Solar Panel Rulez!! E poi ti metti anche la Quad-GPU!
Solar Panel Rulez!! E poi ti metti anche la Quad-GPU!
Voglio Fermi.
E l'i9.
E l'SSD per il sistema operativo.
io per cominciare mi accontenterei dell'SSD
Nuoooooooooooooh. Quando acquisto, lo farò tutto assieme. Per UNA volta nella mia vita, vorrò avere un pc allo stato dell'arte!
Al momento i classici 2 Raptor in Raid rendono ancora più dell'SSD, specialmente se non si tratta di Uber prodotti da Workstation e per un utilizzo intensivo.
I benchmark confermano...
io parlo in ottica di consumi per un portatile
se mai mi ritrovassi la necessita' di un fisso andrei sulla workstation nuda e cruda... e non si parlerebbe di core i9
Chiedi direttamente al Paolone.
Lo ha scritto sul TGM di Gennaio e poi detto nell'omonimo topic proprio ieri.
dual xeon
ho visto una scheda madre doppio i7 che può montare 48 giga di Ram e 4 schede video ATI...
Solo schede ATI? Comunque, super
Non vedo perchè montare delle nvidia
Comunque
ho appena ordinato il nuovo PC le caratteristiche salienti sono
AMD Phenom II X6 1090T
8 Giga di Ram
e Crossfire di 5870
non vedo l'ora che arrivi
appena arriva mettilo alla frusta
Apperòl!
Seriamente: sono molto interessato ai risultati con WU di progetti quali Rosetta e WCG. Se appena puoi riesci a fare delle prove...
Non appena mi arriva oggi lo pago poi lo montano e me lo spediscono quindi ci vorrà una decina di giorni. Sarà mia cura farci delle prove appena potrò, volevo cheidere per usare il crossfire al massimo con boinc bisogna fare qualcosa o fa tutto in automatico avevo sentito che c'erano delle difficoltà.
uhm... sono sicuro che gabi avra' le risposte che cerchi
Summon gabi.2437...
GrazieNon appena mi arriva oggi lo pago poi lo montano e me lo spediscono quindi ci vorrà una decina di giorni. Sarà mia cura farci delle prove appena potrò, volevo cheidere per usare il crossfire al massimo con boinc bisogna fare qualcosa o fa tutto in automatico avevo sentito che c'erano delle difficoltà.
Ah, prevedi overclock o lo tieni a default?
Solo perchè siete gentili
Innanzitutto complimenti per il computer, gran bell'acquisto
Non c'è nulla da fare per usar la scheda video, apparte agganciarsi a un progetto che abbia WU per la ATI (dunque a scelta Milkyway, Collatz o DNETC) e ricordarsi di mettere/togliere la spunta a "Use GPU while computer in use" nelle preferenze di BOINC. Con la spunta usa la GPU sempre, senza solo dopo tot minuti di inattività. Io di solito tolgo la spunta solo quando gioco (per ovvi motivi)
Il riconoscimento delle GPU è automatico, e dovrebbero apparire direttamente nel log di BOINC (messages )e anche l'uso.
Averle in Crossfire non è necessario, per queste elaborazioni le schede vengono considerate singole, il crossfire entra in gioco solo coi giochi.
comincerò in default poi ho visto che un 3,6/3,8 si può ottenere ad aria tranquilli ho preso un noctua NH-12 apposta...
diciamo che penso che a default dovrebbe andare già bene rispetto alla 4850 con sui macino per milkyway dovrei quasi quintuplicare la velocità