DonLu, puoi stalkerare chi ti pare dei miei contatti ma prima chiedimi se sono maggiorenni
mikk ha 6000 anni quella foto
ma se c'è gente che conosci, stai lì e vai a far serata
Beh l'idea era di vedersi la sera prima dell'esame, visto che non è propriamente all'alba e il b&b è a uno sputo di distanza
è la millesima volta che invece di scrivere roba su msn a fear rischio di mandare minchiate a violet sky
Mettetevi un cacchio di nick normale
Chiuse le scommesse, prenotato per due notti
Fede fai come me, un gruppo per quelli di tsm, un gruppo per gli altri
Salve, è in corso un programma di aggiornamento musicale. La preghiamo di scrivere il nome di un gruppo musicale che Lei conosce. sia esso quello che sta ascoltando in questo momento, sia uno qualunque degno di essere ascoltato. Grazie per l'attenzione.
su virgin radio passavano i disturbed
OH CAZZO
Tranquillo, le non maggiorenni finiscono nella primavera, in attesa di raggiungere la maggiore età
Scusa vle ma sono arrivato oa a casa se passavo pure da voi domattina col caccchio che lavoravo
notte a tuti
bevi meno
o bevi di più
Ehmn... Giorno.
non ti preoccupare, non è che ero rimasta a casa ad attenderti, eh
Ieri sera sono stata al cinema a vedere il robo nuovo con Stallone, Bruce Willis, Mickey Rourke etc etc etc, non mi ricordo bene il titolo... I mercenari di Villa Serena poteva starci bene, comunque
O bevi dell'altro
dai quanto è bello il finale..
Spoiler:
con l'attrice che chiaramente si è rifiutata di baciare stallone perchè potrebbe essere suo nonno
Ma come funziona?
Ma sei hai meno di 12 anni, fallo rasente i muri.
Ma no, ma infatti è geniale, figurati! La mia era una considerazione di ordine pratico, molto più facile da ricordare un titolo quando è collegato con la realtà!
Quindi, i mercenari di Villa Serena, i mercenari di Casa Betania... tutti titoli validissimi, imho
e perché, quando
Spoiler:devono volare via dall'isoletta e Stallone DEVE CORRERE? Però sono carini ... la scena più bella è quella con Schwarzenegger
http://big.dk/
Controcazzi a manetta
Quel film è un capolavoro trash