+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema assassin 2

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito problema assassin 2

    Un mio amico mi ha prestato questo gioco, ma dopo averlo installato, pur usando il suo account ubisoft, mi chiede il codice di attivazione; lo metto e mi dice che è già in uso -.-

    PS il mio amico ha disinstallato il gioco dal suo pc (se questo può contare...)


    HEEEELP!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    il codice è già in uso. Basta.

    Non puoi reinserirlo in un altro pc. Puoi usarlo usando il SUO utente UBI.com su un altro pc.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    il codice è già in uso. Basta.

    Non puoi reinserirlo in un altro pc. Puoi usarlo usando il SUO utente UBI.com su un altro pc.
    Ma io sto usando il suo account sul mio pc... ma mi chiede lo stesso il codice e mi dice che è già in uso.... Ma se è già in uso dal suo stesso account, nno dovrebbe non chiedermelO???

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    Dopo diversi tentativi, ho reinstallato tutto e sta volta non mi fa fare neanche l'aggiornamento, io premo avvia gioco e mi dice che non si può connettere ai server! Mah....

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    Ecco l'errore durante l'autoaggiornamento:
    Tentativo di trasferire informazioni di aggiornamento in C:\Users\Fabio\AppData\Local\Temp\ubi81D3.tmp.
    Aggiornamento disponibile (Patch, all, all).
    Tentativo di download del file aggiornamento da http://static3.cdn.ubi.com/assassins..._2_1.01_uk.exe. Destinazione: C:\Users\Fabio\AppData\Local\Temp\ubi8379.tmp.exe.
    Errore di download irreversibile (Connect failed).
    Eliminazione dei dati scaricati in corso.

    Dopodichè premendo avvia gioco mi dice:
    Per giocare è necessaria una connessione a internet. Impossibile connettersi ai server Ubisoft. Riprovare. bla bla bla....

    OVVIAMENTE Io ho una connessione a internet e la sto usando ora per scrivere...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-10
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    Disinstalla tutto e reinstalla, poi fai il login con i dati del tuo amico e con la sua password

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    è, ho già provato a dinsinstallare tutto e rinstallare solo AC2, ma non ci arrivo neanche a dover fare il login.... Solo la prima volta che ho installato ci sono riuscito , però mi diceva codice già in uso (nonostante usassi l'account dell'amico) e quindi dopo un pò che provavo ho cercato maniere alternative.... Adesso invece non mi connette proprio al server ubisoft, forse proprio a causa dell'utilizzo di quelle maniere alternative (mi viene a sto punto da pensare...).

  8. #8

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    ciao, sei riuscito a risolvere il problema? io ho ac2 originale ma ho lo stesso errore, ho contattato la ubisoft ma la soluzione da loro proposta non ha funzionato. ciao

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    Citazione Originariamente Scritto da riosaale Visualizza Messaggio
    ciao, sei riuscito a risolvere il problema? io ho ac2 originale ma ho lo stesso errore, ho contattato la ubisoft ma la soluzione da loro proposta non ha funzionato. ciao
    no purtroppo no, a questo punto l'ho restituito al mio amico, glielo richiederò quando formatterò fra qualche mese....

  10. #10

    Predefinito Riferimento: problema assassin 2

    grazie, ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato