Le mappe del torneo saranno solo le 4 indicate sulla rivista?
Si userà qualche mod oppure bastano le 3 patch trovate con la rivista?
Thx
Thx
bastano le tre patch, ovviamente.Ulthran8 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 03:00
Thx
Paolo Besser
Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
http://www.icarosdesktop.org
The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)
speriamo non partecipi stermy
Gli facciamo il mazzo se partecipa eh ehjumaione ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 12:43
speriamo non partecipi stermy
Se si presentano Fatality e Voo ci sarà da ridere
No vabeh non penso si presenti Stermy a un torneo tale come partecipante...
Fragghiamo anche loro tranquilli!!!Cristof ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 16:50
Se si presentano Fatality e Voo ci sarà da ridere
No vabeh non penso si presenti Stermy a un torneo tale come partecipante...
Si sa quando si prepareranno i Server e quando cominceranno le iscrizioni? Nella sezione Fragzone non ce ancora nulla
Tra poco Painkiller tornerà sul mio PC!!
Nota importante!! Nei Deathmatch sono una schiappa colossale!! Prendo una marea di
Sulla rivista c'è scritto grosso quanto una capanna: "Le iscrizioni si apriranno il 10 gennaio"Robbydream ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 00:38
Si sa quando si prepareranno i Server e quando cominceranno le iscrizioni? Nella sezione Fragzone non ce ancora nulla
Tra poco Painkiller tornerà sul mio PC!!
Nota importante!! Nei Deathmatch sono una schiappa colossale!! Prendo una marea di
Si può giocare col 56k?
Che cecato che sono!
Sto leggendo adesso...hmmm 1VS1..non male interessante
Vedremo di limitare i danni
Spero di non fare troppo da punchball
Humm...quasi quasi mi iscrivo pure io anche se mi farò fraggare felicemente e docilmente
Machissenefrega, dobbiamo divertirci!daemonia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:43
Humm...quasi quasi mi iscrivo pure io anche se mi farò fraggare felicemente e docilmente
Sante paroleCristof ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 15:54
Machissenefrega, dobbiamo divertirci!daemonia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:43
Una cosa: come faccio a giocare in multi a painkiller? Da gamespy o dal multy nel gioco? No perchè dal multi mi dà problemi dice che una versione vecchia (anche se ho installato tutto nell'ordine giusto)
in multi di painkiller, il divertimento è assicurato
Perchè non c'è ancora niente nella fragzone? le iscrizioni non dovevano partire il 10?
Infatti: sono andato da pochissimo sulla Fagzone ma non ho trovato nulla.
Forse si stanno prendendo altro tempo per fare meglio le cose e anche preparare i Server al meglio.
Se è così va più che bene!
come scritto sulla home, sono online i due server duel (dove ho già preso qualche mazzata )
comunque c'è un altro topic in fragfest area, visto che elvin mette le notizie lì fateci un giro
devi usare gamespy per forza.daemonia ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 16:29
Sante paroleCristof ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 15:54
Una cosa: come faccio a giocare in multi a painkiller? Da gamespy o dal multy nel gioco? No perchè dal multi mi dà problemi dice che una versione vecchia (anche se ho installato tutto nell'ordine giusto)
aggiungo che di default ti mostra solo i server italiani (almeno io avevo pre-selezionato "mostra solo server della mia nazione"), ci ho messo un po' per capirlo e ero rimasto deluso, non trovavo nulla
Io voglio vedere i video della finale di Fatality Vs voo presenti sul DVD allegato! ma come li apro quei file? dove li devo estrarre e come li carico da painkiller?
Prima di iscrivermi al torneo voglio vedere come combattono i migliori!
clicca quiQuote:
...vedere i video di painkiller
Grazie 1k Xadoom, non sapevo proprio dove trovarle.
E col 64k?DarkAlien ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 20:33
Si può giocare col 56k?
Siamo a rischio lag mi sa
io ho isdn... ma se mi collego a 128k magari riesco a nn laggare..... mi posso iscrivere?
Idem... ma credo che nessuno mai ci risponderà..._=ASD=_ ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 13:09
io ho isdn... ma se mi collego a 128k magari riesco a nn laggare..... mi posso iscrivere?
Credo che alla fin fine i problemi siano i vostri, in quanto voi laggherete (anche se penso che la ISDN 128k sia più che sufficiente) mentre gli altri no...