+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: 12 Milioni di abbonati!

    Si ok ma se per ogni cosa che si dice basta alzare le mani e dire "hey e' solo la mia opinione personale" allora e' impossibile ogni forma di discussione. Le opinioni devono avere qualche fondamento su cui si possa discutere senno' facciamo una raccolta di aforismi

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: 12 Milioni di abbonati!

    Pienamente d'accordo con Kemper, l'utilizzo della parola "palese" poi dovrebbe indicare una situazione sotto gli occhi di tutti che relega la parte dell' "osservazione personale" ad un ruolo secondario.

    La blizzard può controllare gli account attivi istantaneamente (quando effettui un login non si apre un tooltip che dice: "omg, there's so many accounts to take care of, please allow us 6 to 8 years to check if you're active and you have paid for this mont") e quando raggiungono determinati traguardi di utenti lo comunicano perchè in un mmorpg la base installata di utenti è critica per il successo e l'esperienza di gioco.
    Ricordo che l' Activision Blizzard è quotata a Wall Street e non può rilasciare questo genere di dichiarazioni fraudolente per i motivi di cui sopra, altrimenti la SEC potrebbe far passare un bruttissimo quarto d'ora all'azienda.
    Con tutto il rispetto se 4 o 5 persone della tua gilda smettono di giocare alla Blizzard non si metteranno a piangere asciugandosi le lacrime con i centoni portati da altre migliaia di nuovi abbonati (anche se potrebbero ). Oltre tutto non hai idea di quanti ho visto smettere "per sempre" per poi tornare ad essere regolari abbonati non appena "x"* si rivelava una noia mortale.

    *Dove "x" è "noo, guarda io sono troppo figo e mi hanno preso per fare il beta tester di conan/warhammer/aion/etc. è troppo bello, altro che WoW scommetto che tra poco giocheremo tutti a quello".

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: 12 Milioni di abbonati!

    Kemper, guarda che la cosiddetta "alzata di mani", se così la vuoi chiamare è stata solo una risposta alla richiesta di censimento.
    Se vuoi sapere (non rivolto a te, mi sto esprimendo genericamente, lo dico per evitare altri fraintendimenti) il perché di una mia tale affermazione, me lo chiedi. Se mi rispondi con un tono accusatorio di quello che spara cazzate, non ho nemmeno interesse a dirtelo, sinceramente. Ogni forma di discussione è impossibile per questo e non perché è una mia opinione. Da quando avere dei pareri è un ostacolo a parlare? Piuttosto sono la base di qualsiasi confronto.
    Ultima modifica di RoMZERO; 10-10-10 alle 17:42:37

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: 12 Milioni di abbonati!

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo con Kemper, l'utilizzo della parola "palese" poi dovrebbe indicare una situazione sotto gli occhi di tutti che relega la parte dell' "osservazione personale" ad un ruolo secondario.
    L'utilizzo della parola palese ha solo lo scopo di raffozare la mia opinione, non sottointende proprio nulla.
    Qualsiasi documento, libro od altro tu prenda, quando l'autore non inserisce citazioni sta ovviamente esprimendo una propria opinione, non c'è bisogno di specificarlo, è chiarissimo, è così.
    Se in un forum leggo un'affermazione (che poi vorrei sapere da quando un'affermazione non è un'idea) che nonriporta alcuna fonte, la cosa più normale che mi viene da pensare, quale lettore, è che la persona abbia espresso un dato soggettivo o che abbia omesso la fonte stessa.
    Dato il contesto (un forum di un gioco), qual'è la conclusione più naturale secondo te?

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    La blizzard può controllare gli account attivi istantaneamente (quando effettui un login non si apre un tooltip che dice: "omg, there's so many accounts to take care of, please allow us 6 to 8 years to check if you're active and you have paid for this mont") e quando raggiungono determinati traguardi di utenti lo comunicano perchè in un mmorpg la base installata di utenti è critica per il successo e l'esperienza di gioco.
    Ricordo che l' Activision Blizzard è quotata a Wall Street e non può rilasciare questo genere di dichiarazioni fraudolente per i motivi di cui sopra, altrimenti la SEC potrebbe far passare un bruttissimo quarto d'ora all'azienda.
    Con tutto il rispetto se 4 o 5 persone della tua gilda smettono di giocare alla Blizzard non si metteranno a piangere asciugandosi le lacrime con i centoni portati da altre migliaia di nuovi abbonati (anche se potrebbero ). Oltre tutto non hai idea di quanti ho visto smettere "per sempre" per poi tornare ad essere regolari abbonati non appena "x"* si rivelava una noia mortale.

    *Dove "x" è "noo, guarda io sono troppo figo e mi hanno preso per fare il beta tester di conan/warhammer/aion/etc. è troppo bello, altro che WoW scommetto che tra poco giocheremo tutti a quello".
    La Blizzard i suoi obblighi verso gli azionisti non li espleta attraverso il sito ufficiale, è ridicolo. Certe notizie sul forum hanno solo uno scopo promozionale.
    (Devo specificare anche in questo caso che è una mia idea o tassativamente tutte le frasi soggettive devono iniziare con "io penso/credo/suppongo/ecc ?)

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Riferimento: 12 Milioni di abbonati!

    Non stiamo andando un po' OT ?

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: 12 Milioni di abbonati!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    La Blizzard i suoi obblighi verso gli azionisti non li espleta attraverso il sito ufficiale, è ridicolo. Certe notizie sul forum hanno solo uno scopo promozionale.
    Ogni tipo di comunicazione attraverso i canali ufficiali è regolamentata e si, ovviamente ha solo uno scopo promozionale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato