+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 506
  1. #426
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-09
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Ciao gente. Qualcuno mi può per favore spiegare il finale? Non ci ho capito niente. Arrivo al monolite, che dovrebbe essere 1 cerchio bianco con dei mini-lampioni bluastri. Primo: non capisco come dovrei fare per esprimere 1 desiderio, quindi distruggo i mini-lampioni. Quando arriva lo scienziato e inizia a parlare della Coscienza-C io non capisconiente di quello che parla, inoltre quando mi chiede se voglio unirmi al progetto ho notato che se decido di no il gioco continua. se scelgo quest'ultima strada che succede?

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Isador Visualizza Messaggio
    Ciao gente. Qualcuno mi può per favore spiegare il finale? Non ci ho capito niente. Arrivo al monolite, che dovrebbe essere 1 cerchio bianco con dei mini-lampioni bluastri. Primo: non capisco come dovrei fare per esprimere 1 desiderio, quindi distruggo i mini-lampioni. Quando arriva lo scienziato e inizia a parlare della Coscienza-C io non capisconiente di quello che parla, inoltre quando mi chiede se voglio unirmi al progetto ho notato che se decido di no il gioco continua.
    coime non hai capito niente di quello che dice?
    ma i dialoghi li hai sentiti o letti?
    questi ultimi sicuramente sono tradotti in italiano.
    Citazione Originariamente Scritto da Isador Visualizza Messaggio
    se scelgo quest'ultima strada che succede?
    che giochi un altro livello e vedi un filmato finale differente.

  3. #428

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Isador Visualizza Messaggio
    Ciao gente. Qualcuno mi può per favore spiegare il finale? Non ci ho capito niente. Arrivo al monolite, che dovrebbe essere 1 cerchio bianco con dei mini-lampioni bluastri. Primo: non capisco come dovrei fare per esprimere 1 desiderio, quindi distruggo i mini-lampioni. Quando arriva lo scienziato e inizia a parlare della Coscienza-C io non capisconiente di quello che parla, inoltre quando mi chiede se voglio unirmi al progetto ho notato che se decido di no il gioco continua. se scelgo quest'ultima strada che succede?
    Quello che hai trovato non è l'esauditore.

    Spoiler:

    Tu hai salito la scaletta che ti porta al corridoio con la porta da aprire con il decodificatore.
    Non salire la scaletta.
    Continua a percorrere i corridoi, troverai una rientranza nel muro e un corridoietto che ti porterà in basso, dove si trova il nocciolo del reattore e l'esauditore.




    Luca

  4. #429
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Yemen
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Bon. Menomale che ho i riflessi pronti, e mi è riuscito di non spoilerarmi il finale col post di isador

    Comunque, con la piena certezza di stare cannando topic, vi chiedo un parere veloce.
    Amo fantascienza e scenari apocalittici, ma non particolarmente fps e sparatutto in genere. Insomma, stò gioco merita tutta sta fama? La storia com'è? La grafica?

    Attendo parere da voi stalker.

  5. #430
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Alter Visualizza Messaggio
    Insomma, stò gioco merita tutta sta fama?
    No, probabilmente ne meriterebbe assai di più!
    Si tratta sicuramente di un FPS ma, a mio personale avviso, non può nè dovrebbe essere affrontato come un FPS tradizionale: richiede più riflessione e cautela, invita ad ammirare i paesaggi desolati e decadenti, offre un background a cavallo fra lo storico e il fantasioso. Credo che, con un corretto approccio, potrebbe piacerti parecchio.

    La storia è abbastanza originale e si intreccia ottimamente con la realtà storica della Zona ma non è raccontata benissimo ed è piuttosto complessa: ti conviene tenere sempre un occhio sul PDA e sfogliare con calma l'Enciclopedia (è una raccolta delle informazioni di cui vieni in possesso, aggiornata automaticamente in tempo reale).

    La grafica è carina, per essere un gioco del 2007. Nel tempo sono stati rilasciati molti pacchetti aggiuntivi o addirittura Megamod che migliorano di gran lunga la resa grafica e gli effetti atmosferici.

    Per il prezzo cui ora può essere acquistato, vale sicuramente la pena di provarlo!

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    concordo in tutto e per tutto con quello che ha detto darimar e sottolineo: leggi spesso il pad, specialmente dopo che porti a termine una missione importante o saccheggi i cadaveri, ci troverai molte storie interessanti.

  7. #432
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    L'altro giorno ho finalmente provato il primo stalker. Sapevo che fosse bruttino, ma non mi aspettavo che facesse così cagare sotto ogni punto di vista. Sembra un gioco di 13 anni fa. Case squadrate, texture slavate, animazioni imbarazzanti.

  8. #433
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    esistono un sacco di mod che ne migliorano il comparto grafico, qui puoi trovare un database con moltissimi mod che potranno intressarti S.T.A.L.K.E.R. SoC - DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!
    Ultima modifica di manuè; 27-02-10 alle 11:43:59

  9. #434
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Grazie della segnalazione, ma onestamente non credo che ci riproverò. Al di là della tecnica e della grafica, mi sembra un gioco moscissimo.

    Comunque mi hai fregato mannaggia, io ero venuto per trollare, mi aspettavo almeno qualche insulto

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione,
    prego, siamo qui apposta
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma onestamente non credo che ci riproverò. Al di là della tecnica e della grafica, mi sembra un gioco moscissimo.
    può fare questa impressione all'inizio perchè l'impatto con la zona è spiazzante ed anche perchè in principio non si sa bene cosa fare, ma dandogli tempo ti prende come nessun altro gioco.
    perlomeno per me è stato così.
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Comunque mi hai fregato mannaggia, io ero venuto per trollare,

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo almeno qualche insulto
    e perchè mai?
    ognuno ha il suo modo di percepire il gioco e quindi una sua personale opinione, mica può piacere a tutti.
    se in futuro cambierai idea, ti piacerà e vorrai tornare nella "zona" sarai il benvenuto in quest'area, altrimenti pazienza.

  11. #436
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Però, incredibile quanto possano variare i gusti
    E' vero che graficamente non è un miracolo, raffrontato ai giochi più attuali, ma per chi, come me, cerca soprattutto emozioni e sensazioni nei giochi, direi che è un capolavoro. Specie se opportunamente moddato
    Tra le emozioni più forti, che solo STALKER e Fallout 3 sono riusciti a darmi, c'era il rientrare in un rifugio amico, dopo una delle incursioni più spaventose, in uno dei posti più orridi ed infestati della Zona, magari a notte fonda e sotto la pioggia, e trovare il fuoco acceso, persone che parlavano e non ti ruggivano contro e "sedersi" a pensare - accidenti, oggi sono stato in quell'inferno di laboratorio, e non pensavo proprio che sarei tornato vivo, in questo posto, per risentire questa musica e trovare un riparo da 'sto tempo da lupi -
    Direi che, per me (commento del tutto soggettivo), questo tipo di emozione fa urlare al miracolo

  12. #437
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Stupendo entrare in quel buco nero di laboratorio segreto sperimentale nella valle oscura che altri non è che l'X8. Con tutti i piacevoli incontri del caso, sono uscito con la cagarella nelle mutandine.

  13. #438

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da KNavis Visualizza Messaggio
    Però, incredibile quanto possano variare i gusti
    E' vero che graficamente non è un miracolo, raffrontato ai giochi più attuali, ma per chi, come me, cerca soprattutto emozioni e sensazioni nei giochi, direi che è un capolavoro. Specie se opportunamente moddato
    Tra le emozioni più forti, che solo STALKER e Fallout 3 sono riusciti a darmi, c'era il rientrare in un rifugio amico, dopo una delle incursioni più spaventose, in uno dei posti più orridi ed infestati della Zona, magari a notte fonda e sotto la pioggia, e trovare il fuoco acceso, persone che parlavano e non ti ruggivano contro e "sedersi" a pensare - accidenti, oggi sono stato in quell'inferno di laboratorio, e non pensavo proprio che sarei tornato vivo, in questo posto, per risentire questa musica e trovare un riparo da 'sto tempo da lupi -
    Direi che, per me (commento del tutto soggettivo), questo tipo di emozione fa urlare al miracolo
    Eh si eh si l'atmosfera del primo Stalker è imbattibile, con CoP si sono riavvicinati, ma il primo resta il primo

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Stupendo entrare in quel buco nero di laboratorio segreto sperimentale nella valle oscura che altri non è che l'X8. Con tutti i piacevoli incontri del caso, sono uscito con la cagarella nelle mutandine.
    quello della valle oscura è l'X18
    l'X8 è quello di CoP

  15. #440
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    quello della valle oscura è l'X18
    l'X8 è quello di CoP
    Huhuhu, avete notato, comunque, come tutti i Lab. visitabili abbiano sigle "pari"? X-18, X-16, X-10, X-8. Solo un paio di vaghe e sfuggevoli notizie "cartacee" su X-19 e X-7.
    C'è sicuramente sotto una cospirazione...

  16. #441
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Suvvia, comandante manuè, ero agitato alla valle oscura, stavo pensando di uscire da li e tornare al 100 rads, mica ci ho fatto caso alle cifre del laboratorio.

    Cmq come atmosfera anche l'X8 di CoP, mamma mia ragazzi, da brividi.

  17. #442
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Eh si eh si l'atmosfera del primo Stalker è imbattibile, con CoP si sono riavvicinati, ma il primo resta il primo
    In CS avevano introdotto una serie di interessanti considerazioni mistiche sulla zona, la rendevano quasi onnisciente e cosciente. Peccato poi rovinare il tutto col sistema delle guerre

    In CoP invece è tutto così... pragmatico...

  18. #443
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Aggiornato il Diario di uno Stalker, per tutti coloro che non avessero capito niente del mio diario ora hanno un occasione in più per complicarsi le idee

  19. #444
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-06-10
    Località
    Magazzini militari
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Suvvia, comandante manuè, ero agitato alla valle oscura, stavo pensando di uscire da li e tornare al 100 rads, mica ci ho fatto caso alle cifre del laboratorio.

    Cmq come atmosfera anche l'X8 di CoP, mamma mia ragazzi, da brividi.
    A mio parere l'X8 di call of Pripyat è il più spaventoso degli altri 3....al secondo posto l'X16

  20. #445
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Vasyan Visualizza Messaggio
    A mio parere l'X8 di call of Pripyat è il più spaventoso degli altri 3....al secondo posto l'X16
    quella è una delle parti più ispirate del gioco, pripjat è la mappa più riuscita e più... stalker

  21. #446
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-06-10
    Località
    Magazzini militari
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    quella è una delle parti più ispirate del gioco, pripjat è la mappa più riuscita e più... stalker
    Concordo....ma secondo me la mappa che esprime maggiore desolazione e terrore è Yantar......la prima volta che ci entrai dal tunnel sotterraneo delle lande desolate mi colpì tantissimo.....

  22. #447
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da Vasyan Visualizza Messaggio
    Concordo....ma secondo me la mappa che esprime maggiore desolazione e terrore è Yantar......la prima volta che ci entrai dal tunnel sotterraneo delle lande desolate mi colpì tantissimo.....
    ah il grande SoC

    parlavo esclusivamente di Call of Pripjat, SoC è uniformemente fatto bene

    la mia location preferita in assoluto però è la Foresta Rossa di CS, lì è veramente fatta bene

  23. #448
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-06-10
    Località
    Magazzini militari
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ah il grande SoC

    parlavo esclusivamente di Call of Pripjat, SoC è uniformemente fatto bene

    la mia location preferita in assoluto però è la Foresta Rossa di CS, lì è veramente fatta bene
    Si infatti....li è impossibile non spaventarsi se ci stai di notte con i succhiasangue che ti corrono dietro e poi ho trovato quell'area molto interessante data la grande quantità di reperti....la possibilità di cercare gli artefatti con i rilevatori è stato un grande passo avanti di stalker e, a mio parere, è una delle cose più divertenti poterli cercare invece di trovarseli a terra come a shadow of chernobyl

  24. #449
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    Approfitto per un pò di pubblicità alla mia idea

    http://www.***************.it/forum/...26#post9361726

    per chiunque sia interessato o meno un suo parere è sempre gradito

  25. #450
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI su SHADOW OF CHERNOBY

    cosa devo fare sono ossessionato da dirge for the planet la ascolto ogni 5 minuti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato