Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 189 PrimaPrima ... 134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 4722
  1. #3576
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    hai fatto il match tutti contro tutti? perchè se lo hai fatto no dovrebbero esserci più combattimenti, almeno questo era nella versione liscia.

  2. #3577
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ho finito l'arena con 17 di pikke installato dopo aver fatto l'ultimo match di stalker liscio parte una serie di match (creati dalla mod) per farli partire Arnie mi dovrebbe contattare e dirmi qualcosa ma invece mi avvisa solo che l'arena è chiusa per 24 ore (dato che questi scontri si fanno dalle 6 alle 22)Ah c'è una mod per rendere più spinte le tv del 17 di pikke?Ah nella quest del lanciafiamme trovo tutti i pezzi compresi la vodka ma quando vado da cacciavite l'unica cosa che posso dire è "Scusa ho dimenticato alcuni pezzi tornerò più tardi" rendendo impossibile finire la quest
    Ultima modifica di Altairp; 22-07-10 alle 01:07:21

  3. #3578
    Il Fantasma L'avatar di masseronico
    Data Registrazione
    01-06-07
    Località
    bassa padana
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Una piccolissima richiesta : sto giocando l'amk final 1.1, grande lavoro ma , almeno io, rilevo un piccolo "problema" : quando accendo la torcia, gli ambienti vengono inondati da un accecante cerchio di abbagliante luce bianca che ha assai poco di realistico, cosa che stride non poco con il resto dell'impianto grafico della mod, che invece ritengo sia perfetto in quanto a dettagli ed effetti... E' un qualcosa di settabile dal gioco o è la mia macchina ad avere troppa luminosità ?

  4. #3579
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da masseronico Visualizza Messaggio
    Una piccolissima richiesta : sto giocando l'amk final 1.1, grande lavoro ma , almeno io, rilevo un piccolo "problema" : quando accendo la torcia, gli ambienti vengono inondati da un accecante cerchio di abbagliante luce bianca che ha assai poco di realistico, cosa che stride non poco con il resto dell'impianto grafico della mod, che invece ritengo sia perfetto in quanto a dettagli ed effetti... E' un qualcosa di settabile dal gioco o è la mia macchina ad avere troppa luminosità ?
    Si. Devi andare a modificare i parametri del file gamedata\config\models\objects\light_night.ltx

    quello del complete 2009 è piu' realistica. Ti posto cmq il codice sia del complete 2009 che del panoramic mod 2.1

    Codice:
    ;Natural flashlight by Artistpavel, texture by Argus
    
    [torch_definition]
    range           = 30                                    ; range                 <in meters>
    range_r2        = 30                                    ; range                 <in meters>
    color           = 0.9,0.9,0.9,0.2                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    color_r2        = 0.9,0.9,0.9,0.2                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    omni_range      = 5                                        ; range                 <in meters>
    omni_range_r2   = 0.75                                    ; range                 <in meters>
    omni_color      = 0.9,0.9,0.9,0.1                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    omni_color_r2   = 0.9,0.9,0.9,0.1                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    color_animator  = empty                                    ; color animator name   (empty - not using animator)
    spot_texture    = internal\internal_light_torch_r2        ; spot texture name     (using only in Second Render)
    spot_angle      = 60                                    ; spot angle            <in gradus>
    glow_texture    = glow\glow_torch_r2                    ; glow texture name     (required)
    glow_radius     = 0.3                                    ; glow radius           <in meters>
    guide_bone      = lights_bone                            ; guid bone name        (required)
    Codice:
    [torch_definition]
    range           = 25                                    ; range                 <in meters>
    range_r2        = 25                                    ; range                 <in meters>
    color           = 1.0,1.0,1.0,0.2                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    color_r2        = 1.0,1.0,1.0,0.2                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    omni_range      = 5                                        ; range                 <in meters>
    omni_range_r2   = 0.75                                    ; range                 <in meters>
    omni_color      = 0.0,1.0,1.0,0.1                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    omni_color_r2   = 1.0,1.0,1.0,0.1                        ; four color components <r,g,b,a> 0.f<X<3.f
    color_animator  = empty                                    ; color animator name   (empty - not using animator)
    spot_texture    = internal\internal_light_torch_r2        ; spot texture name     (using only in Second Render)
    spot_angle      = 50                                    ; spot angle            <in gradus>
    glow_texture    = glow\glow_torch_r2                    ; glow texture name     (required)
    glow_radius     = 0.3                                    ; glow radius           <in meters>
    guide_bone      = lights_bone                            ; guid bone name        (required)
    Provali e poi vedi un po' te quale ti piace di piu'.
    Al limite puoi pure smanettarci coi valori per creare qualcosa che ti aggrada.

  5. #3580
    Il Fantasma L'avatar di masseronico
    Data Registrazione
    01-06-07
    Località
    bassa padana
    Messaggi
    169

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ottimo il primo, grazie. L'effetto un po' meno sfumato che montato sulla mod da cui proviene, ma lo preferisco a prima, almeno non azzera i particolari degli oggetti illuminati. Prima era veramente abbagliante ...

  6. #3581
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Leggo dal sondaggio che si chiede una Revisione dei parametri delle armi
    A che punto è il fix?
    Al limite esiste già un ottimo mod per la balistica e danni realistici da fondere con il 17dipikke_amk in modo da aggiornarlo?

    Vorrei pure sapere se il 17dipikke_amk implementa un sistema che faccia in modo che gli npc aggirino le anomalie.


    Per chi è interessato ho fatto un merge del Particle Enhancement V3 con quello dell'amk. L'ho postato nel post dell'angolo dello smanettatore. Per chi fosse interessato qui il link.

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=594

    Ho postato solo il file particles.xr ma se qualcuno è interessato posso anche fare un pacchetto completo degli script modificati dal "Particle Enhancement V3" compatibile con il 17dipikke_amk in modo tale che vengono usati i nuovi effetti della versione 3. (è una semplice sostituzione dei soli effetti particellari dove richiesto e basta).
    Ultima modifica di Joshwa; 26-07-10 alle 07:09:04

  7. #3582
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Joshwa Visualizza Messaggio
    Leggo dal sondaggio che si chiede una Revisione dei parametri delle armi
    A che punto è il fix?
    il fix non era per il 17dipikke amk final, bensì per il precedente 17dipikke freeplay story, è stato portato a termine a suo tempo e serve per chi non gradisce l'eccessivo (per me) realismo delle armi.

  8. #3583

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Joshwa Visualizza Messaggio
    Leggo dal sondaggio che si chiede una Revisione dei parametri delle armi
    A che punto è il fix?
    Al limite esiste già un ottimo mod per la balistica e danni realistici da fondere con il 17dipikke_amk in modo da aggiornarlo?

    Vorrei pure sapere se il 17dipikke_amk implementa un sistema che faccia in modo che gli npc aggirino le anomalie.


    Per chi è interessato ho fatto un merge del Particle Enhancement V3 con quello dell'amk. L'ho postato nel post dell'angolo dello smanettatore. Per chi fosse interessato qui il link.

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=594

    Ho postato solo il file particles.xr ma se qualcuno è interessato posso anche fare un pacchetto completo degli script modificati dal "Particle Enhancement V3" compatibile con il 17dipikke_amk in modo tale che vengono usati i nuovi effetti della versione 3. (è una semplice sostituzione dei soli effetti particellari dove richiesto e basta).
    E' meglio che fai le così come si deve e fai il pacchettino con tutti i files
    Il sondaggio è vecchio e si riferisce alla prima versione, e comunque con i 2 settaggi per le armi vengono accontentati tutti i tipi di utenti... non dirmi che non hai visto l'opzione nel setup ?
    E si certo che lo implementa lo schema per evitare le anomalie, non te ne sei accorto ??

  9. #3584
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ragazzi ma la quest del lanciafiamme come la si prende? Chi è che ti assegna la missione? E dove? Grazie in anticipo per le risposte...

  10. #3585
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la quest del lanciafiamme come la si prende? Chi è che ti assegna la missione? E dove? Grazie in anticipo per le risposte...
    ai magazzini militari, dopo aver portato a termine la missione di difendere la barriera dall'attacco dei monolith, vai dal capo del distaccamento, berretto mi pare si chiami ed accetta il lanciafiamme non funzionante, dopodichè vai dal meccanico dei freedom che è l'unico che te lo può riparare dopo che gli avrai portato i pezzi che servono (e molta vodca) ed è anche l'unico che può ricaricarlo, tramite i serbatoi di gas e le taniche di benzina che trovi in giro.

  11. #3586
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ok grazie mille...non vedo l'ora di prenderlo...

  12. #3587
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    A me è morto cacciavite e non posso più finirla :(

  13. #3588
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    E' meglio che fai le così come si deve e fai il pacchettino con tutti i files
    Il sondaggio è vecchio e si riferisce alla prima versione, e comunque con i 2 settaggi per le armi vengono accontentati tutti i tipi di utenti... non dirmi che non hai visto l'opzione nel setup ?
    E si certo che lo implementa lo schema per evitare le anomalie, non te ne sei accorto ??
    Non ci sto giocando a stalker per adesso. Ci sto solo smanettando. Quindi non me ne sono potuto accorgere.
    Il dubbio mi era sorto perchè non vedevo i 2 file script "anomaly_evader.script" e "anomaly_holder.script"
    Pero nel file "bind_monster.script" ho visto la funzione "anomaly_evade" il che mi ha fatto intuire che l'amk usa al suo interno un suo codice per l'evasione delle anomalie e non quello di Red75 del mod "Stalkers_are_not_blind" esatto?

    Mo faccio il pacchetto per bene e lo posto.

    L'opzione nel setup si l'ho vista, che sarebbe solo una: "diminuiti i danni rispetto alla versione base". Da tenere spuntanto (default) oppure no.

    Grazie per le risposte

  14. #3589
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Per gli scettici che pensavano che i mutanti non potessero salire le scale bè eccomi qui sopra l'agropom (la fabbrica) con due miei amici
    Spoiler:
    e subito dopo sono salite due elettrochimere insomma avevo un piccolo zoo di mutanti.

  15. #3590
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Mai successo.

  16. #3591
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ho fatto le cose per bene. Ecco il mod completo "Particle_Enhancement_v3" reso compatibile con il 17diPikke AMK Final 1.1

    DOWNLOAD
    Ultima modifica di Joshwa; 27-07-10 alle 00:06:46

  17. #3592
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Cosa fa ?

  18. #3593
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ... è questo?

    http://stalker.filefront.com/file/Pa...ancement;93093

    Bene, se è stato reso conpatibile con il 17diPikke AMK 1.1 Final, appena ho 2 minuti lo posto tra gli altri "OPZIONALI".

    Grazie 1000 Joshwa... "che il Monolite ti accompagni nella Zona e ti porti tanta fortuna"
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-07-10 alle 17:05:06

  19. #3594
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ... è questo?

    http://stalker.filefront.com/file/Pa...ancement;93093

    Bene, se è stato reso conpatibile con il 17diPikke AMK 1.1 Final, appena ho 2 minuti lo posto tra gli altri "OPZIONALI".

    Grazie 1000 Joshwa... "che il Monolite ti accompagni nella Zona e ti porti tanta fortuna"
    si è lui. Pero' ho lasciato gli effetti particellari dell'amk per 2 file. Ho pensato che era giusto lasciare quelli creati appositamente dall'amk team.
    In "zone_mosquitobald.ltx" e "zone_mincer.ltx" ho lasciato:
    "idle_particles = amk_anoms\bold_idle"

    Non mi sembrava giusto levare quelli fatti dal team amk


    Stagvo meditando di smanettre con il tempo antmosferico. Magari cercare di implementare S.W.O. 3 oppure quello del panoramic mod 2.1.
    Che ne dici? Oppure il sistema dinamico dell'amk non ha nulla da invidiare agli altri?

    Per adesso sto rendendo compatibile il "faction war". Infatti sto aggiornando l'all.spawn
    Appena sarà pronto lo uppo. Tempo permettendo, dato che di tempo ne ho poco in questo periodo :(

  20. #3595
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    A me è morto cacciavite e non posso più finirla :(
    Che sfortuna...ma dove si trova il pezzo che devi predere all'Agroprom...ho già il tubo,l'ardente e la vodka mi manca solo il bruciatore che devo reperire dal Barista e l'altro pezzo(non ricordo come si chiama). Cacciavite mi ha detto che è all'agroprom, ma dove? Non posso neanche andare moltoin giro...due succhiasangue hanno ucciso una decina di stalker e dopo l'ultimo blow out ci sono due ellettro-chimere nel cortile...vi prego ditemi dove è il pezzo.

  21. #3596
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    nell'edificio principale dove ci sono i soldati dovrebbe essere al secondo piano su un tavolo è in mezzo a due radio (se ben ricordo).

  22. #3597
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    nell'edificio principale dove ci sono i soldati dovrebbe essere al secondo piano su un tavolo è in mezzo a due radio (se ben ricordo).
    Ah ma è nella base militare? Io pensavo nell'istituto scientifico...bene bene mi aspetta un bel combattimento...ma ho notato che se ammazzi i soldati poi arriva un elicottero che tenta di farti fuori e se non ci riesce se ne va...ci sono altre ripercussione sull'uccidere i soldati?

  23. #3598
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Da me l'elicottero arriva solo nell'avamposto comunque basta un lanciarazzi e tanta mira

  24. #3599
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Posso fare una domanda banalissima?

    il file in prima pagina: "17dipikke_amk_final_1.1.7z" comprende già i fix della seconda pagina e la patch 1.1 della terza pagina esatto? (altrimenti presumo che non si chiamerebbe final_1.1)

    Lo chiedo giusto per conferma diretta.

  25. #3600

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Joshwa Visualizza Messaggio
    Non ci sto giocando a stalker per adesso. Ci sto solo smanettando. Quindi non me ne sono potuto accorgere.
    Il dubbio mi era sorto perchè non vedevo i 2 file script "anomaly_evader.script" e "anomaly_holder.script"
    Pero nel file "bind_monster.script" ho visto la funzione "anomaly_evade" il che mi ha fatto intuire che l'amk usa al suo interno un suo codice per l'evasione delle anomalie e non quello di Red75 del mod "Stalkers_are_not_blind" esatto?

    Mo faccio il pacchetto per bene e lo posto.

    L'opzione nel setup si l'ho vista, che sarebbe solo una: "diminuiti i danni rispetto alla versione base". Da tenere spuntanto (default) oppure no.

    Grazie per le risposte
    Citazione Originariamente Scritto da Joshwa Visualizza Messaggio
    si è lui. Pero' ho lasciato gli effetti particellari dell'amk per 2 file. Ho pensato che era giusto lasciare quelli creati appositamente dall'amk team.
    In "zone_mosquitobald.ltx" e "zone_mincer.ltx" ho lasciato:
    "idle_particles = amk_anoms\bold_idle"

    Non mi sembrava giusto levare quelli fatti dal team amk


    Stagvo meditando di smanettre con il tempo antmosferico. Magari cercare di implementare S.W.O. 3 oppure quello del panoramic mod 2.1.
    Che ne dici? Oppure il sistema dinamico dell'amk non ha nulla da invidiare agli altri?

    Per adesso sto rendendo compatibile il "faction war". Infatti sto aggiornando l'all.spawn
    Appena sarà pronto lo uppo. Tempo permettendo, dato che di tempo ne ho poco in questo periodo :(

    Allora per quanto riguarda lo schema per l'evasione delle anomalie, devi sapere che red75 faceva parte dell'amk team quindi all'interno del mod c'è una versione apposita di tale schema... ma potevi anche capirlo leggendo il readme del gioco e l'intestazione del file chiamato blowout_scheme.script in cui è presente il suddetto schema e dove dice che il file è stato creato da red75. Quello che hai visto tu riguarda i mutanti ma questi ultimi usano un sistema di schemi per l'ia diverso da quello per gli npc.
    Il sistema del tempo dinamico dell'amk è già buono di suo, se vuoi mettere quello degli altri mod, devi cambiare alcune funzioni all'interno degli script del mod
    Per quanto riguarda il fw se ti va fallo ma provalo per bene e su tutti i livelli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 189 PrimaPrima ... 134142143144145146154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato