+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 53 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 1319
  1. #1201

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    OMG

  2. #1202
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    IMHO dal punto di vista grafico è spettacolare, speriamo sia moddabile e non abbiano insistito troppo sulla storia degli eroi.... Comunqe vedendo un rts con questa grafica mi chiedo Blizzard che cacchio ci ha messo 10 anni per quell'aborto tecnico di SC2, che ha pure meno unità e mappe più piccole??

  3. #1203
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    IMHO dal punto di vista grafico è spettacolare, speriamo sia moddabile e non abbiano insistito troppo sulla storia degli eroi.... Comunqe vedendo un rts con questa grafica mi chiedo Blizzard che cacchio ci ha messo 10 anni per quell'aborto tecnico di SC2, che ha pure meno unità e mappe più piccole??

    Sono due giochi totalmente diversi cristo...

  4. #1204

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sono due giochi totalmente diversi cristo...
    Infatti uno sarà bello, l'altro non lo è
    Scherzi a parte, la grafica di STW2 sembra fica, ma senza sapere com'è il gameplay non si può dire niente.

  5. #1205
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    IMHO in effetti sono giochi diversi, in uno muovi in una mappina un centinaio scarso di modelli, in un'altra su una mappona truppe con centinaia di modelli...

    Quale dei due dovrebbe avere il comparto grafico migliore? La domanda ha già una risposta...
    Ultima modifica di Zeppeli; 30-07-10 alle 18:49:04

  6. #1206
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    la seconda.

  7. #1207
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Ma anche niente SC2 nel topic di Total war direi eh ? Santo cielo c'e' tutto il forum zeppo di topic su SC2 non e' che ne sento la mancanza

  8. #1208
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    A me leggere l'annuncio di Shogun 2 mi ha un pò deluso.
    Graficamente sembra molto bello, ma il periodo storico pre industriale mi ha proprio stufato.

  9. #1209
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    non saprei se esista una sezione medieval 2, quindi chiedo qui ed eventualmente indirizzatemi dove corretto:

    esiste un mod per rendere più sensata l'AI?
    intendo gestione delle battaglie e diplomazia...

  10. #1210

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    IMHO dal punto di vista grafico è spettacolare, speriamo sia moddabile e non abbiano insistito troppo sulla storia degli eroi.... Comunqe vedendo un rts con questa grafica mi chiedo Blizzard che cacchio ci ha messo 10 anni per quell'aborto tecnico di SC2, che ha pure meno unità e mappe più piccole??
    Intanto SC2 gira pure su un computer che va a pedali e online si riesce a giocare bene mentre da 5 anni a questa parte per far girare un TW devi metterne 8 in parallelo di pc, e forse si riesce ad avere un frame rate costante ... (escludendo le volte che crashano) e di giocare online non se ne parla perchè se no esplode la casa con mezzo paese...

    la devono finire di pompare la grafica e fottersene della IA e del gameplay, a guardare sto video sembra di vedere EMPIRE:

    http://next.videogame.it/shogun-tota...eo/6746/#media

    L'IA è UGUALE a quella di EMPIRE, e la grafica pompata non serve a un begolo perchè tanto non vedi un assoluta minchia dei dettagli, (e dite di no )

    praticamente mandano avanti la gente e basta. forse anche PEGGIO di empire

    ditemi che senso possa avere poter difendere castelli con SEI cinte di mura se l'IA non riesce nemmeno a portare l'ariete alla prima?!?

    e se aggiungiamo (tornando alla grafica) che per poter giocare devo aggiungere un reattore nucleare alle già due schede grafiche che monto...

    piuttosto mi reinstallo SHOGUN, che almeno un po' di spessore lo aveva, e non sembrava di giocare a sasso carta e forbici...

    se i bimbi minchia dicono che i TW sono troppo difficili allora che vadano a giocare a roba piu' semplice, io dico, LORO si devono adattare al gioco, non il gioco che si deve adattare ai bimbi minchia.

    sfornare nuovi engine a nastro senza renderli ALMENO utilizzabili non serve a un cavolo, se si vuole vedere un film si guarda l'ultimo samurai.

    praticamente prendono l'IA di medieval 2 e ci splattano sopra un nuovo engine e usano una nuova mappa. niente di piu'.

    Ho comprato EMPIRE al day one, e prima di poter FINIRE una campagna ho aspettato 5 fottuti mesi, perchè ogni tre/quattro turni crashava, lag, problemi grafici e sti scemi sfornavano una patch alla settimana che peggiorava solo le cose...

    CAZZO manco si installava, per un problema alla lettura della memoria (forse non vi e nuovo questo problema)

    bha...

    sorry x lo sfogo.

  11. #1211
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Quoto tutto tranne sulla pesantezza di SC2, che non è certo performantissimo come si evince anche dalle prove sui computer fatte tra i miei amici, sarà perchè non sfrutta tutti i processori, sarà perchè è programmato col culo, non lo so, ma per la grafica che ha scattare su un dual processor con una 4650 HD non mi sembra il massimo...

    Sulla questione gameplay, purtroppo si sta involvendo verso il gioco scemo. Se dovessero mettere davvero gli eroi stile Tessen o Samurai Warriors sarà un disastro....

    Ma come EA trasforma in merda quasi tutto quello che tocca, SEGA trasforma in arcade anche una serie tattica come Total War.

    Bello il carro ma è a motore elettrico o a gasolio?

  12. #1212

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Monta due motori elettrici, rotazione torretta, alza canna, spara (infrared) rincula, suoni completi (accensione a freddo, danni, accensione a caldo, accensione con danni al motore, fuoco mg, fuoco cannone principale) ammortizzatori a balestra per tutto il treno di rotolamento, cingoli a maglie singole... etc

    sorry per l'ot

  13. #1213
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    OT ne avevo visto uno nel nostro negozio di modellismo di fiducia a motore a scoppio molto simile, purtroppo facciamo principalmente modellismo statico, ma il mio amico valentino ha costruito una Bismarck perfettamente riprodotta a motore elettrico... fine OT

  14. #1214
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Ho visto Napoleon Total War a 15€ volevo prenderlo però ho un paio di domande: questo Napoleon è un capitolo a se oppure è un'espansione a Empire? In entrambi i casi come differisce da quest'ultimo?

  15. #1215
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Stand alone... Come sia non lo so, dicono meglio di Empire, certo che non era facile fare peggio...

  16. #1216
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    DIO quanto odio Steam!!!!! mi è arrivato Napoleon:Total War scatolato, ora l'installer non va mi da l'errore "Failed to run Install Script" leggo su internet che l'unico modo di risolvere è scaricarmi il gioco per intero (sono 22 fucking giga ci metterò 2 giorni con la mia connessione lentissima)

    edit: no a quanto pare c'è un modo per far partire l'installazione da disco...certo che Steam è proprio una rottura di balls
    Ultima modifica di Crysis85; 25-09-10 alle 10:36:19

  17. #1217

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Dopo tanto girovagare,sono infine riuscito a comprare Rome in versione anthology su ebay,quella con le due espansioni.E qui cominciano i problemi.

    Problemone 1- Cerco subito di fiondarmi sull'online(sperando che ci sia ancora gente,ma penso di sì,se potete confermate), inserisco il cd key,aspetto un paio di secondi e poi mi dice che il tentativo di collegamento è fallito;ho un account gamespy ma poichè nel gioco non c'è il manuale,ne cartaceo nè digitale,non so che fare.

    Problemone 2-Fallito l'approccio con il multiplayer, tento di scaricarmi Europa Barbarorum:vado sul sito del mod,scrico 1.1(il full) e 1.2(la patch) via filefront, tento di installare ma mi si dice che il formato del file è sconosciuto. il file del full si chiama EB1[1],e curiosamente anche il tipo di file si chiama File[1]. Ovvia conseguenza è che non riesco ad installare la mod. Ho provato a riscaricare,ma niente.

    Aiutino?

  18. #1218
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale


  19. #1219
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    eh sì....

  20. #1220
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Well, no matter how much hot air comes from CA, this will be the very first in the series I will NOT be touching on release day.
    ampia credibilità

  21. #1221
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

  22. #1222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    ieri ho comprato mediocoso total war. Ed è in Inglese. Mi rompe le BALLE. c'è la possibilità di raccattare la traduzione da qualche parte ?

  23. #1223
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Non so se è possibile, però prova a registrarlo su Steam, e così dovrebbe darti la possibilità di cambiare la lingua.

  24. #1224
    Il Niubbi L'avatar di Eutopyiade
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    La matrix analogica
    Messaggi
    266

    Lightbulb Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Piccola presentazione di "Ran no Jidai"_

    [Non ho trovato la pagina dedicata a "Rome Total War" in questa sezione del forum, questo mi è sembrato l'unico posto idoneo dove postare].

    "Ran no Jidai" è una modificazione per "Barbarian Invasion" ambientata nel periodo "Sengoku Jidai" (lo stesso di "Shogun Total War" - di cui ha conservato il comparto sonoro - e del prossimo "Shogun2 Total War") e che è stata "rilasciata" più o meno la settimana scorsa. Il "creatore" della mod è un italiano, Prometheus, uno dei migliori modder di Rome Total War (pluripremiato su www.twcenter.net, il sito dove vengono presentate e raccolte le mod della serie da tutto il mondo) (tuttavia, finita la sua parte di lavoro, ha lasciato il team molto tempo fa).
    __________________

    Nella mod sono presenti 20 Clan:



    Shimazu
    Otomo
    Chosokabe
    Miyoshi
    Ouchi
    Mori
    Amako
    Urakami
    Hosokawa
    Ashikaga
    Asakura
    Oda
    Imagawa
    Takeda
    Hojo
    Satomi
    Asai
    Uesugi
    Mogami
    Date
    Più i "Ribelli".

    Unità storicamente accurate:



    Edifici storicamente accurati:



    Nuovi menù, nuove immagini di caricamento, (ecc. ecc.):


    ____________

    Esemplificazioni:



    No-Dachi Samurai pronti ad entrare in città. Sono una unità terrificante contro le unità impreparate, non professionali; una unità ottima in ogni caso. Sullo sfondo si vedono gli splendidi edifici e uno degli Arieti "japanese" ^^ fatti da Wunday.
    ___



    Dietro agli Archibugieri (Teppo Kachi) il tempietto che i monaci guerrieri (So-Shu) portavano in battaglia e motivo di ispirazione anche per le truppe vicine.
    ___

    La mappa:




    ___

    Crediti:

    Creatore della "mod":
    -PROMETHEUS

    Team leaders:
    -Kagemusha
    -Wundai
    -Shogun144
    -Juntao

    GRAPHICS TEAM
    -Taneda Santoka
    -Tomte of Doom
    -Marbod
    -Alcibiades of Athens
    -Wlesmana
    -Wundai
    -Argent Usher
    -Maxmus

    UI MODDING TEAM
    -Asterix
    -Atterdag
    -Gaddis

    HISTORIAN TEAM
    -Kagemusha
    -AngusH
    -Wild Bill Kelso
    -Shos
    -Tomte of Doom
    -Itdomer98
    -Juggernaut

    TRANSLATORS & RESEARCHERS
    -Juggernaut
    -Lennstar
    -Itdomer98

    MOVIES
    -Fenian

    CODERS & SCRIPTERS
    -Kagemusha
    -Lionskin
    -Oscarreeve
    -Max_Minimod
    -Stuie
    -Obi Wan Asterix

    MAPMAKERS
    -BDH
    -Uranos

    AI MANAGEMENT
    -Darth Vader, New AI and Formations

    MUSIC AND SFX
    -Dark Ragnar, Musics and SFX
    -Courso, Music
    -Garve, Music
    -Wundai, adding ST:W voices

    WEBPAGE
    -Kdar

    PR & ADVERTISING
    -Seijitai
    -Turtules Maximus Brutus
    -Shogun144
    ___

    Installazione:

    Scaricate Ran No Jidai ver. 1.0

    http://redirectingat.com/?id=3054X59...p%3Ft%3D405858
    or
    http://redirectingat.com/?id=3054X59...p%3Ft%3D405858
    or
    http://redirectingat.com/?id=3054X59...p%3Ft%3D405858

    Ran No Jidai è una modificazione per BI (Barbarian Invasion) perciò dovete avere installato "Rome Total War", l'espansione "Barbarian Invasion" e la patch 1.6 sul vostro computer.

    Infine scaricate assolutamente questo fix (sarà rilasciata la patch 1.1 a breve); risolve molti "piccoli" problemi della versione 1.0 :

    http://www.twcenter.net/forums/attac...0&d=1292157239

    Contando di aver fatto cosa gradita, se avete domande, problemi, sono qui.
    ...

  25. #1225
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eutopyiade Visualizza Messaggio
    Contando di aver fatto cosa gradita, se avete domande, problemi, sono qui.
    Acciminchia che lavorone!!!
    Lo scarico senza nemmeno un dubbio!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 53 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato