+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: showracemenu

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-06-10
    Messaggi
    23

    Predefinito showracemenu

    Ciao showracemenu fa cambiare razza e aspetto... ma è possibile farlo anche con un personaggio nel gioco che non sia io? Mi cambia razza solo a me, anche se clicco su un altro personaggio su schermo. C'è modo?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: showracemenu



    se c'e' un modo di sicuro non e' con showracemenu, sara' una roba tipo setrace, prova cos setrace breton o setrace seguito da un numero, potrebbe funzionare ma e' totalmente random.

    ma poi scusa, ma a cosa ti serve?

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-06-10
    Messaggi
    23

    Predefinito Riferimento: showracemenu

    Citazione Originariamente Scritto da Charles Z.B. Visualizza Messaggio


    se c'e' un modo di sicuro non e' con showracemenu, sara' una roba tipo setrace, prova cos setrace breton o setrace seguito da un numero, potrebbe funzionare ma e' totalmente random.

    ma poi scusa, ma a cosa ti serve?
    Metti che hai un compagno e gli vuoi cambiare razza... non puoi. Ho provato setrace ma non va, altri modi??? Ci deve essere un modo.

    Tipo ho scritto "setrace breton" ma niente

  4. #4

    Predefinito Riferimento: showracemenu

    in quel caso apri il mod con il tescs e modifica gli attributi del personaggio, non è difficile, lo trovi sotto l'elenco NPC

    attenzione però: anche una modifica del genere che potrebbe sembrare insignificante potrebbe facilmente mandare in palla quest e dialoghi di tale personaggio. piuttosto ti conviene cercare un mod già pronto con un compagno della razza che desideri

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-06-10
    Messaggi
    23

    Predefinito Riferimento: showracemenu

    Citazione Originariamente Scritto da Charles Z.B. Visualizza Messaggio
    in quel caso apri il mod con il tescs e modifica gli attributi del personaggio, non è difficile, lo trovi sotto l'elenco NPC

    attenzione però: anche una modifica del genere che potrebbe sembrare insignificante potrebbe facilmente mandare in palla quest e dialoghi di tale personaggio. piuttosto ti conviene cercare un mod già pronto con un compagno della razza che desideri
    Ok, allora meglio non smanettare

  6. #6
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: showracemenu

    Citazione Originariamente Scritto da _Diablo Visualizza Messaggio
    Ok, allora meglio non smanettare
    beh, non e' sempre vero. cominciando a provare a fare modifiche del genere si impara a usare il tescs cosa che torna molto utile quando si vuole settare qualcosina qua e la dei vari mod installati oppure fare il merge fra due mod incompatibili

    se ti viene lo sghiribizzo di provarci fai un duplicato della cartella di morrowind come backup e comincia a smanettarci sopra, i primi risultati saranno probabilmente dei fail ma ci vuole davvero poco a prenderci la mano e a veder arrivare le soddisfazioni

  7. #7

    Predefinito Riferimento: showracemenu

    più che altro,a me con setrace(o qualcosa del genere,mi serviva per cambiare la faccia al pg)mi si sono azzerate tutte le abilità,tranne quelle principali ed il livello...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato