Per non intasare il post ufficiale di TF2 con le richieste ed offerte di scambio, creo questa discussione apposita.
Spero sia cosa gradita. se poi non è necessaria o non serve potete chiudere ed eliminare.
Saluti.
Per non intasare il post ufficiale di TF2 con le richieste ed offerte di scambio, creo questa discussione apposita.
Spero sia cosa gradita. se poi non è necessaria o non serve potete chiudere ed eliminare.
Saluti.
Ultima modifica di Leorgrium; 20-05-15 alle 22:04:14
Ok inauguro io,
Offro i seguenti cappellini in cambio di altri cappelli che non ho, o che volete sbarazzarvi.
Disponibili:
2 Cappellini da Piro
2 Demoman Fro (forse 1... uno lo vorrei regalare a Daves, sempre se lui lo vuole)
1 Mascherina del medico
1 Specchietto del medico
1 Cappellino del demo col pon pon rosso (Glengary bonnet)
li potete vedere a pagina 3 del mio backpack QUI
Il resto della roba la tengo, cosi poi farò una vendita massiva su ebay o al massimo fate voi un offerta.
Ciauz
Ultima modifica di Nukeita; 01-10-10 alle 15:07:20 Motivo: edit: aggiornati cappelli disponibili
Spoiler:
Ultima modifica di ZioYuri78; 01-10-10 alle 20:10:09
Un soldier's stash per un cappello di piro?
posso darti un cappellino da safari del cecchino per la pelata dell'engi
http://www.tf2items.com/id/alez989
p.s. io posso scambiare anche
-vintage force-a-nature
-vintage direct hit
-vintage razorback
-vintage southern hospitality
Mi serve un Huntsman, le armi disponibili sono quelle in seconda pagina
http://www.tf2items.com/id/ItaGogeta1
io non ho cose di grande valore da scambiare...
io non ho un cazz ma accetto regali
Se trovate un Vita-Saw fate un fischio
Ho aperto un link a caso in questa pagina,ho visto ventordicimila cappelli,m'è venuto da lanciare il pc giu dalla finestra...
P.s:se qualcuno ha un merrywheater da dar via per pochissima roba (visto che non ho praticamente niente di armi [a parte l'engi dove dovrei aver tutto disponibile] e niente di cappelli) mi faccia un fischio
Ultima modifica di Fenris; 01-10-10 alle 16:15:00
io ho la dakholor's bar da dare
in cambio mbho,qualunque cosa
io cerco il soldier stash
( in realtà mi piacerebbe pure il cappello da sergente , ma la vedo dura )
offro :
bombetta per la spia
cappello da macchinista per l'engy
3 refined metal per gli amanti del gioco d'azzardo
ieri stavo per prendere 2 cappelli da sergente per quelli extra che ho io...
poi il sistema andava e veniva ecc...
il tipo l'ho tra i friends e se stasera lo vedo e ha ancora i cappelli e riesce lo scambio (già troppe variabili eh? ) uno dei due del sergente te lo do per i 3 metalli raffinati... sono un amante del rischio
ieri stavo per prendere 2 cappelli da sergente per quelli extra che ho io...
poi il sistema andava e veniva ecc...
il tipo l'ho tra i friends e se stasera lo vedo e ha ancora i cappelli e riesce lo scambio (già troppe variabili eh? ) uno dei due del sergente te lo do per i 3 metalli raffinati... sono un amante del rischioSpoiler:
inB4
trade fortress tycoon
Potreste usare i nomi in inglese? :girosi:
Offro Prussian Pickel coso per un cappello del grosso o del demo (preferibilmente grosso)
Nuke scambiato lo Stash con Daled
io ho tipo il panama coso e il bonk helm che li scambio isi, anche magari per il troublemaker coso dello scout, altri fighi che mi interessano ma mi saranno sicuramente impossibili da ottenere son hot rod, hound dog, hustlercoso del demo (cappello da pappone), magistrate mullet della spia e boh basta
ho goduto quando son riuscito a scambiare lo stash per le earbuds
mi serve un buff banner! :O
Il troublemaker coso lo ha fiammetta, è nella lista dei miei amici.io ho tipo il panama coso e il bonk helm che li scambio isi, anche magari per il troublemaker coso dello scout, altri fighi che mi interessano ma mi saranno sicuramente impossibili da ottenere son hot rod, hound dog, hustlercoso del demo (cappello da pappone), magistrate mullet della spia e boh basta
ho goduto quando son riuscito a scambiare lo stash per le earbuds
Se vuoi quando ti vedo in game ti giro il contatto. Lei cercava o un cappello da spia o qualcosa dell'engy le cuffie credo.