+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 60 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1500
  1. #426

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ...una recensione di spaziogames...hanno dato un bel 9...però purtroppo tra i difetti mette il sistema dei danni al di sotto delle aspettative...mannaggia.

    http://www.spaziogames.it/recensioni...3/f1-2010.aspx

  2. #427

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    da spaziogames:
    non è esente da difetti, alcuni da non sottovalutare. Ad esempio, durante le gare vi verranno costantemente segnalati i vostri tempi sul giro, con tanto di differenze rispetto alla migliore tornata ed a quella dei contendenti prossimi alla vostra posizione. Manca però un’esplicita segnalazione della distanza tra voi e chi vi è davanti o dietro, salvo alcune indicazioni via radio spesso approssimative. Un’altra lacuna è rappresentata dagli specchietti retrovisori, visibili solo in una delle quattro visuali presenti ma troppo ai margini dello schermo per poter essere sfruttati produttivamente. Vi verrà in soccorso una freccetta nel caso vi stia raggiungendo qualcuno, ma ci è sembrato un palliativo efficace quanto poco realistico. Siamo rimasti anche un po’ interdetti per alcuni incidenti che restituiscono conseguenze molto meno drammatiche di quanto la velocità in pista non vorrebbe. Inoltre non è possibile salvare gare in corsa, funzione che sarebbe risultata più che utile su competizioni a giri completi.

    resta comunque un voto molto alto:9

  3. #428
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da contiguidi75 Visualizza Messaggio
    visibili solo in una delle quattro visuali presenti ma troppo ai margini dello schermo per poter essere sfruttati produttivamente. Vi verrà in soccorso una freccetta nel caso vi stia raggiungendo qualcuno, ma ci è sembrato un palliativo efficace quanto poco realistico.
    Steve Hood aveva detto che i pulsanti erano tutti rimappabili ed era possibile anche guardare gli specchietti: che si siano sbagliati?

    Inoltre non è possibile salvare gare in corsa, funzione che sarebbe risultata più che utile su competizioni a giri completi.
    Lamentarsi per via di una freccia definendola poco realistica e poi chiedere i salvataggi nelle gare lunghe non mi pare un segno di grande coerenza.

    Qui intanto arrivano finalmente delle prove comparative su PC/console.

    http://www.pcgames.de/F1-2010-PC-231...ie/1435629/#tp


  4. #429
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da contiguidi75 Visualizza Messaggio
    Inoltre non è possibile salvare gare in corsa, funzione che sarebbe risultata più che utile su competizioni a giri completi.
    Peccato, questa è una feature in cui speravo. Ok, simulazione, dettagli, realismo finché volete, ma stiamo pur sempre parlando di un videogame! E se Domenicali non contatta via radio Alonso per dirgli che deve portare il criceto dal veterinario, a me può succedere, e se succede a 5-10 giri dalla fine, in un GP da 50 e passa giri... Insomma, la vita reale ha sempre la precedenza

  5. #430

  6. #431

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ma roba in italiano no?

  7. #432

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ma roba in italiano no?
    bè l'inglese lo capiscono anche i pampini ormai.

    cmq quella di spaziogames è in italiano , guarda anche su gamesvillage.it , c'è n'è una in italiano


    cmq







  8. #433

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    canada crash











    Ferrari vs virgin fail

  9. #434

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    be non mi sembrano tanto male i danni alla fine dai.

  10. #435

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    be non mi sembrano tanto male i danni alla fine dai.
    infatti , a me vanno bene così.

  11. #436

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    L'ultima immagine mostra il gioco evidentemente ai primi stadi di sviluppo...infatti Schumacher è primo e ciò non torna...

    ...poi, discorso inglese ok...ma francese tedesco e spagnolo non li capisco.

    Non vedo l'ora di poter valutare i danni con i miei occhi.

  12. #437

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    anche gamesradar, nella sua recensione per xbox, conferma l'eccessiva robustezza delle auto negli incidenti...spero in una qualche possibilità di tweak per i danni intervenendo su qualche stringa di qualche file...tipo F1 Challenge...

    Ma intanto vediamolo dal vivo...manca ancora una lunghissima settimana.

  13. #438

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Anche everyeye.it (in italiano, finalmente) nota questo grave passo indietro nella gestione dei danni rispetto a Grid e Dirt...cacchio, ma proprio in F1 2010 dovevano "tornare indietro"?

    http://www.everyeye.it/pc/articoli/f...censione_12278

  14. #439

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ...anche la IA pare sia altalenante...con i soliti assurdi trenini in partenza.

    ...e tra l'altro traspare la possibilità di NON poter fare un campionato intero scegliendo un pilota reale...

    ...più i giorni passano e meno buone notizie ottengo...peccato.

  15. #440
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ...anche la IA pare sia altalenante...con i soliti assurdi trenini in partenza.

    ...e tra l'altro traspare la possibilità di NON poter fare un campionato intero scegliendo un pilota reale...

    ...più i giorni passano e meno buone notizie ottengo...peccato.
    Mi interessa poco, di certo non lo acquisto per farmi garoni in single player.

  16. #441

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Io invece si...

    ...per me invece è il multiplayer che poteva anche non esserci.

  17. #442
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio

    ...e tra l'altro traspare la possibilità di NON poter fare un campionato intero scegliendo un pilota reale...

    Veramente era stato detto che si poteva fare. ALmeno il campionato completo con la squadra che si voleva, se poi devi mettere il nome tuo al posto del pilota poco importa. Basta che fanno fare un campionato completo con tutte le gare potendo scegliere la scuderia che si vuole, oltre alla carriera.

  18. #443

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ...tra l'altro da quel poco che ne so, ho letto che ci sono dei problemi anche per quanto concerne il gioco online...ma sinceramente non so come funzioni quel tipo di gara, per cui non ti so dire cosa...lo puoi leggere tu stesso in una di quelle recensioni in inglese postate più indietro...ma c'è scritto qualcosa anche nella recensione di Everyeye.it

  19. #444
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Le rece in eng non fanno per me.

    leggerò con attenzione quella di everyeye.



    edit: effettivamente dalla rece di everyeye dicono che appena inizi crei un nuovo pilota e poi puoi fare la carriera oppure un gp singolo.



    WTF hanno cambiato idea? E se uno vuole farsi un campionato senza iniziare una carriera è fregato?


    Spero proprio che le informazioni su everyeye siano inesatte da questo punto di vista. Non ha senso costringere la gente a fare di forza la carriera.
    Ultima modifica di heXen; 18-09-10 alle 11:37:14

  20. #445

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    uardate questo filmato. A partire dal minuto 5:50 possiamo vedere la dinamica di un incidente ad altissima velocità...nonchè il livello fisico sommario dello scontro finale ed un bel trenino IA in partenza. :(

    http://www.youtube.com/watch?v=Bb_s5sKlssA

    ...inutile che dica che non era ciò che mi aspettavo di vedere. Peccato. Pazienza.

  21. #446

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    E qui i primi dieci minuti di gioco in tedesco.

    http://www.youtube.com/watch?v=B0RChlEt5QI

  22. #447

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Qui...il più deludente dei filmati. :(

    http://www.youtube.com/watch?v=tjAtGXssgfM

    Guardate ai minuti 6:43 l'impatto con il guard-rail nemmeno notato dall'auto, al minuto 7:35 la dinamica del sorpasso su Vettel, l'incidente ad 8:20 e la parte finale a partire da 9:50 ...mamma mia.

    Mi dispiace... :(

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    uardate questo filmato. A partire dal minuto 5:50 possiamo vedere la dinamica di un incidente ad altissima velocità...nonchè il livello fisico sommario dello scontro finale ed un bel trenino IA in partenza. :(

    http://www.youtube.com/watch?v=Bb_s5sKlssA

    ...inutile che dica che non era ciò che mi aspettavo di vedere. Peccato. Pazienza.
    a me il tutto,non è sembrato così male.

    a questo punto dovresti tu chiederti cosa vuoi dal gioco e non chiederti se ti piace ciò che il gioco offre..............
    Se cerchi una simulazione dura e cruda,non sei nel posto giusto.

  24. #449

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ...anche la IA pare sia altalenante...con i soliti assurdi trenini in partenza.

    ...e tra l'altro traspare la possibilità di NON poter fare un campionato intero scegliendo un pilota reale...

    ...più i giorni passano e meno buone notizie ottengo...peccato.
    infatti si può fare un campionato con un pilota reale..
    non la modalità carriera ma un campionato sì

  25. #450

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    ...vorrei una corretta rappresentazione dei danni e delle leggi fisiche che li regolano. Impossibile. Lo so. Pazienza.

    Ora basta per me discuterne. Aspetto di giocarci. Se sarà divertente e mi darà delle buone sensazioni come a suo tempo mi diede gp3, mi accontenterò e potrò dirmi soddisfatto della qualità del gioco. A prescindere dai danni e dalle fottute leggi fisiche. :-D

    Va ricordato che ad oggi nessun gioco mi ha soddisfatto a livello collisioni, quindi...

    L'unico, in qualche maniera, è stato GP2 dopo che avevo editato quei famosi valori sul GPXeditor...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 60 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato