Non so se è old, ma io ancora rido
http://www.geestyle.de/clips/clips/94.wm v
Non so se è old, ma io ancora rido
http://www.geestyle.de/clips/clips/94.wm v
ahahah!
Le due ciccione alla fine
OMG!
Nein nein!
free willy e free willy 2Toru Watanabe ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 20:00
ahahah!
che lol immondo!!!
hahahhahah spettacolo
Toru Watanabe ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 20:00
ahahah!
hahahahahha.. per un secondo mi hanno fatto pena. Ma solo per un secondo eh.... uahauhauahauahauah
Ma questi sono davvero crudeli!!!
anche la musica di sottofondo è azzeccatissima.
Che risate
ma mi domando, per provare un letto nuovo è essenziale il tuffo?
le due ciccione
TROPPO FORTEEEEEEEE!!!!!!!! Che fatica uscire....
Il topic è dell'otto gennaio.
Ci mancava l'archeospam anche in Babele...
Cavolo vuol dire? Se a qlc è sfuggito vale ora quanto allora.BloodMoney ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:48
Buona visione.pilo ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:57
Cavolo vuol dire? Se a qlc è sfuggito vale ora quanto allora.BloodMoney ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:48
Non ti capisco... mi spiego anche perchè prima effettivamente non sono stato proprio mr.gentilezza:BloodMoney ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:43
Buona visione.pilo ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:57
se un topic è interessante (o divertente in questo caso) lo resta sia che risalga a mesi fa o a pochi minuti.
Non ci vedo nulla di male nel rispondere (in maniera sensata ovviamente senza gli odiosi "UP" che vedo in giro).
Se iniziamo a dare una scadenza temporale nell'intervenire nei vari topic senza che questo venga considerato spam allora tanto vale lockarli dopo un paio di giorni . A me non piacerebe, ad altri non so.
IMHO naturalmente.
Saluti liuti
Avevo intuito il tuo discorso e da una parte hai ragione.
Personalmente non sono a favore della totale diffusione di topic/link in Babele. Uno ogni tanto ok. 10 in prima pagina un po' meno. Ma questa è una mia opinione, e non posso ne voglio imporla. Però se si iniziato ad uppare anche i link passati...
Cmq l'importante è che non diventi come J4S dove a volte qualche utente viene preso dalla "upping frenzy" e ci ritroviamo la prima pagina piena di topic del 2004.
Sposto...
Su questo sono completamente d'accordo.BloodMoney ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 22:55
Avevo intuito il tuo discorso e da una parte hai ragione.
Personalmente non sono a favore della totale diffusione di topic/link in Babele. Uno ogni tanto ok. 10 in prima pagina un po' meno. Ma questa è una mia opinione, e non posso ne voglio imporla. Però se si iniziato ad uppare anche i link passati...
Cmq l'importante è che non diventi come J4S dove a volte qualche utente viene preso dalla "upping frenzy" e ci ritroviamo la prima pagina piena di topic del 2004.
Ultimamente è tutto un linkare video.
Voglio vederlo anch'io
chi te lo impedisce ?-J65- ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 19:43
Voglio vederlo anch'io
Il fatto che nè me lo salva, nè me lo fa vedere dal sitourticante ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 19:34
chi te lo impedisce ?-J65- ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 19:43
Voglio vederlo anch'io