+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Star Trek Genesis

  1. #1

    Predefinito Star Trek Genesis

    non so se è la sezione giusta ma dato che riguarda star trek posto qui.
    a questo indirizzo http://www.uss-genesis.com/ c'è un broswer game (più un gdr) dedicato a star trek. volevo sapere se era gratuito.
    grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Star Trek Genesis

    in linea teorica dovrebbe esserlo...

    nella pagina di registrazione non si accenna a qualsiasi forma di pagamento...tralaltro cercare di far soldi su Star Trek senza coinvolgere Paramount vuol solo dire grane legali a non finire

  3. #3

    Predefinito Re: Star Trek Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    in linea teorica dovrebbe esserlo...

    nella pagina di registrazione non si accenna a qualsiasi forma di pagamento...tralaltro cercare di far soldi su Star Trek senza coinvolgere Paramount vuol solo dire grane legali a non finire
    ok. nel caso me lo facciano pagare gli accenno una possibile chiamata alla Paramount per fargli causa(vediamo se poi me lo fanno pagare)

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Star Trek Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory House Visualizza Messaggio
    ok. nel caso me lo facciano pagare gli accenno una possibile chiamata alla Paramount per fargli causa(vediamo se poi me lo fanno pagare)
    magari pagano i diritti a Paramount, in quel caso possono anche guadagnarci.

    ma diciamo che dubito fortemente che qualcuno possa sbattersi così tanto per cercare di guadagnare qualcosina, quando un colosso dell'rpg via forum/mail di Star Trek come Bravo Fleet è totalmente gratuito

  5. #5

    Predefinito Re: Star Trek Genesis

    questa è una dicitura del sito: Questo sito è amatoriale.
    Non si intende offendere alcun copyright, tutti i diritti sono riservati.
    quindi da questo non credo che paghino i diritti alla paramount

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Star Trek Genesis

    penso che sia gratis

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Star Trek Genesis

    le rezioni a questo giocosono positivissime.

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Star Trek Genesis

    confermo che il sito è gratis non c'è niente da pagare io sono iscritto da 2 anni e mi trovo benissimo.
    se si vuole avere un esperienza di gioco trek è il posto giusto dove andare
    lo consiglio a tutti gli appassionati di fantascienza e di star trek ma sopratutto di gdr online in generale e invito tutti ad iscriversi è veramente uno dei migliori gdr di internet.

    per chi fosse interessato: http://www.uss-genesis.com/
    Ultima modifica di TIBERIUS; 23-07-10 alle 11:36:59

  9. #9
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Genesis

    Non è che ci puoi parlare del gioco? come si svolge? è una chat a tema?

    Dal sito non ho capito e non ho tempo ora di registrarmi.

    PS. della serie: a volte ritornano.

  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Star Trek Genesis

    è molto semplice il gioco è completamente via chat per fare le azioni basta mettere un + davanti a quello che si vuole fare.
    in pratica si viene imbarcati su una nave della flotta stellare subito si viene accolti da un player che vi spiegherà il gdr e come muoversi.
    sostanzialmente si arriva si fa un colloquio e un veloce esame di imbarco e si viene imbarcati come marinai recluta poi dopo essere addestrati deciderete la vostra sezione ad esempio comando tattica medica ecc. e proseguirete nella vostra carriera.
    il gioco è molto libero si può andare praticamente dove si vuole ad esempio adesso siamo in licenza sulla terra e possiamo visitare i luoghi sulla terra ma se vogliamo possiamo fare a bordo o sulla terra simulazioni olografiche sfruttando le sale olografiche di bordo o dei pianeti....poi quando si inizia una quest si entra nel gioco vero e proprio e il divertimento è assicurato le quest sono molto belle e sembra di vivere una puntata di star trek.
    i master sono disponibili e la grafica è eccezzionale come la programmazzione del sito che è veramente ben fatta a mio parere potete addirittura scegliere l'interfaccia del menù per farla assomigliare ad una consolle della flotta stellare o magari ad una klingon o ad una romulana.

    è difficile spiegarlo in poche parole io comunque lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della serie e di gdr in generale come ho già detto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato