+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Hitman

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Hitman

    In hitman 2 come si chiude il fucile w2000? Nella missione st peterburg rivisitata, non riesco a portarmi via il fucile dopo aver ucciso 17.....

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Sono tanti anni che l'ho finito e sinceramente non mi ricordo niente.
    Però il fucile di precisione se non sbaglio, si portava all'interno della valigia, guarda bene da qualche parte deve esserci l'opzione per richiuderlo e metterlo in valigia. Altrimenti prova a lasciarlo a terra, non ricordo bene se era indispensabile. Scusami ma è passato troppo tempo.

    Io avrei un altro problema invece. Ho preso in mano hitman 3, che era l'unico capitolo che avevo saltato.
    Ma è buggatissimo!! Apparte che mi crasha durante i filmati. Sono bloccato alla seconda missione del re della carne.
    Quando salgo al piano di sopra per salvare la ragazza presa in ostaggio, l'ultima porta doppia che trovo prima di entrare nella stanza con l'obiettivo, non si riapre!! Una volta dentro e fatto il mio dovere, non riesco più ad uscire dalla stanza, sono intrappolato!! Non appare più l'opzione "Apri porta". E' successo anche a voi? Come si può rimediare?
    Grazie

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Sono tanti anni che l'ho finito e sinceramente non mi ricordo niente.
    Però il fucile di precisione se non sbaglio, si portava all'interno della valigia, guarda bene da qualche parte deve esserci l'opzione per richiuderlo e metterlo in valigia. Altrimenti prova a lasciarlo a terra, non ricordo bene se era indispensabile. Scusami ma è passato troppo tempo.

    Io avrei un altro problema invece. Ho preso in mano hitman 3, che era l'unico capitolo che avevo saltato.
    Ma è buggatissimo!! Apparte che mi crasha durante i filmati. Sono bloccato alla seconda missione del re della carne.
    Quando salgo al piano di sopra per salvare la ragazza presa in ostaggio, l'ultima porta doppia che trovo prima di entrare nella stanza con l'obiettivo, non si riapre!! Una volta dentro e fatto il mio dovere, non riesco più ad uscire dalla stanza, sono intrappolato!! Non appare più l'opzione "Apri porta". E' successo anche a voi? Come si può rimediare?
    Grazie
    Guarda, dammi il tempo di finire il due, che riprendo in mano anche il 3! Ho comprato il cofanetto con tutti e 4 i giochi, dopo aver finito i loro "demo" XD

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Per il problema del w2000 hai risolto?

    Cmq il mio dev'essere per forza un bug, ho provato anche a guardare nelle soluzioni e dicono di tornare indietro dalla stessa porta. Peccato che a me sparisce l'opzione Apri Porta
    Vabbè trattandosi di un obiettivo secondario lo salterò e amen. Cmq quando ci arrivi fammi risapere qualcosa, sono curioso di sapere se succede solo a me

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Hitman

    no purtroppo non ho risolto, quindi l'ho lasciato in terra, senza portarlo nel mio magazzino.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    no purtroppo non ho risolto, quindi l'ho lasciato in terra, senza portarlo nel mio magazzino.
    Che io sappia (come del resto facevo anch' io) se ti avvicini alla valigia con il fucile in mano nel menù rapido d' azione dovrebbe uscire l' opzione per riporre l' arma

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Hitman

    ma in quella missione non c'è la valigetta.... Sarebbe la penultima missione quella a st. pietroburgo

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    ma in quella missione non c'è la valigetta.... Sarebbe la penultima missione quella a st. pietroburgo
    Allora se non c'è la valigetta l' unica cosa che puoi fare è lasciare il fucile nel posto dove hai ucciso 17 e fuggire via

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da The Hitman Visualizza Messaggio
    Allora se non c'è la valigetta l' unica cosa che puoi fare è lasciare il fucile nel posto dove hai ucciso 17 e fuggire via
    si infatti ho fatto così....ma me lo volevo prendere per aggiungere armi al magazzino

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-06-10
    Località
    firenze
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Hitman

    ciao ragazzi scusate, mi sapreste dire un sito dove scaricare gratis per pc la serie hitman?
    grazie

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da hitman007 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi scusate, mi sapreste dire un sito dove scaricare gratis per pc la serie hitman?
    grazie
    Volevi dire "dove comprare", vero?

  12. #12
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Partiamo bene, eh?
    Rileggiti questo:
    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1163

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-06-10
    Località
    firenze
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Hitman

    finalmente sono riuscito a procurarmi anchio tutta la serie fantastica di hitman.purtroppo al codename nei filmati non mi funziona l' audio,qualcuno sa ce un modo per risolvere?grazie in anticipo.

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Compra il gioco originale e vedrai che tutto si risolve

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Approfitto del topic per chiedere aiuto riguardo un problema di disinstallazione di Hitman Contracts. Quando faccio partire l'eseguibile uninstall.exe mi appare una finestra con su scritto "Applicazione a 16 bit non supportata" e "Incompatibilità con le versioni a 64 bit di Windows. Impossibile avviare o eseguire la funzionalità "C:\Eidos\HITMAN~2\unwise.exe".

    Aiuto?

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Hitman

    a proposito di hitman. Avevo giocato parecchio tempo fà, ma non riuscivo a svolgere la missione nel ristorante cinese (la prima quella che da un edificio cecchini i due tizi, e poi uccidi il tizio sull'elicottero e scappi via).

    La seconda missione, è quella in cui si entra e si chiede al barista le chiavi del bagno, per riporre la pistola. Ho letto su alcune guide che bisogna stordire il cuoco, ma io non sono mai riuscito a farlo, e se prendo il coltello questo scappa e avvisa i poliziotti nei dintorni che fare?

    E anche il secondo episodio, nella villa del boss mafioso. dopo che cambio i vestiti da killer con quelli del postino, non so cosa fare, arrivo al cancello ma mi sparano che faccio?

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Riferimento: Hitman

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    a proposito di hitman. Avevo giocato parecchio tempo fà, ma non riuscivo a svolgere la missione nel ristorante cinese (la prima quella che da un edificio cecchini i due tizi, e poi uccidi il tizio sull'elicottero e scappi via).

    La seconda missione, è quella in cui si entra e si chiede al barista le chiavi del bagno, per riporre la pistola. Ho letto su alcune guide che bisogna stordire il cuoco, ma io non sono mai riuscito a farlo, e se prendo il coltello questo scappa e avvisa i poliziotti nei dintorni che fare?
    Adesso non ricordo di quale missione tu stia parlando, ma se si tratta di stordire e non strangolare allora NON prendere il coltello ma seleziona o il cloroformio o la siringa (sto dando per scontato che non si tratta del primo), questi dovrebbero permetterti di stordire il cuoco senza ucciderlo. Attenzione il cloroformio mette K.O. per tutta la durata della missione, la siringa no.

    E anche il secondo episodio, nella villa del boss mafioso. dopo che cambio i vestiti da killer con quelli del postino, non so cosa fare, arrivo al cancello ma mi sparano che faccio?
    Se ricordo bene c'è una porticina lungo il muro di cinta prova a passare da li

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Hitman

    La prima devi uccidere i due capi della mala cinese, al tempio. La seconda parcheggi la macchina nera, abbastanza distante dal luogo d'incontro, che è un ristorante, entri dentro e chiedi al proprietario le chiavi del bagno.

    Teoricamente, ho letto tramite alcune guide che si deve lasciare la pistola lì, nel bagno, e uscire dalla finestra, ma prima bisogna sistemare il cuoco, perchè la cucina stà di fronte al bagno.
    Poi passano alcune guardie, e devo ucciderle tutte e due. mi travesto ma poi non riesco più a entrare nel ristorante.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato