Per quanto condivida l'augurare maledizioni agli sconosciuti, di solito la colpa non è dell'essere umano che guida da merda, quanto del gatto che attraversa al momento sbagliato.
No, è un altro.
Il gatto è vivo, è tornato a casa da solo, ma ha subito gravi lesioni sulla faccia.
Ha in atto un'emorragia che la veterinaria sta cercando di fermare, ha la mascella fratturata e domani gli devo asportare un occhio.
Sto da schifo!!!!
nella strada dove abita il moroso, però c'è gente che guida da schifo!!!
l'ho già appurato più volte.
è pieno il mondo di gente che guida da schifo.
ma un gatto che ti viene sotto alla macchina all'improvviso, pure se fai i 40, facilmente lo centri.
Poi ci sono quelli che inchiodano, magari salvandoil gatto ma ritrovandosi l'auto che dietro non manteneva le distanze di sicurezza con il suo motore dentro al tuo abitacolo.
O quelli che sterzano con foga presi dal panico, e rifanno la fiancata a tutte le auto posteggiate lì vicino.
Ps: domanda relativamente cinica, ma sono situazioni che subisco vivendo con quella gattara di mia madre...
sei sicura che un gatto senza un occhio, senza denti, probabilmente con parecchie altre complicazioni tra cui ipoteticamente l'equilibrio, voglia veramente continuare a vivere?
Se un gatto sta veramente male, te ne accorgi, quindi sarà da vedere dopo.
Cmq, se riesce a mettersi in sesto e non soffre, secondo me ce la fa
Chiaro, non se la potrà più sgasare in giro come se nulla fosse (almeno per la sua incolumità), però magari vive sereno cmq.
Il biondo del forum ci guarda.
no no, ma me lo ricordo il tipo, figuriamoci! Solo che non avevo capito come mai era uscito in mezzo nel discorso (poi ho letto l'altro thread e ho capito - a proposito... no ma, comunque voi state male eh )
Le obbligazioni sono divertenti, non ti lamentare ché c'è di peggio, t'assicuro.
perchè stiamo male?
tra l'altro, vi faccio dono di questo.
http://www.youtube.com/watch?v=sns7Q...eature=related
ora andate e riproducetevi.
si ma sono sei crediti X 100 pagine che si sono moltiplicati in circa 340no no, ma me lo ricordo il tipo, figuriamoci! Solo che non avevo capito come mai era uscito in mezzo nel discorso (poi ho letto l'altro thread e ho capito - a proposito... no ma, comunque voi state male eh )
Le obbligazioni sono divertenti, non ti lamentare ché c'è di peggio, t'assicuro.
e non ho voglia
Mi spiace tanto lulla
povero gatto, lulla.
c'è di buono che i gatti, anche malandati, spesso sopravvivono più o meno bene.
Scusate, ma credo di essermi perso un pezzo: chi è il biondo?
dexter/louis.
E cos'ha fatto di epico per esser ricordato?
c'aveva una bella fidanzata, lui bruttissimo
io ho saputo che ha anche comprato qualcosa. forse.
Golem, ti volevo ringraziare per gli anime che mi hai consigliato!!!
Sto vivendo un sacco di emozioni bellissime, e sopratutto sto sfuggendo agli stress quotidiani!
Arigato!
aveva un buon odore di paraffina quel che ha comprato?
(citazione raffinatissima carpiata)
Ha a che fare con dexter personaggio?
mi spiace lulla
ehi ma io sono biondo e con la barba
a challanger appears