Uzi Rider ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:30
okay la mia idea era questa:
la struttura base la afrei simile a tgm con dei bordini decorativi in tema aseconda della rubrica. Se fosse possibile, per rendere tutto più gradevole, nelle recensioni il bordino potrebbe essere personalizzato a seconda della console che ospita il gioco e per giochi importanti magari personalizzare i bordini appositamente (ad esempio per RE4 si potrebbe decorarlo con findali presi dal gioco, immagini di leon e ashley e cose così) ma questo è un lavoro che farà il grafico solo se ne avrà voglia (immagino sia faticoso farlo)
Poi tra un "sottocapitolo" e l'altro della recensione metterei dei separatori in tema coi bordini, stile recensioni di nextgame.it.
All'inizio della rece uno spazio dove mettere una immagine, un artwork, un title o qualuqnue altra immagine si voglia del gico recensito, uno spazio per il cappello introduttivo e un piccolo box dove scrivere di volta in volta produttore del gioco, sistema su cio gira e informazioni così.
Poi i box li farei di un bordino con lo stesso tema di quello principale della rece ma sottili la metà.
Il commento finale lo farei in un box nero, magari con effetto metallico per renderlo più bello. I pro/contro vanno in una tabellina sotto il commento finale (non ci sarà schema dei voti poichè abbiamo deciso di non darne).
come disse quel famoso attore di cui mi sfugge il nome "questa è la mia idea..."