Si più che altro per far tornare gli zerg ad essere la razza che punta tutto sulla massa...
Si più che altro per far tornare gli zerg ad essere la razza che punta tutto sulla massa...
Rivogliamo lo swarm zerg!
No i roach 1 food no vi prego
Se uno vuole chiudere in fretta la partita cosa mi dite del mutalisk rush? Lo sto provando con buoni risultati.
Ho visto però che protoss tende spesso a partire di stalker, il che è un problema, ma nulla impedisce di fare un po' di zerglings.
Prova forum
:V
:v
Arawr
Sono quasi primo nella mia divisione in bronze league ^^ sempre piu convinto che gli zerg siano la razza piu divertente. A volte TvZ è frustrante, però RARAMENTE mi è successo di perderci, e sempre per colpa mia in ogni caso.
Ormai mi viene quasi istintivo produrre la giusta counter al momento giusto.
Prima mi è successa una cosa divertente, ho fatto una partita contro terran e lui aveva un suo scv nella mia base a scoutare, allora ho pensato "mo provo il bluff", e zak ho buttato giu una caverna delle blatte... ne ho prodotte 3 e gli ho seccato l'scv, nel momento stesso in cui l'scv è morto ho buttato giu la spire e ho fatto mutalisk. Arrivo con 3 mutalisk nella sua base e aveva 3-4 marines e 10 marauders, ho lollato mentre gli facevo a pezzo tutto ^^
doppio post
si ma nerfatiiiii
KURTZ FIVE ROACH PUSH 2 BASE ZOMG
liberamente ispirata alla 5 roach di tl
zvt e zvp (NO ZVZ)
rally point alla rampa nemica
9 ovie
13 pool
13 gas > 3 droni, metabolic a 100 gas asap!
15 ovie
15 ling
16 queen
18 2 drone
75% queen > roach warren
20 ovie
125 gas > tutti i droni sui mineral
5 roach
29 ovie
31 ling +++++
3x exp
funziona bene o male su tutte le mappe 1v1. Occhio al wall, pushare solo se sicuri di passare (couterata da bunker, marauders, tanti stalker)
Lascia campo aperto a un macrogame dando un decente controllo di mappa e un'economy abbastanza veloce. Non è un all in nè un rush. Se si dimenticano anche solo 10 sec di inject perde molta efficacia. Prestare attenzione a nascondere il roach warren.
gl
http://rapidshare.com/files/41758911...exar.SC2Replay replay
Ultima modifica di Kurtz; 07-09-10 alle 11:43:15
Qual e' il miglior counter terran per speedlings/banelings/muta?
P.S. non sarebbe meglio un topic unico per le strategie?
Direi bio ball micrata.
E comunque si, voto per il topic unico.
E come la micri una bio ball contro speedlings, magari sul creep?
Ma anche voi giocando Zerg trovate faticoso se non impossibile affrontare le palle di Marine e Marauder? È allucinante che il Terran sforni 200 Marine che da soli ti segano qualsiasi cosa prima che posas danneggiarli
una bioball va micrata vs banelings non vs speedlings marine uppati mara e medivac e gli speedlings servono solo da cannon fodder.
Poi dipende da 800 fattori, chiaro che se lo z viaggia a 4 basi e te a 2 c'è poco da fare, la tua palla bio sarà scarsetta.
I banelings non sono facili da usare bene, si fa in fretta a buttare tutto nel cesso.
Il problema degli speedlings e' il surround, se mi circondano non micro piu' un cazzo
Ingaggia nei posti giusti a me capita di dimenticare per un nanosecondo botte di 30 speedlings fermi e vengono evaporati dalla palla.
Il primo terran che mi brasa di mmm ti posto replay.