Ragazzi mi sembra di essere tornato indietro di almeno 13 anni, vi spiego che succede.
Da quando mi sono trasferito dal mio ragazzo, vado in ufficio in treno. Prendendo sempre lo stesso treno sia all'andata che al ritorno, ho conosciuto un ragazzo con il quale ho fatto amicizia. Ci tengo a precisare che è stato lui ad attaccare bottone con me.
Non gli ho detto di essere gay, perchè comunque non è la prima cosa che faccio quando conosco qualcuno. Fattostà che dopo circa un mese abbiamo cominciato ad andare un po sul personale e mi ha chiesto come mai mi sono trasferito dove sto adesso. Gli ho detto di essermi trasferito perchè ora convivo. Non ho specificato però con chi.... L'altro giorno mi ha chiesto se "la mia tipa" non preme affinchè io me la sposi, e gli ho risposto che la mia è una situazione un po particolare e così via rimanendo perciò sul vago.
Arrivo al dunque. Non essendomi dichiarato subito, ed essendo rimasto molto sul vago in merito alle sue domande, e alle mie preferenze in ambito sessuale, adesso mi prende male dirgli ..... a sai, mi sono dimenticato di dirti che sono gay.......
Non mi sembra il caso....
Mi sento anche un idiota a non dire di me. Non mi piace raccontare palle in giro sul mio conto.
voi che fareste?