Attenzione,ora sarai soggetto a più attentati
Attenzione,ora sarai soggetto a più attentati
Io aspetto la risposta di Violet,potresti anche portartela in giro mentre dormeHey Combine,Violet non ha ancora risposto,che raidate a fa'?
comunque stalkerstrelok già tornato?Eri andato in gelateria o cosa?
Ehi stalkerstrelok!Già soldato Combine? non è così semplice diventare soldato.......bisogna lavorare......tanto......
Ecco,SE ci arrivi in un pezzo solo e non in 1000,riceverai un attentato per ogni passo che farai
Ti conviene restare immobile
What?
eh a quanto pare
Ultima modifica di StalkerStrelok; 16-08-10 alle 23:30:45
Sei la seconda persona che abbia visto nella mia vita che si complica le cosa da sola
non capisco la fraseSei la seconda persona che abbia visto nella mia vita che si complica le cosa da sola
comunque io sono nei casotti, i ribelli mi hanno catturato, ti ho mandato anche due messaggi radio
E' la stessa cosa che mi ha detto l'altra persona di cui parlavo"Non mi piacciono le cose semplici "
Dicevo che,oltre a un'altra persona,lui era l'unico tizio che si complica la vita da solo
Poteva andarsene tranquillamente a City 16 e invece si è fatto sorprendere dai miei comprimari
ci vuole lavoro, sangue, rischio e sudore per essere promossi come si vede che voi ribelli siete irresponsabiliE' la stessa cosa che mi ha detto l'altra persona di cui parlavo"Non mi piacciono le cose semplici "
Dicevo che,oltre a un'altra persona,lui era l'unico tizio che si complica la vita da solo
Poteva andarsene tranquillamente a City 16 e invece si è fatto sorprendere dai miei comprimari
Beh riprendiamo domani,io vado,buonanotte gente!
Freezate il gdn se possibile
Non vorrei trovarmi freddato
Buonanotte freezo il gdn a domani!
Ok,io sono qua,quando ci siamo tutti ricominciamo?
ok
aspettiamo StalkerStrelok e Nukeita ok?
io per oggi pomeriggio dalle 15 alle 16:30 non ci sarò causa ripetizioni, ma prima e dopo sicuramente ci sono...
Ok capo
Somebody post something
io non posso, il mio dev'essere l'ultimo di ieri
Finchè non torna Nukeita,io sto zitto
Oh scusate, oggi dovevo iniziare il lavoro e invece ho ancora febbre.
Purtroppo non sto tanto bene, ho seguito le varie vicende. Ora posto qualcosa anche io
Okkei gente,sono qui,up and running[cit.] e pronto a postare!
Per la cronaca,io sono Deokbae,Jhon è al lavoro