Tutti sull'attenti, è tornato il fenomeno...

Dopo questo precedente, che ci aveva fatto rotflare duro a tutti...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=244083

... il terminator di via Frejus 1 a Torino è tornato...

Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
Tyson non tira più. Ti butterei giù in tre secondi. Ti aspetto, portatevi anche le stampelle, vi serviranno per camminare, dopo.
Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
Torino, via Frejus 1. Sei un debole, visto che devi ricorrere agli altri. Fatti vedere e te la do io la lezione, a te e al tuo gruppo.
Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
Come ho già detto in un altro topic, potete chiedere anche all'utente Malaky, ho un fisico perfetto perchè vado tutti i giorni in palestra, mi alleno a casa, ho una salute perfetta, a differenza sicurmente di voi. Il vostro tentativo è fallito.
Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
Io continuo a postare, voi avete perso la battaglia, tu non hai nessuna forza come tutti quelli che scrivono su un forum le frasi che parlano di "forza" perchè quella si dimostra nella realtà e tu nella realtà non la riusciresti a dimostrare, dal momento che non sei forte, sei molto più debole di me, come dimostra il fatto che non sei stato in grado di farmi qualcosa, la segnalazione non conta perchè sono altri che intervengono, se intervengono, non faccio altro che raccontare una storia come il thread permette, come succede sempre con i deboli come te, l'OWN lo do io, la faccina la usano sempre quelli che non sono in grado di farsi valere. Il vincitore sono io, perchè quelli che neanche sono in grado di capire il significato di una parola come "sarcastico" sono sicuramemente i perdenti. Ciascuno ignorerà i post degli altri.
Ciao Jalus, con il tuo "weapon display" ci hai terrorizzati tutti...
Ti preghiamo di risparmiarci e di non tornare... Siamo certi che via Frejus sia un palcoscenico troppo piccolo per la tua prorompente personalità, ma anche per noi tu sei troppo...

Graziaci e non tornare.