+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dead Space

  1. #1

    Predefinito Dead Space

    Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e sperando di non aver già commesso qualche errore volevo chiedervi una cosa: sto giocando a dead space, sono arrivato al capitolo 11, devo caricare il marchio sulla navetta ma il modulo cinetico mi da problemi, io cambio il binario nel modo giusto ma non riesco a far cambiare traiettoria al marchio
    In pratica devo fare degli spostamenti a "L" ma invece mi si muove avanti e indietro sullo stesso tratto di binario please help

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Dead Space

    Non risponde proprio nessuno?

  3. #3
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: Dead Space

    Questa è l'area dedicata ai problemi tecnici
    Ti sposto in "Soluzioni"

  4. #4
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Dead Space

    Citazione Originariamente Scritto da Belthazor88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e sperando di non aver già commesso qualche errore volevo chiedervi una cosa: sto giocando a dead space, sono arrivato al capitolo 11, devo caricare il marchio sulla navetta ma il modulo cinetico mi da problemi, io cambio il binario nel modo giusto ma non riesco a far cambiare traiettoria al marchio
    In pratica devo fare degli spostamenti a "L" ma invece mi si muove avanti e indietro sullo stesso tratto di binario please help
    Se ho capito bene dove sei...devi ruotare un pezzo di binario per fare in modo che il marchio continui sullo stesso...ci devono essere dei comandi li vicino spero di esserti stato d'aiuto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato