+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Iscrption FTW ??

  1. #1

    Predefinito Iscrption FTW ??

    Ciao a tutti,
    appena posso loggare dopo la 4.01, voglio rerollare un hunter per provarne le novità.

    Stavo pensando a quali professioni dedicarmi e visti i cambiamenti dei glifi, pensavo ad herb+Iscription. Secondo voi vale la pena o Iscription dopo un paio di settimane tornerà nell'anonimato......??

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Quando mai è stata anonima?

    Ci ho fatto 120 mila gold in 6 mesi

    Cla.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Dipende dalla situazione di mercato del tuo server: sul mio vecchio server, Vek'nilash, c'erano 3-4 PG che monopolizzavano il mercato e decidevano prezzi e uccidevano la concorrenza (chiedi a Eczo per maggiori informazioni).

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Gli "iscriptioner" che conosco io su Alonsus si lamentano un pò tutti....sarà per la crisi

    Battute a parte, ora i glifi una volta imparati ti restano per sempre quindi il rischio è che una volta che hai imparato quelli che ti interessano, non ti serve più comprarli....

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    E comunque Herbalism è la professione giusta da accoppiare a Iscrption, giusto ?

    Chiedo scusa ma non ho mai avuto Iscription su nessun pg...

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Sì, usi herbalism per avere le materie prime per Inscription

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Credo che col fatto che i glifi una volta imparati non serve comprarli di nuovo, abbiano ucciso il mercato di inscription...
    Per far soldi mi trovo benissimo con alchemy ed enchanting. Niente cifroni (ad ora non supero i 15k gold in totale su tutti i pg), ma c'è anche da dire che non mi sono mai sbattuto più di tanto. Craft gemma epica grezza > vendo > win. Quando avevo più tempo (e voglia) davo degli spicci ad un jc e la stessa gemma ci guadagnavo almeno 30g in più, anche se ultimamente la differenza di prezzo tra gemma grezza e gemma tagliata è davvero piccola...

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Credo che col fatto che i glifi una volta imparati non serve comprarli di nuovo, abbiano ucciso il mercato di inscription...
    Per far soldi mi trovo benissimo con alchemy ed enchanting. Niente cifroni (ad ora non supero i 15k gold in totale su tutti i pg), ma c'è anche da dire che non mi sono mai sbattuto più di tanto. Craft gemma epica grezza > vendo > win. Quando avevo più tempo (e voglia) davo degli spicci ad un jc e la stessa gemma ci guadagnavo almeno 30g in più, anche se ultimamente la differenza di prezzo tra gemma grezza e gemma tagliata è davvero piccola...
    In quel senso il mercato dei metalli è fantastico: trovi Mithrill e Thorium a prezzi assurdi in AH . Nei primi tempi di Cataclysm i prezzi caleranno perchè molta gente livellerà nuovi PG e sarà più facile trovare stack di metalli grezzi, ma poi la situazione tornerà alla norma. Volendo vedere credo che lo stesso possa valere per silk cloth e rune cloth, viste le quantità industriali richieste da Tailoring... devo indagare

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Credo che col fatto che i glifi una volta imparati non serve comprarli di nuovo, abbiano ucciso il mercato di inscription...
    In effetti mi ero scordato di questo piccolo particolare.

    Probabilmente si sono accorti che fare soldi con Inscription era veramente troppo facile (io con mezz'ora di AH viaggiavo sugli 800-1000 gold al giorno di guadagno netto e non ero manco herbalist quindi compravo pure le erbe da millare).

    Cla.

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    In effetti mi ero scordato di questo piccolo particolare.

    Probabilmente si sono accorti che fare soldi con Inscription era veramente troppo facile (io con mezz'ora di AH viaggiavo sugli 800-1000 gold al giorno di guadagno netto e non ero manco herbalist quindi compravo pure le erbe da millare).

    Cla.
    Quindi questo potrebbe portare ad un incremento dei prezzi dei glifi in AH (vendo meno pezzi-->vendo a prezzo più alto). Dovevo fare incetta di glifi :-/

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Leizar ma con alchemy+jc ti devi comprare tutte le materie prime.....costa un botto ??

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Nono, sul main ho herbalism e alchemy. Il cut delle gemme normalmente lo pago 10g.

  13. #13
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    Citazione Originariamente Scritto da poisonax Visualizza Messaggio
    Leizar ma con alchemy+jc ti devi comprare tutte le materie prime.....costa un botto ??
    Se vuoi fare un pg che possa giocare dei bonus delle professioni ha senso, l'importante è avere almeno uno o due alt che facciano gathering per se' e per il pg dual craft altrimenti spendi un po' troppo per i reagenti (specialmente nella fase di apprendimento).

    Con cata cambieranno parecchio la fase di apprendimento per cui è un po' oscuro il livello di costo. Ad un mese fa (prima del freeze) avevo maxato jc, inscr, tailor, ench ma tutti con la rispettiva profe di gathering (ench/tailor a parte ovviamente). Gli altri alt hanno solo gathering ma penso che farò alch con il lock e bs con il warrior cmq sempre gather+craft, mai craft+craft.

  14. #14

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    scusate vado solo leggermente OT ma sempre legato a herbalism....
    Ho notato ieri sera con la 4.01 che adesso raccogliere erbe ti da anche XP, vale anche su mining e leatherworking ???
    Sempre ieri mi pare di aver capito che adesso nella minimappa si possono "trackare" sia erbe che minerali, cioè puoi selezionare contemporaneamente sia find herbs che find mineral, vi risulta ???

    Un ultima cosa: l'healing di lifeblood che ti da herbalism è cambiato, ora è un istant heal e non più un hot, ma mi sembra diminuito o sbaglio??

    Grazie mille

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    ho lo shamano BS+LW per i bonus e sia il DK che la maga MIN+SKIN e vado da dio...solo che: la sbattella è immensa, in compenso quando cappi il craft+craft hai un sacco di materiali da mettere in AH

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Iscrption FTW ??

    lifeblood ti da anche 240 haste rating per 6 sec se non sbaglio (ho loggato 10 minuti soltanto)...sul rogue(in pvp) penso sia come avere un trinket in piu'!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato