+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 217 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 5406

Discussione: Dragon Age 2

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    wut ?
    Nella preview di prima c'è scritto che la grafica è più fumettosa Dagli SS trapelati non mi pare, mi par esemplicemente più brutta

  2. #302
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non sono un fanboy del gioco anzi sono decisamente dubbioso ma chi diavolo ti dice che non hai controllo su scelte ed evoluzione del personaggio? Le scelte che influenzano il resto del gioco sembrerebbe il punto focale di queso episodio ed inoltre, in altri giochi hai la possibilità di scelta se fare o meno una quest principale? Non mi sembra proprio.
    Sei pessimista sul gioco, ok lo sono anche io ma non costruirti da solo i fatti spacciandoli per veri che poi qualcuno poco informato magari ci crede anche.

    Scusa, ma te leggi mezzo post e poi scrivi? Se la storia è spalmata in 10 anni del povero Hawke e pure narrata da altri due fuori campo, mi spieghi che continuità ha il gioco in termini gdristici, poi se tu non hai mai giocato un gdr cartaceo ok, capisco che è un concetto difficile, ma a quel punto affidati a chi sa di cosa parla...

    Che poi si sta parlando di DA 2 se è un gioco di ruolo o meno, non se fa cagare o meno, a me ME piaciucchia, anche se gli action game non interessano, ma trovo sia fatto bene....

    Il punto focale è che manca, dalle loro dichiarazioni, di quegli aspetti peculiari del gdr...

  3. #303
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Scusa, ma te leggi mezzo post e poi scrivi?
    Tu invece abitualmente aggredisci il tuo interlocutore rispondendo fischi per fiaschi? Risponderò a tono...

    Se la storia è spalmata in 10 anni del povero Hawke e pure narrata da altri due fuori campo, mi spieghi che continuità ha il gioco in termini gdristici,
    Ma quale continuità di gioco in termini gdristici? E' una frase che significa il NULLA più assoluto. Il fatto che ci sono due personaggi fuori campo che raccontano una storia non vedo come possa incidere sulla qualità dell'rpg anzi è una trovata carina raramente sperimentata nel media dei videogiochi e l'impatto delle scelte è molto più forte nel sentir parlare altri in maniera diversa a seconda di come tu giocatore hai fatto agire il tuo personaggio (che si chiama gioco di ruolo). In ogni caso il tuo post diceva, cito testualmente

    E in cui non hai controllo su scelte ed evoluzione del personaggio
    Che da quel che si sa è assolutamente falso. Impara a rispondere a tono e non svicolare

    poi se tu non hai mai giocato un gdr cartaceo ok, capisco che è un concetto difficile, ma a quel punto affidati a chi sa di cosa parla...
    1)Io si e non solo a D&D
    2)Non c'entra una mazza se si ha mai giocato ad un cartaceo, si può essere esperti dell'uno e completamente ignoranti dell'altro, cosa che dopotutto tu stesso stai dimostrando
    3)Intervento del tutto inutile per il motivo sopra riportato ed inoltre dimostrazione della tua inettitudine a partecipare ad un discussione, mettendoti sul piedistallo prima con ripetutti e fastidiosissimi "io l'avevo detto" che non sono del tutto veri ma condivisibili (se l'avessi detto una volta e non con quei toni) ora con questa risposta sul "io ho giocato ai cartacei tu no" come se potessi sapere cosa fanno gli altri e come se provasse qualcosa a parte elevarti (a tuo parere ovviamente ) dal resto delle persone.

    Il punto focale è che manca, dalle loro dichiarazioni, di quegli aspetti peculiari del gdr...
    Ma che stai dicendo? Sul gioco si sa veramente poco, le cose che sappiamo fin'ora potrebbero descrivere più o meno anche The Witcher

    Impara a partecipare ad una discussione o non partecipare.

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Nella preview di prima c'è scritto che la grafica è più fumettosa Dagli SS trapelati non mi pare, mi par esemplicemente più brutta
    Quoto, è veramente brutta

  4. #304

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E in cui non hai controllo su scelte ed evoluzione del personaggio, ergo è un film interattivo non un gdr.
    In un gdr il percorso è lineare, tu ha sempre potestà di scelta per il tuo personaggio nell'arco della storia, non è che il Master ad un certo punto dice:
    -e passarono tre anni e te sei a casa a farti le seghe mentre il mondo gira e all'improvviso ti bussano alla porta.-


    Come minimo barcocchi il master dicendo un "What the fuck?"

    Dai, un gdr a scenari non si è mai visto, almeno Deus Ex era a missioni interlacciate e nello stesso arco temporale e c'era comunque un ambiente di collegamento tra le stesse....

    Qui si parla di arco di 10 anni, che è? Prince of Persia e le sabbie del tempo?

    PS peraltro viene detto che è pure una narrazione di un paio di tizi che rievocano le gesta del personaggio, una trovata narrativa interessante, ma che va più verso il cinematografico che il gdr... Come ho detto a Picard, a me ricorda più i giochi di narrazione che i gdr, ma se proprio piace attaccare l'acronimo a tutto, lo metto anche al prossimo Need for Speed.

    è solo una scusa per inserire anche qua il sistema a missioni isolate visto in me2.....preparatevi allo score screen dopo aver fatto secco il boss di turno

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    wut ?
    ho letto qui:
    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    ...L'engine del gioco sarà potenziato e verrà adottato un nuovo stile grafico, più fumettoso rispetto al prequel. "....

  6. #306
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Tu invece abitualmente aggredisci il tuo interlocutore rispondendo fischi per fiaschi? Risponderò a tono...

    Azzo io ti ho aggredito? E dove? Tu esordisci a gamba tesa così su quello che ho detto


    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    ma chi diavolo ti dice che non hai controllo su scelte ed evoluzione del personaggio?

    Sei pessimista sul gioco, ok lo sono anche io ma non costruirti da solo i fatti spacciandoli per veri che poi qualcuno poco informato magari ci crede anche.
    Insomma dovevo risponderti tipo: perdonatemi ma penso che vossignoria, nella sua santissima e magniloquente intelligenza, potrebbe aver fallato? Giusto per non sentirti offeso? E ti sei offeso perchè ti ho detto che non hai letto bene i miei post prima di scrivere... Grande offesa che cattivo che sono stato...

    Evito di commentare il resto che si commenta da solo..... Anche perchè diventerei davvero offensivo e sparare sulla crocerossa non è uno dei miei passatempi preferiti... Anzi ringrazia che non ti segnalo ai mod che non è mia abitudine...

    Edito: non è mia abitudine, ma lo diventa da ora in poi, mi sono rotto le bolas di aggressioni gratuite ogni dove, al massimo io faccio autorironia e scherzo ma non offendo mai nessuno di quelli che scrivono. MAI. Mentre semba che invece quando qualcosa che dico non va bene c'è sempre qualcuno che si prende la briga di sparare a zero su di me. OK, siete riusciti a farmi cambiare idea su questo forum...
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-07-10 alle 18:55:21

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Perdonami Zep, ma se devi segnalare quel post ce ne sono almeno 15 tuoi da segnalare solo in questo topic, per non parlare di Bar Sport

  8. #308
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Non mi sembra di essere intervenuto in maniera aggressiva nel primo post e se così è sembrato mi scuso, nel secondo invece era del tutto voluto data la risposta. Per quanto riguarda la segnalazione sei fuori strada
    Ultima modifica di Daled; 18-07-10 alle 19:25:36

  9. #309
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Perdonami Zep, ma se devi segnalare quel post ce ne sono almeno 15 tuoi da segnalare solo in questo topic, per non parlare di Bar Sport
    Ah davvero allora segnalamene uno dove offendo o tratto male qualcuno degli utenti, sarei proprio curioso...

    Aspetto trepidamente questi miei interventi offensivi... Anche in Bar sport sono stato io quello offeso e maltrattato (tanto che un altro utente è dovuto intervenire in mia difesa), ma non mi ripeterò, come ho detto d'ora in poi non mi farò scrupolo a segnalare...

    Daled invece a proposito della mia risposta cosa era dovuto? Te lo richiedo, il fatto che ho detto che scrivi senza leggere gli interi post? Non c'era faccina quindi ero serio quando scrivevo, non era uno sfottò....
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-07-10 alle 21:12:56

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Nella preview di prima c'è scritto che la grafica è più fumettosa Dagli SS trapelati non mi pare, mi par esemplicemente più brutta
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ho letto qui:
    Ieri mi ero scordato di rispondere sorry

    Comunque di tutte le critiche possibili per la grafica dei giochi sta storia del fumettoso o cartonoso ha veramente stracciato il sacchetto scrotale

    Non sai come dire che la grafica non ti piace? E' FUMETTOSAAAAA

    Mobbasta

  11. #311
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Lo stile fa tanto, ma dipende anche dal gioco, se è tipo un Mirror's Edge il cell shading o il cartonoso fa il suo effetto, se è un horror stonerebbe, dipende che tipo di stile vi aspettate da DA, uno più crudo, o un fantasy più leggero (si può anche creare un voluto contrasto, ma bisogna saperlo fare)?

    Lo stesso discorso per The Old Republic, meglio uno stile tipo Clone Wars TV (come sembrano aver scelto i Bioware) o realistico tipo film? Qui è pura questione di gusti....

  12. #312
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ah davvero allora segnalamene uno dove offendo o tratto male qualcuno degli utenti, sarei proprio curioso...
    Zeppeli è innegabile che hai due ban a carico (sebbene uno soltanto per quanto riguarda il counter della morte del Girone dei Bannati(TM)) tra cui uno dei quali te lo decretò il ToSo sbroccando di brutto (e non è facile).

    Per il resto il tuo punto di vista lo trovo a volte stimolante e intelligente, ma il tono borioso e arrogante che hai te lo facciamo notare da sei mesi...

  13. #313
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Però Toso lo ha bannato perché non voleva controbattere alle critiche, è una roba di frustrazione e basta

  14. #314
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Però Toso lo ha bannato perché non voleva controbattere alle critiche, è una roba di frustrazione e basta
    No, era il tono samefag, su questo non ci piove. Io faccio privatamente e non mille critiche al Toso, eppure non mi ha cancellato nemmeno dagli amici di Facebook, forse perchè le mie sono educate, giuste o sbagliate che siano.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ah davvero allora segnalamene uno dove offendo o tratto male qualcuno degli utenti, sarei proprio curioso...
    Guarda, come ti hanno già detto, non insulti nessuno ma parli sempre con arroganza, ponendoti su un piedistallo e parlando degli altri con supponenza, come se fossero creature inferiori... poi per carità, non c'entra niente quello che dici, ognuno ha diritto alle sue opinioni, e a parte alcune cose ti do' anche ragione, il fatto è come le dici che fa passare la voglia di fare una discussione normale con te

    Poi a me freganulla, puoi porti come vuoi che tanto non ti segnalo, mai segnalato nessuno e non credo di farlo adesso, però sappi che la gente del forum ti vede così: arrogante, presuntoso e anche un po' spocchioso. Magari non lo sei, ma dai tuoi post trasudano questi aspetti

  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Scusate ma io ho difficoltà a comprendere come si possa dedurre il tono di arroganza da un testo scritto su un forum, manco stessimo parlando faccia a faccia che sentite la mia voce. Se per primi dite che non offendo e che vi sembra solo che il "tono" sia seccante (e ripeto, la percezione del tono nel testo scritto è qualcosa di puramente soggettivo).
    Io Picard non mi sono mai lamentato neanche fino ad ora del "tono" degli altri, proprio perchè per me c'è un filtro soggettivo e uno può offendersi solo perchè ti si chiede di leggere benei post prima di scrivere...
    Se mi dovessi sentire offeso da quanto dice il Toso o altri sul forum per le battute o l'ironia, mi sentirei vagamente cretino, a meno che non mi venga esplicitamente mossa un accusa di comportamenteo scorretto. Quella non l'accetto, perchè io rispetto tutti quelli che scrivono sul forum in quanto persone. Ora la scusa del tono è a mio parere un modo molto, ma molto comodo per dire a chi esprime idee che ti stanno sulle bolas, che è un troll o peggio... Una scusa mooolto comoda, che io non ho mai sfruttato, fino ad ora....

    Perchè il punto signori miei è questo, quando si sente qualcosa che non ci va bene o percepiamo fastidio per qualunque motivo (non voglio entrare nel dettaglio), può dirlo anche il più santo degli uomini, stai sicuro che lo crocifiggeranno... E non sono certo cattolico....

    E qui nei forum lo sfogo di certi istinti, forte dell'anonimato e di tanti altri fattori da branco, che nella realtà vera sono condannati e causa di deplorevoli atti, si moltiplicano e si radicano in maniera eccezionale...

    Picard vorresti dire che sono maleducato? che mi esprimo offendendo o parlando ed esprimendomi scorrettamente? Se mi dici cosa è questo tono di cui parli, potrei anche provare a correggerlo, si può quantificare o qualificare?

    PS quindi carta se ne deduce che nessuno dei miei interventi era da segnalazione perchè non mi risulta che sia regolamentato il tono sul forum...

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Perdonami Zep, ma se devi segnalare quel post ce ne sono almeno 15 tuoi da segnalare solo in questo topic, per non parlare di Bar Sport
    Quindi il tuo intervento precedente era semplicemente offensivo (in quanto mi dai del maladucato e che infrangevo regole del forum dicendo che li potevi segnalare) e pretestuoso? Questo per far notare la differenza di uno che accusa direttamente un utente di qualcosa e di chi invece sta parlando di un cacchio di gioco senza tirare in causa nessuno.

    Questo post vi dico io con che "tono" è scritto: con rabbia, delusione e anche un certo senso di amarezza, almeno siete certi di capirlo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 19-07-10 alle 15:55:48

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Non mi ricordo chi (Geminix forse) aveva postato un estratto da gameinformer sul nuovo modo di interazione con i membri del party che lasciava intendere una forzatura nei rapporti, un dev ha appena postato al riguardo specificando un paio di cose.

    There's still approval. But now instead of only getting content and combat bonuses based on positive approval, you can either build a rapport or an antagonistic relationship with your companions. Negative approval means they want to show you up, or see you fall on your sorry behind, but they still stick around.

    There are way fewer gifts, and the gifts are follower-specific. (No more giving dog bones to everyone to boost approval.)

    And followers can still turn on you or abandon you, regardless of how much they like you, based on your actions. (Like Leliana and Wynne at the Urn.)
    http://social.bioware.com/forum/1/to...4235/1#3164329

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio

    Quindi il tuo intervento precedente era semplicemente offensivo (in quanto mi dai del maladucato e che infrangevo regole del forum dicendo che li potevi segnalare) e pretestuoso? Questo per far notare la differenza di uno che accusa direttamente un utente di qualcosa e di chi invece sta parlando di un cacchio di gioco senza tirare in causa nessuno.

    Questo post vi dico io con che "tono" è scritto: con rabbia, delusione e anche un certo senso di amarezza, almeno siete certi di capirlo...

    Penso che ti sia risposto da solo, non voglio aggiungere altro sull'argomento

  19. #319
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Scusami l'OT di sfogo, ma davvero ad un certo punto un ci resta male a sentirsi accusare di cose che non ti passano minimamente per la testa quando scrivi...

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Scusami l'OT di sfogo, ma davvero ad un certo punto un ci resta male a sentirsi accusare di cose che non ti passano minimamente per la testa quando scrivi...
    Scrivo questo e poi, almeno per quanto mi riguarda, non entro più nell'argomento.
    A volte mi ricordi la barzelletta di quello che, mentre percorre l'autostrada con la propria macchina, sente alla radio l'annuncio: "attenzione, c'è un pazzo che procede contromano"
    E lui commenta "Uno solo? Saranno almeno mille!!!"
    Se tutti si lamentano delle solite cose quando si trovano a discutere con te, magari non è accanimento... anche perchè qui dentro di fanboy ne vedo proprio pochi, e di "persecutori di intenditori incompresi" anche meno.
    Inizia a fare anche caso al fatto che sempre meno gente ti risponde o, addirittura, ti legge.
    Almeno questo, non è sicuramente l'atteggiamento di chi ti vuole attaccare solo perchè hai delle idee diverse dalle sue...

  21. #321
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Bene allora come ho detto sopra spiegami il tono corretto, perchè io non capisco quale sia, cioè si può specificare quale termine da fastidio? quale parola o frase e perchè? Invece di accusare? E qui chiudo perchè i motivi a me sembrano sempre altri, visto che normalmente nella vita reale questo problema non mi si presenta mai....

    Zinho, se la buttiamo sulla battuta, allora c'è l'altra barzelletta che dice: ma se sei milioni di italiani seguono il Grande Fratello che saranno tutti coglioni? (cit. da un film recente )

    Comunque per risolvere il problema d'ora in poi parlerò sempre con IMHO davanti e non mi rivolgerò più agli utenti direttamente ma scriverò quello che penso e stop, senza intervenire in risposta ad altri, forse così vi andrà bene. Eviterò anche di quotare frasi altrui come la peste...
    Ultima modifica di Zeppeli; 19-07-10 alle 18:10:47

  22. #322
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Forse migliorerà la cosa, chissà. Lo dico senza ironia nè presa di giro, anche perchè ripeto, sono pure d'accordo con te su un sacco di questioni, ma mi fai spesso passare la voglia di leggerti (pur condividendo, questo è grave dai).

  23. #323

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Ed ecco che i dialoghi diventano piú semplici. Tre scelte come per ME, e hanno sempre lo stesso atteggiamento, buono, cattivaccio e cattivo.

    Complimenti. Soprattutto se come su ME, nonostante COME dici qualcosa, tutto finisce nello stesso modo, niente conseguenze.

    Che poi, del dialogo chissene frega alla fine, potrebbero almeno rendere l'azione stessa ricca di scelte. Ma figuriamoci, non é cosa loro

    Oppure potrebbero far si che benché le risposte standard siano queste, in base a decine di variabili, skill, quest risolte, puzzle, libri letti, oggetti trovati, informazioni sul mondo, sulla gente ecc. compaiano ulteriori scelte(e modifiche alle scelte base) che danno un risultato migliore... ovviamente trovare queste informazioni e collegarle ai dialoghi centrali dovrebbe essere una sfida dura.

    Anche questo Bioware non lo fará mai. Insomma da qua si capisce quando un gioco sará una stronzata per bimbi... dal fatto che se rendono piú accessibili alcuni elementi, é inutile sperare che altri elementi saranno resi profondi e complessi.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 23-07-10 alle 20:51:09

  24. #324
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    IMHO Fenriz è uno dei motivi per cui dico ormai da tempo che il nome non è più garanzia di niente, si chiami pure Blizzard, qualunque cosa ne dicano purtroppo i suoi seguaci. Bioware come ho detto, invece di apporfondire gli aspetti come i dioaloghi, l'interazione ed il realismo dell'ambiente ha ridotto all'osso, per l'ennesimo film-acton game interattivo, non che sia brutto, solo che ormai siamo saturi di questo genere di giochi, anzi di più. Ma evidentemente il mercato è come "Shepard", la stampa fa da bastone e l'hype da richiamo, gli utenti si limitano a muoversi in colonna belando....

    I giochi indie, avessero più mezzi, partorirebbero prodotti non solo validi concettualmente ma anche tecnicamente (che è poi il problema principale di questi).

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    e si, non c'é dubbio che la Bioware é dannata per sempre.

    Zeschuk dice chiaramente che vuole rendere streamline qualsiasi ostacolo a una fruizione veloce e facile. Qualsiasi variabile complessa, intreccio tra skill e scelte, nella trama, nei dialoghi, dovunque, tutto deve essere appiattito.

    Questo renderá il gioco non piú cretino, ma migliore, una migliore esperienza, e paradossalmente ritiene che puó cmq mantenere lo stesso livello di DETTAGLI.

    É follia da marketing, questa.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 24-07-10 alle 02:19:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 217 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato