+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40

Discussione: Esattamente

  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Cioè....che motivo valido può mai essere che non c'è più world pvp?!?!?
    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    Che ormai si perso è il senso del divertimento fine a se stesso. No redward no party... Si gioca tutto sulla convenienza e sul risparmio di tempo...Sembra quasi ormai un lavoro: tipo devo fare tot emblemi entro oggi; devo fare tot honor entro oggi.
    ^
    This, cristo, this.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    non si postano cose del genere...perchè sono vere e fanno scattare i ricordi di vanilla( quando in gilda facevamo "Mai Dire Maul" )

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    Che ormai si perso è il senso del divertimento fine a se stesso. No redward no party... Si gioca tutto sulla convenienza e sul risparmio di tempo, dato che il gioco ne richiede tanto. Sembra quasi ormai un lavoro: tipo devo fare tot emblemi entro oggi; devo fare tot honor entro oggi.
    Ese, forse non ricordate bene il sitema di rank pvp di vanilla

  4. #29
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Santa patata dell'incoronata se mi ricordo il rank pvp di vanilla. Ho cambiato server da anni ma tengo ancora il mago vestito con set rank come monito per dirmi ogni volta "se sei stato un cogxxone non è che devi per forza esserlo tutta la vita".

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da jadsimon Visualizza Messaggio
    Ese, forse non ricordate bene il sitema di rank pvp di vanilla
    Potremmo summonare Fenris per farcelo ricordare

    Ma comunque il discorso verteva sul world PvP e non su quello nei BG che, per l'appunto, dava diversi tipi di rewards.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    Che ormai si perso è il senso del divertimento fine a se stesso. No redward no party... Si gioca tutto sulla convenienza e sul risparmio di tempo, dato che il gioco ne richiede tanto. Sembra quasi ormai un lavoro: tipo devo fare tot emblemi entro oggi; devo fare tot honor entro oggi.
    Hai descritto quello che sono stati, sono e sempre saranno i Mmorpg....è dai tempi di Ultima Online che ogni mmorpg a cui ho giocato rispecchia il "devo far tot entro oggi".

  7. #32
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Ultima Online
    Escluderei Ultima dalla vista: anche se non ci ho giocato, con mio sommo rammarico, lì veramente non c'erano classifiche, rewards, blu-viola-gialli e vaccate varie. Lì c'era davvero il "Sense of Wonder"

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Hai descritto quello che sono stati, sono e sempre saranno i Mmorpg....è dai tempi di Ultima Online che ogni mmorpg a cui ho giocato rispecchia il "devo far tot entro oggi".
    E questo è male molto male. A questo punto il gioco non è più tale. Chiamasi gioco appunto perchè ti fa divertire, svagare...non perchè ti impone degli obblighi. Il "devo" non dovrebbe esserci. Alla fine diventa frustrante...tanto che prima di loggare pensi pure: " no che palle oggi devo fare questo se no non ottengo quest'altro". Il che è un paradosso: non puoi, o meglio non si dovrebbe, entrare in un gioco, che dovrebbe avere lo scopo di farti divertire e quindi dovresti essere contento di giocare, e dire..che palle tocca fare questo. Cioè fai qualcosa contro la tua volontà, peggio apunto di andare al lavoro o andare a scuola. Riprendendo il discorso del world pvp: eh ma non da redward. Cavolo se a uno diverte lo faccia! non è che senza redward non può farlo. Imho, tanto vale tornare sui single player...dove li nn ti senti nessun "obbligo" addosso. Ovviamente non sto dicendo di essere stato sempre estraneo a questi obblighi; anzi li ho sentiti spesso: tipo fare tutte le daily anche se non ne avevo voglia; fare la daily hero per prendere quei due dannati emblemi anche se non ne avevo voglia...etc etc
    Ultima modifica di DarkMaster; 30-09-10 alle 20:32:51

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Escluderei Ultima dalla vista: anche se non ci ho giocato, con mio sommo rammarico, lì veramente non c'erano classifiche, rewards, blu-viola-gialli e vaccate varie. Lì c'era davvero il "Sense of Wonder"
    Si vero...bello bello perchè il primo e blahblah, ma ti assicuro che livellare il pg e le abilità era una cosa cosi macchinosa e "obbligata" che al confronto qualsiasi obbligo vediate in wow incenerisce...

  10. #35
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    dal punto di vista del livellare pg era il peggio del peggio: lasciavi il pg ore con programmi a macrare robe tipo mining con programmini e bot vari, usavi multi uo per far menare due pippottini e alzare la forza, ecc...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Potremmo summonare Fenris per farcelo ricordare
    The horror,the horror.














    Però giro ancora con il GM come titolo sopra la testa ed i bg erano giocati molto diversamente da ora...

  12. #37
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    The horror,the horror.
    Me la ricordo bene quell'estate perchè era in quel periodo che ho ricominciato a seguire il forum di TGM

  13. #38

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Io mi son fermato Sergeant, poi bo.

  14. #39
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Citazione Originariamente Scritto da jadsimon Visualizza Messaggio
    Io mi son fermato Sergeant, poi bo.
    Anch'io, giusto per avere il trinket che tornava comodo

  15. #40

    Predefinito Riferimento: Esattamente

    Con cata da quel che ho capito tornano i rank&titoli vecchi. Un mio amico mi ha riferito che per l'high warlord devi fare 10k di kills alla settimana. Poi non so..non penso siano notizie ufficiali. Cmq approvo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato