+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1140
  1. #351
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da alenisix Visualizza Messaggio
    ciao Ragazzi dove trovo le torcie (mi servono per una missione) sto girando tutti i mercanti ma senza esito dove posso acquistarle grazie!!
    c'è una sola situazione dove sei obbligato a portare una torcia che io ricordi, e in quel caso nella scena di intermezzo viene mostrato abbastanza chiaramente dove puoi trovarla.
    :( ok riinizio con il soldato o con l'arciere (loro va bene vero??), grazie mille.
    tutti vanno bene, sono lì apposta per essere scelti no?

  2. #352
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da argenti Visualizza Messaggio
    Cmq ho visto che ci sono un cerchio di pietre nel bosco alla dogana e delle grotte con dei massi davanti, devo tornarci più tardi o ho mancato qualcosa ?
    se ci torni dopo averla 'liberata' ci saranno altre quest che potrai fare.

  3. #353
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Due domande:
    Spoiler:
    1)Dove si trova la caverna degli orchi nella riserva?
    Girando ho visto una parte della mappa con la parola "nascosta", ma non ho idea di come raggiungerla, nonostante abbia perquisito ogni singolo pixel.
    2)Lo scopo del puzzle della ninfa è far spegnere tutte le luci centrali, giusto?

  4. #354
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Due domande:
    Spoiler:
    1)Dove si trova la caverna degli orchi nella riserva?
    Girando ho visto una parte della mappa con la parola "nascosta", ma non ho idea di come raggiungerla, nonostante abbia perquisito ogni singolo pixel.
    2)Lo scopo del puzzle della ninfa è far spegnere tutte le luci centrali, giusto?
    Allora per la caverna :
    Spoiler:
    una volta liberato il ponte di pietra nel nuovo territorio troverai una caverna che ti porta in una nuova zona : non puoi mancarla.


    Per la Ninfa prigioniera dell' isolotto: guarda i post prima, il mio e quelli ancora prima: ci sono spoiler con le spiegazioni.

  5. #355
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Bicello dobbiamo scoprire il mistero della fatina stronzettina.

  6. #356
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Alle rovine di Bosparan ho trovato due frammenti di ricette me ne mancano ancora 3 dove posso trovali ?

  7. #357
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-05
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ragazzi vi prego, datemi una mano!
    1. Sono alla missione dei sigilli, e non riesco a recuperare il sigillo della forza perchè è dietro una porta che mi dice esser chiusa; Cano non fa nulla, resta immobile, nonostante nel suo inventario risulti 1 grimaldello (anche se cliccando con il pulsante destro del mouse non è cliccabile l'opzione forza serratura)e 14 forcine! Dove posso trovare i grimaldelli?
    2. Perchè Feyris non usa gli incantesimi? Risultano oscurati!!!!

    Spero mi rispondiate presto perkè stò imp da 3 gg!!
    Grazie mille ragazzi!

  8. #358
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Luky Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi prego, datemi una mano!
    1. Sono alla missione dei sigilli, e non riesco a recuperare il sigillo della forza perchè è dietro una porta che mi dice esser chiusa; Cano non fa nulla, resta immobile, nonostante nel suo inventario risulti 1 grimaldello (anche se cliccando con il pulsante destro del mouse non è cliccabile l'opzione forza serratura)e 14 forcine! Dove posso trovare i grimaldelli?
    2. Perchè Feyris non usa gli incantesimi? Risultano oscurati!!!!

    Spero mi rispondiate presto perkè stò imp da 3 gg!!
    Grazie mille ragazzi!
    Fayris avrà gli incantesimi oscurati perchè l'avrai equipaggiata o con un elmo e co un armatura che non consente il lancio di incantesimi.

    Per quanto riguarda la porta dovresti forzarla con una specie di coltello chiamato strumento da fabbro che Cano dovrebbe avere nell'inventario.

  9. #359
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-05
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da argenti Visualizza Messaggio
    Fayris avrà gli incantesimi oscurati perchè l'avrai equipaggiata o con un elmo e co un armatura che non consente il lancio di incantesimi.

    Per quanto riguarda la porta dovresti forzarla con una specie di coltello chiamato strumento da fabbro che Cano dovrebbe avere nell'inventario.
    Grazie per la velocità della risp; cmq cano ha già il coltello da fabbro, ma niente!! Sai se esiste una gilda dei ladri dove posso trovare grimaldelli o altro del genere??
    in quantoa fayris, problema risolto!! XD THANKS
    grazie mille
    Ultima modifica di Luky; 15-07-10 alle 01:31:41

  10. #360
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Luky Visualizza Messaggio
    Argenti, grazie per la velocità della risp; cmq cano ha già il coltello da fabbro, ma nnte!! in quantoa fayris, le ho messo l'armatura da amazzone, provo a levargliela?
    Sai se esiste una gilda dei ladri dove posso trovare grimaldelli o altro del genere??
    grazie mille
    Damme retta con quello strumento Cano aprirà la porta, si l'armatura da amazzone impedisce il lancio di incantesimi, devi tener conto poi che Fayris non è una guerriera ma una cacciatrice e se la sovraccarichi invece che dei bonus avrà dei malus controlla sempre i valori dei personaggi quando gli equipaggi qualcosa e ti accorgerai che non sempre lo spadone +10 sarà un vantaggio mentre c'è magari la spada +3 che fa più al caso del tuo personaggio tutto dipende dalla loro forza e dagli altri talenti con le armi ma anche le altre statistiche contano il gioco fa quasi sempre dei check su almeno 3 STAT.

    A nadoret al mercato c'è un tizio davanti un porta se ci parli con Cano al seguito ti darà accesso alla gilda dei ladri.

  11. #361
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-05
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Allora, sono davanti alla porta con Cano, nell'inventario ho 1 grimaldello, 14 forcine e il coltello da fabbro che nella descrizione c'è scritto che serve per aprire le serrature; pulsante sx, e nnte; pulsante destro, ora è illuminata l'opzione forza serratura, ma quando clicco, il nulla!!!
    In che zona di nadoret trovo questo personaggio?

  12. #362
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Luky Visualizza Messaggio
    Allora, sono davanti alla porta con Cano, nell'inventario ho 1 grimaldello, 14 forcine e il coltello da fabbro che nella descrizione c'è scritto che serve per aprire le serrature; pulsante sx, e nnte; pulsante destro, ora è illuminata l'opzione forza serratura, ma quando clicco, il nulla!!!
    In che zona di nadoret trovo questo personaggio?
    Quanto hai in scassinare ?
    considera che conta anche la tua destrezza.

    Il tipo lo trovi alla piazza del mercato accanto alla bancarella del sarto.

  13. #363
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ciao a tutti ho un problema con lo gnomo bosnickel
    Spoiler:

    ho liberato i primi tre nani di pietra, arrivato al quarto non riesco a proseguire; se parlo con il nano di pietra mi dice una cosa tipo "non ottieni alcuna risposta dal nano", se parlo con bosnickel mi dice alla prima battuta "sbagliato! ..." e l'unica cosa che posso fare è teletrasportarmi all'inizio della caverna

  14. #364
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    domanda:
    come faccio a usare il teletrasporto nelle varie zone di una mappa?

  15. #365
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    domanda:
    come faccio a usare il teletrasporto nelle varie zone di una mappa?
    Vai sualla mappa e clicchi sopra i punti con le freccette messse a croce devi però trovarti in un punto di quelli chiave.

  16. #366
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-05
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    A serrature ho 17 e destrezza 16

  17. #367
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-07-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    scusate, devo essermi rincoglionito, ma quando devo trovare il capitano del porto che ha la chiave del passaggio segreto x il castello, non riesco a trovarlo....devo essermi perso qualche indicazione, mi sapete aiutare?

    Sul gioco: convengo con chi dice che è un gran bel gioco ma probabilmente finito in fretta e furia, perchè alcune idee andavano decisamente sviluppate, detto questo però bisogna però pure dire che, rispetto ad altri, è venduto a un prezzo irrisorio, per cui alla fine il rapporto qualità-prezzo è ottimo..peccato perchè poteva essere un capolavoro

  18. #368
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Luky Visualizza Messaggio
    A serrature ho 17 e destrezza 16
    Io quella porta l'ho aperta con Cano con serratura a 10, ripeto usai lo strumento non i grimaldelli.

  19. #369
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Non ricordo chi chiedeva dove trovare tutte le ricette :

    Spoiler:
    sempre nello stesso dungeon : devi cercare bene anche le pareti che sembrano chiuse , specie se alla fine di un corridoio e devi avere con te qualcuno con la possibilità di aprire tutte le porte o anche la chiave che puoi rubare alla tipa nella stanza dell' arceria dove stà il covo dei ladri in città.
    Le ricette non ti serviranno a gran che, potrai solo rivenderle al mago della torre dopo fatta la quest .
    Ultima modifica di Teiera; 15-07-10 alle 12:37:15

  20. #370
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    domanda:
    come faccio a usare il teletrasporto nelle varie zone di una mappa?
    come usarlo è scritto nelle finestre di tutorial, o l'hai disattivato oppure l'hai ignorato.

    in ogni caso la mappa coi punti di teletrasporto può apparire solo se ti trovi in corrispondenza di un'altro punto, avrai notato che appare a schermo il nome del luogo in alto a sinistra quando sei nella posizione giusta, allora devi cliccare proprio la scritta vicino alla minimappa (tipo "porto di nadoret" o "torre del mago") per far apparire la mappa col teletrasporto attivo.
    come tutte le cose, più semplice a farsi che a dirsi.




    p.s.: io le porte del dungeon le ho aperte con la chiave magica rubata alla gilda dei ladri, ma anche se di solito la usa automaticamente, in quel caso ha funzionato solo mettendola nella barra e usandola da lì.

  21. #371
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Per aprire la porta metti le forcine negli slot rapidi, poi usando cano clicca sulla forcina e quindi sulla porta, e te la apre.

  22. #372

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per aprire la porta metti le forcine negli slot rapidi, poi usando cano clicca sulla forcina e quindi sulla porta, e te la apre.
    servono i glimaldelli , le forcine non bastano.

    almeno a me .

  23. #373
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Mmm, io non avevo MAI alzato scassinare (ergo avevo i punti di partenza) e le forcine sono bastate...Boh e della cosa sono sicurissimo, l'ho fatta proprio due giorni fa quella parte.

  24. #374

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    cia scusa il dst ho iniziato a giocare a Drakensang - The River of Time sono arrivato ale rovune edopo essere riuscito atrovare tre pietre da mettere davanti alla porta, non so piu cosa fare devo trovarne una quarta mi puia aiutare grza

  25. #375

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    aiuto qulcuno mi da un consiglio sono bloccato alla rovine antiche nella terra degli elfi non riesco a trovare l'ultima pietra da posizionare alla porta sto girando conme un pirla da ora grz

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato