No......non sono stato io a fare la soffiata......ma il G-man doveva rendere interessante quel momento.....
No......non sono stato io a fare la soffiata......ma il G-man doveva rendere interessante quel momento.....
sei circondato da metropolice e unità Lampo.......
MA QUANTO POSTATE?????
O_O
madooo gente.. ieri sera avevo ancora un poco di febbre e poi non ho controllato il forum. oggi in pausa caffè al lavoro controllo e vedo PAGINE E PAGINE di roba...
madoooo non riesco mica a tenere il passo con voi
mamma mia.... bon vedo di scrivere qualcosa ora... tenete conto che ora che ho ripreso il lavoro può capitare che riesca si e no a scrivere alla sera (se non arrivo a casa morto e distrutto... :( )
Se rallento troppo la narrazione o seguo qualche missione parallela e alternativa o non so come fare.. mi spiace anche fare la bella statuina appresso agli altri.
bon postato.. cercando di recuperare su due pagine di avventura
HAHAHAHma quanto postate XDMA QUANTO POSTATE?????
O_O
madooo gente.. ieri sera avevo ancora un poco di febbre e poi non ho controllato il forum. oggi in pausa caffè al lavoro controllo e vedo PAGINE E PAGINE di roba...
madoooo non riesco mica a tenere il passo con voi
mamma mia.... bon vedo di scrivere qualcosa ora... tenete conto che ora che ho ripreso il lavoro può capitare che riesca si e no a scrivere alla sera (se non arrivo a casa morto e distrutto... :( )
Se rallento troppo la narrazione o seguo qualche missione parallela e alternativa o non so come fare.. mi spiace anche fare la bella statuina appresso agli altri.
Hey hey hey stalkerstrelok, Violet è mia
EDIT:Comunque cavoli,con il raid al bar e con il fatto che Jason è morto mi avete fatto stravolgere la trama!
stanotte non ci ho quasi dormito pensandoci su
EDIT2:Comunque non ho capito,devo editare i post su Alyx o li lascio lì,magari solo editando quello in cui dico che è la barista e dico che è fuggita a city 17?
E poi comunque questa è un'ucronia,generatasi appena ho parlato di Alyx
EDIT3:Comunque,ucronia rientrata,Alyx sta a City 17 viva e vegetale
Ultima modifica di Zak345ces; 19-08-10 alle 11:03:35
era un'allucinazione tutto qui....
Allucinazione?
si Alyx barista a City-16,rivedere la foto ti ha reso triste e ti sei immaginato la barista con la faccia di Alyx
Uh...però io ho editato i post...
EDIT:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=131
e
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=127
letto ora ok così va bene......magari in futuro il g-man ti lascerà andare a City-17 per ritrovarla fino ad allora.....
Ah quindi l'uomo in smoking che ci ha dato i giubbotti era il g-man?bouono a sapersi
Forse...
somebody post something
(nel topic avventure)
sto aspettando la risposta di stalkerstrelok
Ok,io sto aspettando la risposta di Nukeita o l'eventuale intervento di Not..uhh cheppalle
EDIT:Comunque non ho capito il senso del secondo messaggio di StalkerStrelok
Mi sa che è andato a cercarsela su wikipedia....comunque una risposta senza senso può portarti ad una morte certa o a una vita sicura...
Non ho capito nemmeno il tuo post...
Comunque non capisco il "senti, ti voglio dare una possibilità"
Ok grazie,basta che non ti metti in mezzo nella romance,sono ancora bloccodelloscrittorato,già mi son dovuto scervellare per far rientrare il GDN nel normale e far rivivere Alyx a City 17,figuriamoci stravolgere la trama...
va bene, per non mettermi in mezzo ti fracasso il cranio a manganellate
Morte ai RIBELLIIIII!