivo e cambiando anche la posizione dei giocatori in campo..di goal ne ho presi 5.

    esempio 2:

    inghilterra (io) vs spagna (utente piuttosto scarso)..vinco 3 a 0 dopo pochi minuti e il tizio si scollega. 2 goal li ho fatti sempre x errori della difesa ed 1 di testa su cross. insomma stessa storia tutte le partite. anche se scarso lui i suoi difensori erano talmente più forti dei miei attaccanti che riuscivano cmq sempre a chiudere ogni spazio.

    volevo proprio sapere da voi se avete riscontrato lo stesso problema o se sono io che devo cambiare sport:-)
    Ultima modifica di giulianross; 03-05-10 alle 15:17:51

  5. #5
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Io posso dare la mia opinione sulle partite 1 vs 1 quindi no cpu...gioco infatti sempre con mio fratello/amici.

    Oltre ai miglioramenti grafici, nuovi movimenti, ecc, constato però anche io la difficoltà nel passare la difesa in dribbling, anche con i vari Messi e Co...magari dovrò farci l'occhio e trovare le contromisure, ma confermo questa cosa...

    Attendiamo altre opinioni!

  6. #6
    Banned L'avatar di SpeedBall
    Data Registrazione
    11-12-02
    Messaggi
    4,790

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Talvolta l'uomo lo si riesce anche a superare...
    Ma sta difficoltà è un bene, altrimenti i risultati sarebbero tutti 6-4 o 5-5...
    Tutto molto bello (cit.)

  7. #7
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    Uscito oggi...qualcuno l'ha comprato? Impressioni?

    Provando la demo personalmente ho trovato miglioramenti in fase di tiro sotto porta e chiaramente tutte le introduzioni grafiche relative ai mondiali.
    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    il gioco è notevole e detto da un vecchio fan di pro evolution è tutto dire.
    rispetto a fifa 10 sono state potenziate molte cose e non ci troviamo assolutamente di fronte ad un semplice aggiornamento. grafica migliorata sotto ogni aspetto (sempre lo stesso motore ma potenziato al max stavolta), fisica della palla migliorata ulteriormente e fluidità di movimento dei giocatori superiore. i tiri ed i passaggi alti sono uno spettacolo. online è ottimo come sempre, con pochissima lag.

    unico neo, che riscontro già dalla versione 2009, è veramente difficilissimo fare i dribbling. troppo difficile secondo me.
    sarò io ad essere sicuramente scarso, ma non ne vedo fare neanche dai miei avversari online. questo è un gioco basato solo sull'azione corale. i difensori sono cmq più forti e più veloci di qualsiasi attaccante (naturalmente se non si gioca tra argentina e tobago:-))..neanche con rooney, cristiano ronaldo, messi si possono fare azioni ubriacanti.
    chi l'ha provato ha riscontrato le stesse sensazioni in merito a questa cosa?
    Vi sfugge un piccolissimo particolare...nn è disponibile x pc!

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    lo sò che non è disponibile per pc, ma avendo visto il thread aperto ho pensato se ne potesse discutere.

    possiamo continuare?

  9. #9
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    lo sò che non è disponibile per pc, ma avendo visto il thread aperto ho pensato se ne potesse discutere.

    possiamo continuare?

  10. #10
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa World Cup 2010

    Oggi da Media World ho visto Fifa World Cup 2010 su 360 ed era orribile...voi affermate che Fifa 10 su pc è orrendo...ebbene come lo gioco io (a 1920x1080 e dettagli massimi) confrontandolo al gioco ufficiale dei mondiali su 360 pare una partita di calcio reale!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato