ho creato il personaggio, spero vada bene cosi.
Se il background è troppo "estremo" dimmi che edito e faccio una versione più soft.
ho creato il personaggio, spero vada bene cosi.
Se il background è troppo "estremo" dimmi che edito e faccio una versione più soft.
Attenzione dato che tutti hanno postato a breve posterò il topic avventure non postate finchè la gigantesca scritta rossa rimmarrà nel sopracitato topic,se avete domande,consigli etc.......inviatemi un pm.
stop stop stop... Due Combine e tre ribelli ?!?
tranquillo non siamo solo noi c'è tutto l'esercito combine e poi ho permesso questo perchè nella scheda fazioni la resistenza è un p'ò svantaggiata rispetto ai combine tranquillo
ah ok, già pensavo di partire in svantaggiato rispetto ai ribelli, non avendo mai giocato ad HL2 non so esattamente la loro potenza...
hehe i combine hanno elicotteri armi armature etc... la resistenza è un gruppo di civili armati con una gigantesca base nella White forest
Prego.
Mela=Vitamine
Vitamine=Forza
Forza=Potere
Potere=Attentati
Attentati=Morte
Chi vuole una Mela?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM Headshot!
Uh allora spero di restare in un grado modesto (Generale colonnello di armata e comandante di stato maggiore) XD
Ok il topic avventure è ufficialmente aperto,ricordatevi potete controllare altri png facendoli parlare muovere etc.... ma non intere armate è un gdr non un gioco di strategia.......comunque potete inizare a postare alcune missioni o girare per City-16,per i Combine ho già scritto una piccola missioncina.Per i Ribelli fate qualche attentato o postate anche voi qualcosa tranquilli a breve ci sarà una missione anche per voi
Nooooot la formattazione...
Per i discorsi es:Pinco<blablabla>
Narrazione in corsivoPensieri tra le "virgolette"
non tutto in grassetto!
NUOVA MISSIONE PER LA RESISTENZA!
I combine stanno attaccando uno dei condomini,hanno intenzione di uccidere tutti compreso il nostro informatore,noi possiamo evacuare l'edificio ma voi dovrete ritardare il più possibile l'attacco.
OBBIETTIVO:Ritardare l'assalto Combine in ogni modo.
Si dice oBiettivo
Comunque,ciò che ho scritto nel topic avventure è fattibile o devo editare?
EDIT:Come non detto,ho letto meglio ora
Ultima modifica di Zak345ces; 16-08-10 alle 20:04:48
Si si può fare il vantaggio della resistenza è che può passare per City-16 inosservata e i suoi membri si possono travestire con delle armature della Protezione Civile(solo quella)non ho ben visualizzato i tuoi kmovimenti ma così va bene
EDIT:Hey ma hai letto che io ho già ripulito alcune stanze??SONO già dentroHey,ma avete letto che avete un cassonetto della spazzatura davanti?
Accidenti,mentre stavo scrivendo io ha scritto Stalker..che si fa?
Ultima modifica di Zak345ces; 16-08-10 alle 20:37:24
cosa?