ragazzi immaginiamo che aveste da fare il jlpt 1 tra un mese, e dovreste impararvi 8000 vocaboli in questo arco di tempo, voi come fareste?
ragazzi immaginiamo che aveste da fare il jlpt 1 tra un mese, e dovreste impararvi 8000 vocaboli in questo arco di tempo, voi come fareste?
JLPT o N ?
Se JLPT, considerando come son riuscito a prepararlo per il rotto della cuffia ed il risultato che ho avuto l'anno scorso... è impossibile non passarlo!
Il nuovo N4 invece spero sia facile ma temo non sia così banale :\
PS- ripensandoci, non è che avevi capito avessi fallito il JLPT4?
infatti non è per me io avrei voluto iscrivermi al jlpt 5 ma a causa di mancanza di tempo non posso, è per un amico per i vocaboli in effetti non è un problema visto che puo usare la mnemonica e quindi diverebbe "facile impararli" il problema sono i kanji, che al contrario di me non ne sa neanche 1 (io circa 980).
puo anche darsi
Spoiler:no e comunque se ci tieni tanto a saperlo,nulla è impossibile se ci metti impegno adesso vabbe lo avrei immaginato che il jplt1 fosse una batosta,però mai dire mai ci sono geni che ci possono riuscire
credo che l' 1 sarebbe difficile anche per un madrelingua
Chiamerei il mio sosia nipponico, se esiste, e lascerei fare a lui. Forse me lo riesce a passare.
Ma anche il 3(N4)... è una cretinata.JLPT o N ?
Se JLPT, considerando come son riuscito a prepararlo per il rotto della cuffia ed il risultato che ho avuto l'anno scorso... è impossibile non passarlo!
Il nuovo N4 invece spero sia facile ma temo non sia così banale :\
PS- ripensandoci, non è che avevi capito avessi fallito il JLPT4?
Togli il sarebbe
beh allora spero lo sia davvero una cretinata XD
l'1 comunque mio fratello l'ha passato dopo 3 anni di studio. Però non fa testo, ha passato delle estati ad alzarsi la mattina alle 8 per studiare giapponese come un forsennato più due viaggi in giappone di cui uno 3 settimane di studio.
Si, ma ci vuole davvero molto impegno.
Volevo darlo anche io st'anno, ma non vorrei fare come l'anno scorso che fallisco per 3 punti :V ergo, do l'N2beh allora spero lo sia davvero una cretinata XD
l'1 comunque mio fratello l'ha passato dopo 3 anni di studio. Però non fa testo, ha passato delle estati ad alzarsi la mattina alle 8 per studiare giapponese come un forsennato più due viaggi in giappone di cui uno 3 settimane di studio.
Si, ma ci vuole davvero molto impegno.
Signori, ricomincia ufficialmente la mia sessione di no-stop nihongo benkyou, fino a dicembre
Spoiler:
rukki, poi però TE NE DEVI ANNA' o nun serve a'n cazzo!
Hai il dizionario dei contatori che ho sul denshi XD Ma ci sono solo contatori li dentro o anche altra roba?
beh ad essere come "l'uomo che non può dimenticare" probabilmente è fattibile fare il N1 in un mese.
Overpowered
inb4 the fail
giusto, si faccia vivo chi è in attesa del 5!
Comunque il 5 è domenica, o è sbagliata la data o fanno il test nel fine settimana.