Visualizza Risultati Sondaggio: Quali mappe escludete?

Partecipanti
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  • Blistering Sands

    2 15.38%
  • Desert Oasis

    7 53.85%
  • Scrap Station

    4 30.77%
  • Steppes of War

    1 7.69%
  • Xel'Naga Caverns

    0 0%
  • Delta Quadrant

    4 30.77%
  • Kulas Ravine

    3 23.08%
  • Lost Temple

    1 7.69%
  • Metalopolis

    3 23.08%
Sondaggio a Scelta Multipla.
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Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Mappe 1v1 - quali escludete?

    Piccolo sondaggio per capire le preferenze sulle mappe ladder 1v1. Personalmente ora ho escluso solo scrap station perche' la trovo veramente orribile. Prima della patch avevo tolto anche desert oasis, ma ora voglio vedere come funziona con le nuove rocce.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Desert oasis, la odio.

  3. #3
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Tutte le mappe dove gli z faticano, ovvero kulas steppes e blistering. Ci metterei anche lost temple ma è giocabile.

    Su kulas ci sono troppi choke e drop su posizioni elevate, steppes fa generalmente schifo (la peggiore di tutte) perchè non c'è spazio, blistering ha backdoor assurda e exp difficili da difendere.

  4. #4
    Il Fantasma
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Nessuna.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Ingro
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Desert Oasis pre-patch, devo ancora provare la nuova versione...

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Nessuna.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Per me...

    Scrap Station: in assoluto la più brutta mappa.
    - Troppo tempo per raggiungere l'avversario all'inizio.
    - Troppo grande l'ingresso.
    - Posizioni di partenza che non mi garbano.


    Desert Oasis
    - Il punto di raccolta dei minerali avvantaggia attacchi in diverse modalità. Facendo risultare la scelta della strategia giusta più una botta di culo che di capacità.


    Delta Quadrant
    - E' una delle nuove mappe rispetto alla beta. Adesso non mi ricordo i motivi per cui l'ho scartata... Ma credo che sono andato in questa direzione poichè potendo scegliere tra mappe che conoscevo e questa, ho preferito scartare questa.
    Dovrei andarla a rivedere per capire il reale motivo...
    Ultima modifica di Darth Balrog; 25-09-10 alle 15:33:33

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Desert oasis, la odio.

    *

    All'inizio l'ho tenuta per un po, ma alla fine ho ceduto e l'ho esclusa. Veramente odiosa e pessima.

  9. #9
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Comunque la blizzard non sa fare, secondo me, le mappe.
    Ieri sera tanto per cambiare mi sono fatto un game su fighting spirit (è in mezzo alle custom), e mi sono divertito il triplo.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Anche per il 3v3, c'è quella della lava con le rocce molto più intensa

  11. #11
    Il Niubbi
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Metalopolis, non mi garba.
    desert oasis la amo. Scrap station la amo. Xael naga caves è la mia preferita.

  12. #12
    Antares
    ospite

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    Nessuna(non c'è nelle opzioni), vorrei imparare a giocare su tutte.

  13. #13
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    prima o poi o la blizzard si metterà a fare mappe ben fatte o i tornei li faranno tutti sulle custom.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ingro
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    su BW se mi ricordo bene già la maggior parte delle mappe usate nei tornei sono custom e credo che man mano che ne usciranno anche su SC2 sarà quello l'andazzo...

  15. #15
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    sono tutte custom nei tornei di bw.
    Il problema è che la ladder di sc1 era inesistente ed è nata con iccup quindi poco male, ma in scII la ladder c'è e ci sarà sempre e sarà sempre importante quindi sarebbe meglio adeguarsi e cominciare a mettere fighting spirit in ladder.
    La blizzard fa giochi bellissimi ma mappe orrende.

  16. #16
    Antares
    ospite

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    Ma infatti il problema sono le ladder, basterebbe inserirle nel giro quelle valide.

  17. #17
    Il Niubbi
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    Il problema delle mappe è che sono tutte (o quasi, mi viene in mente solo Tifone che non lo è) simmetriche o a specchio, e io le trovo particolarmente monotone in questo modo

    Come rimpiango il caro vecchio generatore random di AoE2...

  18. #18
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Kulas Ravine e Metalopolis per me

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Vedo che xel naga caverns rulla

    effettivamente è anche una delle mie preferite

  20. #20
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Xel naga caverns è bella perchè è bilanciata

  21. #21
    Il Niubbi
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    Predefinito Riferimento: Mappe 1v1 - quali escludete?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Vedo che xel naga caverns rulla

    effettivamente è anche una delle mie preferite

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