+ Rispondi alla Discussione
Pag 241 di 338 PrimaPrima ... 91231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,025 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #6001
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Finito!
    Anche le avventure aggiuntive (praticamente divorate, quelle in italiano però). Secondo voi conviene tenerlo sull'hd? (per patch e aggiunte future o toglierlo definitivamente, magari per far spazio ad altre cose)

  2. #6002
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Conservati i salvataggi che ti serviranno per The Witcher 2.
    Ovviamente io non ne ho nessuno, ma del resto come facevo a sapere che Cd Projeck ci avrebbe permesso di usarli nel seguito?

  3. #6003
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Conservati i salvataggi che ti serviranno per The Witcher 2.
    Ovviamente io non ne ho nessuno, ma del resto come facevo a sapere che Cd Projeck ci avrebbe permesso di usarli nel seguito?
    Ok, sarà fatto

  4. #6004
    Destino
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Conservati i salvataggi che ti serviranno per The Witcher 2.
    Ovviamente io non ne ho nessuno, ma del resto come facevo a sapere che Cd Projeck ci avrebbe permesso di usarli nel seguito?
    Crap

  5. #6005
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Ciao a tutti, ho acquistato anchio la enhanced-platinum edition di the witcher e a parte alcune animazioni un pò ridicole xD per il resto sembra un bel gioco (ma sono solo al primo capitolo) però ho un grosso problema e cioè che, dopo un tot di tempo che gioco, mi crasha sempre durante i salvataggi...e la cosa è piuttosto fastidiosa...non capisco il perchè!... il mio pc soddisfa tutti i requisiti minimi ( Windows vista, 2 giga di ram, ati radeon hd 4850) boh...sapete se c'è un modo per risolvere?? grazie
    Ultima modifica di Zen-Zen; 18-08-10 alle 22:42:42

  6. #6006
    Destino
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Non credo ci sia un modo per risolvere.
    Fin dalla nascita come gioco ha avuto parecchi problemi nei caricamenti e nei salvataggi.
    Fortunatamente a me non è mai capitato :V

  7. #6007
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Re: the witcher!....................

    EDIT:post inutile dedito all trollaggio
    Ultima modifica di Droide HK-47; 21-08-10 alle 11:35:55 Motivo: post inutile

  8. #6008
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Ho chiesto info ad editrice nord per i libri basati su Geralt di Rivia, vi posto un pezzo della risposta:

    Al momento però non possiamo darle informazioni precise sull'uscita dei suoi prossimi libri, se non che in questo momento ci stiamo muovendo per acquisire i diritti di pubblicazione per l'Italia degli altri volumi della serie con protagonista Geralt di Rivia.

  9. #6009

    Predefinito Riferimento: The Witcher!


  10. #6010
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Speriamo che si sbrighino, io voglio leggere quando conosce Triss.

  11. #6011
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Ciao a tutti, ho trovato un'offerta per The Witcher e indeciso se comparlo o meno mi sono scaricato la demo (e mi son già spoilerato due cosette ma vabbeh). Giocando mi sono venuti i seguenti dubbi: a parte l'utilizzo della magia, il combattimento è tutto un click al momento giusto o andando avanti il sistema diventa più complesso? E la distribuzione dei punti talento come funziona di preciso (se c'è una guida da qualche parte linkate pure)? Soprattutto per quanto riguarda le statistiche di forza, destrezza ecc ecc che "logica" si deve seguire per non mettere punti alla penis of dog?

    Grazie a tutti per l'attenzione!

  12. #6012
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    tu compralo ebbasta!!!!!!!!!
    tanto, all'inizio del gioco, c'è un lunghissimo tutorial che ti spiega tutto a prova di gieffino

  13. #6013
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tu compralo ebbasta!!!!!!!!!
    tanto, all'inizio del gioco, c'è un lunghissimo tutorial che ti spiega tutto a prova di gieffino
    Speriamo: il demo salta da una missione all'altra senza troppe spiegazioni

    Per il livello di difficoltà ho letto che è meglio partire subito con difficile: c'è un bel salto nella difficoltà tra normale e difficile?

  14. #6014

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    A difficile l'alchimia è parecchio importante e non vai molto lontano senza usarla; a livello normale per la maggior parte delle volte puoi farne benissimo a meno, la usi quasi come sfizio. Poi ci sono altre piccole cose, come i nemici più resistenti e/o più forti, ma la cosa principale è l'alchimia.

    Il combattimento è quello: premere il tasto sinistro al momento giusto. Andando avanti nel gioco cambia poco o nulla.

    Per quanto riguarda come mettere i vari punti, segui più o meno quello che ti piace di più e bon. Non c'è il pericolo stile h'n's, dove se metti mali i punti ti ritrovi il personaggio scarso e non riesci ad andare avanti nell'ultima parte del gioco, quindi immagino non ci siano nemmeno delle build in giro per l'internetz.
    E poi, arrivi a poter mettere i punti più o meno ovunque.

    Come ultima cosa: compralo che è un giocone.

  15. #6015
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Speriamo: il demo salta da una missione all'altra senza troppe spiegazioni

    Per il livello di difficoltà ho letto che è meglio partire subito con difficile: c'è un bel salto nella difficoltà tra normale e difficile?
    a "difficile" si deve fare larghissimo uso dell'alchimia (pozioni per sopravvivere) e, nei combattimenti, non ti da l'indicazione di quando clikkare per la combo (negli altri livelli appare una spadina luminosa)
    non conoscendoti, non so quanto tu sia un gidierraro scafato
    bisogna anche vedere se privilegi la "sfida" o il "fluire della narrazione"
    ti posso confermare che, a "normale", il gioco è alquanto facile, salvo sporadici incontri con alcuni boss, soprattutto quello nel finale del primo episodio
    comunque, la maestà del gioco non è nel combat ma in plot, sceneggiatura, lore, scelte, atmosfere, caratterizzazioni, ambienti ecc. ecc., tutti ai massimi livelli

  16. #6016
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ...

    Un po' deludente 'sta cosa del combattimento. Non che sia un patito del realismo ma qualcosa di leggermente più complesso sarebbe stato carino.

    Per la difficoltà quello che non mi piace è proprio il fatto di dover dipendere dalle pozioni. Ricomincerò la Demo in difficile per vedere le differenze.

    Grazie le informazioni

  17. #6017
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    sul combat di TW ci sono due scuole di pensiero:
    - chi lo giudica una ciofeca hackendslasciosa
    - chi lo trova un po' "grezzo" ma sottolinea che il tempismo è alla base della scherma e che le stats si fanno sentire pesantemente
    (io appartengo alla seconda scuola...ma non so se sono influenzato dall'enorme ammirazione che provo per questo "capolavorone" assoluto )
    EDIT: STATS
    Ultima modifica di anton47; 30-08-10 alle 15:46:25

  18. #6018
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Diciamo che è un po' grezzo, ad esempio salti laterali e schivate sono inutili. Se avessero messo degli attacchi nemici "potenti"e che magari ribaltano geralt, rendendo necessari anche posizionamenti e schivate dinamiche sarebbe stato piu interessante. Cosi com'è è piuttosto semplicistico, non devi far altro che cliccare a tempo senza pensare a nient'altro.

  19. #6019
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Diciamo che è un po' grezzo, ad esempio salti laterali e schivate sono inutili. Se avessero messo degli attacchi nemici "potenti"e che magari ribaltano geralt, rendendo necessari anche posizionamenti e schivate dinamiche sarebbe stato piu interessante. Cosi com'è è piuttosto semplicistico, non devi far altro che cliccare a tempo senza pensare a nient'altro.
    Già, peccato che non sia stato caratterizzato meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sul combat di TW ci sono due scuole di pensiero:
    - chi lo giudica una ciofeca hackendslasciosa
    - chi lo trova un po' "grezzo" ma sottolinea che il tempismo è alla base della scherma e che le stas si fanno sentire pesantemente
    (io appartengo alla seconda scuola...ma non so se sono influenzato dall'enorme ammirazione che provo per questo "capolavorone" assoluto )
    Quando parli di Stas parli dei talenti in generale o dei talenti specifici di forza, destrezza ecc ecc?

  20. #6020
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Già, peccato che non sia stato caratterizzato meglio.

    Quando parli di Stas parli dei talenti in generale o dei talenti specifici di forza, destrezza ecc ecc?
    scusa...errore di battitura: ovviamente volevo scrivere: stats e, ovviamente, mi riferivo a tutti i talenti che influenzano il combattimento

  21. #6021
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a "difficile" si deve fare larghissimo uso dell'alchimia (pozioni per sopravvivere) e, nei combattimenti
    Non esageriamo, meta delle pozioni le ho fatte giusto per sfizio.

  22. #6022
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Conservati i salvataggi che ti serviranno per The Witcher 2.
    Ovviamente io non ne ho nessuno, ma del resto come facevo a sapere che Cd Projeck ci avrebbe permesso di usarli nel seguito?
    Io ho levato the Witcher ieri e oggi scopro che i salvataggi possono essere usati nel 2

  23. #6023
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Devo dire che dopo un inizio più che brillante, il gioco non mi sta prendendo come avrei immaginato ed è finito, complice la mancanza di tempo, tra i giochi "in pausa".....

  24. #6024
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Ciao ragazzi, spero si a la sezione giusta, ieri ho acquistato The Witcher Enhanced Edition, lo installo, mi guardo il filmato iniziale....che dire stupendo.....setto le opzioni video e faccio "nuova partita".....effettuo le selezioni di difficoltà, poi mouse o tastiera.....parte il caricamento e il gioco si blocca.

    L'ho installato sul disco d: il sistema operativo (win 7 home prem. 64 bit) è su c: puo' essere per quello ? i driver della scheda video sono gli ultimi, 258,96.

    ho riprovato tantissime volte ma nulla, ho anche provato ad installare la patch 1,5 dato che è il 1,4 e qualcosa, ma mi da un errore e non me la fa installare.

    Che posso fare ?

    Grazie!!!

  25. #6025
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da pazzo111 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, spero si a la sezione giusta, ieri ho acquistato The Witcher Enhanced Edition, lo installo, mi guardo il filmato iniziale....che dire stupendo.....setto le opzioni video e faccio "nuova partita".....effettuo le selezioni di difficoltà, poi mouse o tastiera.....parte il caricamento e il gioco si blocca.

    L'ho installato sul disco d: il sistema operativo (win 7 home prem. 64 bit) è su c: puo' essere per quello ? i driver della scheda video sono gli ultimi, 258,96.

    ho riprovato tantissime volte ma nulla, ho anche provato ad installare la patch 1,5 dato che è il 1,4 e qualcosa, ma mi da un errore e non me la fa installare.

    Che posso fare ?

    Grazie!!!
    strano
    anch'io l'ho montato su 7 64 bit e va alla grandissima
    sarà andata male qualcosa nell'installazione
    prova a rimuoverlo (magari con REVO) e reinstallarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 241 di 338 PrimaPrima ... 91231239240241242243251 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato