Visualizza Risultati Sondaggio: Prince of Persia 2008...

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è un gioco eccezionale,grafica sonoro trama,merita 10 su 10

    2 4.08%
  • è un gioco fantastico una tra i migliori dell'ultimo periodo..

    8 16.33%
  • uno dei migliori giochi di sempre anche se non troppo vario.. voto 9/10

    7 14.29%
  • all'inizio pare un capolavoro poi perde un po a causa della ripetività..

    8 16.33%
  • all'inizio non pare un granchè ma dopo un paio d'ore si inizia ad apprezarlo..

    1 2.04%
  • grafica 10 giocabiltà 6

    4 8.16%
  • preferisco Devil May Cry o assassin's creed ..

    4 8.16%
  • è un gioco fantastico ma il mio pc non è abbastanza potente per farlo girare bene..

    0 0%
  • dopo un po si va in overdose di sfere di luce..

    4 8.16%
  • è un gioco noioso troppo noioso per essere finito...

    11 22.45%
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-12-08
    Messaggi
    31

    Predefinito Prince of Persia 2008..

    ecco un sondaggio su Prince of Persia 2008..

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    è un gioco fantastico una tra i migliori dell'ultimo periodo..

  3. #3
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Un buon titolo, di sicuro non un capolavoro o un fallimento totale, con una fantastica atmosfera e alcune scelte di gameplay "molto" condivisibili (vedi facilità estrema, impossibilità di morire che si traduce in una sfida nulla, ripetitività... ).
    Personalmente l'ho apprezzato comunque molto, ma proprio perchè in questo periodo ero alla ricerca di un titolo che mi permettesse di distrarmi senza "impegnarmi mentalmente", altrimenti credo che mi sarebbe venuto a noia presto.
    Diciamo che anche questo Pop conferma il trend assunto da Ubisoft negli ultimi tempi... Giochi dall'impianto tecnico maestoso e con un'impatto scenografico di tutto rispetto, ma che dal punto di vista del gameplay sembrano dei grandi sandbox (più un male che un bene, speriamo in una revisione totale del concetto in Ac2 )...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    E'un bel gioco, ma non un capolavoro assoluto.
    Grandi grafica e sonoro.

  5. #5
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Manca l'opzione nel poll "Ah perchè è un gioco?"
    Avrei votato quella.

  6. #6
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    è un gioco fantastico una tra i migliori dell'ultimo periodo..
    Dai, basta scherzare

    Ah, io sono uno dei 3 che ha votato l'ultima

  7. #7
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Anche io votato l'ultima . Bella grafica, dialoghi divertenti, ma ... che cazz si potevano applicare un po' di più per il gameplay noo?

    Il pop più bello secondo me è il primo: le sabbie del tempo

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Una domanda: sono arrivato a sbloccare due poteri e sto andando avanti ma...il gioco mantiene lo stesso schema fino alla fine? Salta fino al fertile ground-batti il boss-colleziona sfere di luce?
    Non c'è qualche variazione sul tema?Perchè sinceramente comincio un pò a rompermi le scatole

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Anche io votato l'ultima . Bella grafica, dialoghi divertenti, ma ... che cazz si potevano applicare un po' di più per il gameplay noo?

    Il pop più bello secondo me è il primo: le sabbie del tempo
    Il terzo mi ha esaltato, non posso negarlo.
    Ma il primo è stato effettivamente bellissimo. Forse è stata una sorpresa. Non so.......

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-12-08
    Messaggi
    31

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Una domanda: sono arrivato a sbloccare due poteri e sto andando avanti ma...il gioco mantiene lo stesso schema fino alla fine? Salta fino al fertile ground-batti il boss-colleziona sfere di luce?
    Non c'è qualche variazione sul tema?Perchè sinceramente comincio un pò a rompermi le scatole

    non ti mettere a raccogliere i tutti i 1001 semi di luce come ho fatto io che è una ******ata dato che non ti danno nulla e alla fine non puoi più tornare nei luoghi visitati a causa dell'epilogo del gioco..

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Finito la versione per PC. Che dire... giudizio difficile.

    Inizialmente la cosa dell'immortaltà non mi è piaciuta ma alla fine ne ho capito il senso e l'ho trovata un idea azzeccata.

    Togli sfida? Non cedo, prima si moriva e si ricaricava il salvataggio ora si ritorna all'ultima piattaforma o il nemico si rigenera... nella pratica è uguale a prima con la differenza che i "ricarica e riprova" sono integrati nel gioco senza causare stacchi e giustificati con la magia di Ormazd.
    Il fatto che sia facile è una questione indipendente dal sistema usato. Potevano farlo più difficile mantenendo questo sistema.

    La storia è carina, i dialoghi ed i personaggi pure (anche se pochi).

    Le note dolenti arrivano quando si parla di gameplay... prince of persia e sempre stato un salta e combatti, ma non è mai caduto nel ripetitivo. Sta volta si.
    Stessi boss rifatti fino alla nausea, parti platforming ripetitive ed i terribili semi di luce.

    Quindi da appassionato della saga fin dal primo capitolo il gioco mi è piaciuto, ma è quello che mi è piaciuto di meno. L'adrenalina del Dahaka è una cosa che non ho provato in questo capitolo.

  12. #12
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    lo allegano sull'Enciclopedia.
    mio assicurato

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    gioco fantastico

    come già detto, alla ubisoft hanno tirato fuori direzioni artistiche coi contromaroni, spero prima o poi riescano a portare allo stesso livello anche il gameplay (che in ogni caso non boccio nè in PoP2008 nè in AC1)

  14. #14
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Gioco magnifico, graficamente è una vera e propria opera d'arte. Il gameplay non è molto vario, eppure non mi sono mai annoiato.
    Ma la cosa che più ho amato è il sistema di combo: niente più milioni di combinazioni da ricordare, combini le mosse a tuo piacimento una dietro l'altra; certe volte ho tirato fuori delle combo infinite e devastanti. IMHO il sistema di combo più intuitivo e intelligente (nonché spettacolare) mai realizzato.

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Artisticamente è un capolavoro, il gameplay però lascia un po' a desiderare..... diciamo che è un gioco da relax totale. Se solo ci fosse stata un po' più sfida....e un finale che avesse soddisfatto i miei canoni.
    Per chi l'ha finito
    Spoiler:
    salvare elika e vanificare tutto quello che si è fatto fino a quel momento mi sembra una grande stupidaggine. finale a dir poco pessimo.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    435

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Ho preso il gioco in edicola a 10 euro.
    Sono al terzo schema, che delusione.

    Visivamente nulla da dire... ma si stanno manifestando tutte le critiche che ho letto.
    I combattimenti sono statici ed inutili, anche le sezioni platform sono tutte molto simile, il level design non è funzionale come in Sands of Time, dove tra le altre cose le sezioni con le trappole erano veramente gustose (qua arriveranno?).
    Nonostante lo abbia giocato poco sono poco propenso a continuare, aleggia una atmosfera di forte monotonia.

    Insomma, mi ero accostato al titolo con tute le buone intenzioni, ma è veramente carente sotto diversi punti, nonostante l'ottimo stile grafico e gli ottimi comandi.
    Magari mi recupero Warrior Within che non ho giocato.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Preso anch'io con l'Enciclopedia. Al contrario di quel che credevo (dopo aver visto filmati e letto commenti), mi sto divertendo parecchio. Molto bello graficamente, ottimo doppiaggio, atmosfere alla Ico e Shadow of the Colossus (e chi li conosce sa che è un bel complimento) e gameplay tutto sommato soddisfacente.
    Dieci euro ben spesi
    (E che nostalgia leggere del 64 e lo ZX, dell'Amiga e l'ST... felicissimo di aver vissuto in pieno quegl'anni )

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    L'ho finito ieri. Inizialmente ero un po' scettico riguardo questo gioco, però devo dire che tutto sommato si è rivelato piuttosto gradevole e si lascia giocare. Senza dubbio è inferiore alla precedente trilogia in quanto a gameplay e trama, soprattutto quest'ultima lascia un po' l'amaro in bocca per essere un po' troppo in funzione di una trilogia, ma tutto sommato riesce ad avere i suoi momenti. Inoltre la realizzazione tecnica è impeccabile, senza dubbio uno dei titoli più belli a vedersi.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    Non avevo votato.
    Comunque la cosa che ho apprezzato di piu nel titolo e'
    l'intima Poesia insita in esso.
    Indipendentemente da Grafica,Giocabilita' ,Trama ed originalita' che puo essere apprezzata.
    Eppoi sono ocnvinto che serva un Pc e un Monitor piu che decente per innamorarsene..

  20. #20
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    lo sto giocando, è veramente troppo ripetitivo, il gioco sembra tutto un mini-gioco
    Raccogli i semi necessari per "finire il livello" e vai avanti cosi fino alla fine.
    Angosciante per me che lo devo ancora finire
    non so se arrivero' ai titoli di coda...
    peccato, all'inizio sembra davvero un gioco diverso dagli altri, con un'atmosfera (all'inizio eh ) che ricorda i vari ICO e Shadow of The Colossus
    poi tutto viene rovinato e "mascherato" con la scusa della grafica innovativa e tutto quanto...
    voto fino ad ora: 7,5

  21. #21
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    necroposting

    dopo un po si va in overdose di sfere di luce..

    Lo sto giocando adesso, comparto tecnico eccezionale, personaggi curatissimi in ogni cosa, sonoro e doppiaggio magnifici, ma mi cascano sulle sfere di luce! Ma porca miseria, perchè rovinarmi un titolo godibilissimo per raccogliere queste sfere di luce? E' davvero una mazzata nei maroni.....

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Prince of Persia 2008..

    a me crasha di brutto dopo 5 minuti di gioco sempre allo stesso punto ;_;

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato