Scusate, un mio amico non riesce a mettere il codice, gli dice che è sbagliato. Se non sbaglio altri qua dentro hanno avuto lo stesso problema, mi ricordate come risolvere?
Scusate, un mio amico non riesce a mettere il codice, gli dice che è sbagliato. Se non sbaglio altri qua dentro hanno avuto lo stesso problema, mi ricordate come risolvere?
Magari ha sbagliato a scriverlo? Io ho bestemmiato 10 minuti prima di accorgermi che avevo sbagliato una lettera
Non ci sono restrizioni di lingua o cose simili? Perché ha scaricato il client inglese e si sta facendo dire il codice da suo fratello che ha comprato la copia qua in italia. Boh...
edit risolto
Ultima modifica di Hellvis 2006; 30-07-10 alle 11:29:18
Dopo le difficoltà di bilanciamento di WC3 con 4 razze dubito ne aggiungeranno un'altra anche su SC
^ This ^
Pure a me!!
Beh suppongo la metteranno solo nel single player...
Mah magari le metteranno come razza non giocabile tipo i Naga in WC3 ma dubito ci sarà una campagna in cui si useranno gli Xel'Naga in prima persona
Gli skirmish ci sono...
Lo sapevo, era la maledetta scimmia
Di che gioco parli?
Si ma come per la pizza degli americani, non e' che piu' roba ci metti e meglio e'.
Qualcuno è riuscito a beccare il Tauren Marine in Zero Hour???
Cacchio! Ho perso il video subito dopo l'incontro con Zerathul quello dove c'è rainor che descrive l'oggetto che gli ha appena dato come faccio a rivederlo? che nell'archivio non c'è
Sì ma è dal primo starcraft che Blizzard non riesce più a bilanciare un gioco, neanche lontanamente.
Poi non vedo la necessità di una quarta razza, le tre esistenti sono ancora altamente esplorabili, volendo svilupparle per bene.
Certo nel singolo niente vieta di mettere una razza non giocabile, magari solo qualche unità, come si fece in war3 con la burning legion che all'inizio doveva essere una razza in più.