+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Unhappy prete holy vs pala holy 4 - 0

    Bbbene!
    Dopo 2gg di download della patch grazie ai signori di Telekozz e Infostrada che mi garantiscono 2 sfavillanti connessioni a 40kb/sec,ho potuto finalmente provare il gioco con el modifiche pre-cata.

    Ho preso il prete e mi sono accorto subitissimo che c'era qualcosa che non andava sul mana;mi sono sfregato gli okki con entrambi i pugni ed ho letto 35k di mana...urkaaa! e da dove so' usciti sti 10k in + ??? Ho guardato gli item che avevo addosso ed ho constatato che tutto cio' che era spellpower si e' "miracolosamente" trasformato in intelletto,comprese tutte le gemme speciali del JWC.

    Allora so' corso dal trainer a vedere se c'era qualcosa di nuovo e talentarmi holy...non e' che ci capisca tantissimo di talenti ,ma a quanto pare la blizzy ha fatto una bella cosa riducendo l'albero dei talenti a pochissima roba ...diciamo che adesso e' a prova di nabbo!

    Mi so' buttato in 3 hero consecutive in cui mi sentivo la Madonna di Fatima !!!
    ...sbuffi di numeretti verdi a destra e a manca che sembravano i fuochi di capodanno
    ...flash heal da 18600
    ...serendipity a go-go e prayer of healing a manetta
    ...tanto il mana ora e' tantissimo e in più manco si consuma !!!
    ...CHAKRA...Orgasmatrooooon !!! sono come Narutooo!
    ...Shield = Supervelocita' LooL e che e' ?!?! l'armatura di nano-macchine di crysis?!
    ...avevo un'amica pally con 28k di vita come tank,mi sembrava un carro armato,non crepava manco se la chiudevano in una botte piena di dinamite e la buttavano giù nell'etna.

    Gaudio,felicita',tripudio e pilu pi' tutti !!!

    Mi sono detto.."ma se il prete ora ha 35k di mana quanto ne avra' ora il pala???"
    Loggo velocemente il pala e pure lui ha 4k di mana in piu' (38.200 col king),mi sparo veloce veloce i talenti holy anche al pala e parto all'attacco!
    Starta HoR ,do un'occhiata al party con la paura che non fossero gearati per quell'istance:"..ottimo il dk ha 60k di vita!!"

    Gli metto il beacon su e comincio a curare...UNO STRESSSSS ...non lo reggevo,ho cominciato a forzare le cure e il primo boss e' andato giu' quando ero a mana "zero",e mi ero inventato 1300 espedienti per reccare qualcosa da qualche parte;m'ero pure tirato un arcane torrent che mi pare faccia reccare del 6% e su 38k non e' poi male.

    Parte il secondo boss,mi comincio a inventare qualcos'altro per ridurre i Flash che si ciucciano un sacco di mana e tento di sfruttare le nuove spells istant,per non ritrovarmi n'altra volta senza mana...
    ...mi crepa il tank da 60k....nelle mie mani...miracolose...che hanno curato i lebbrosi..non credovo ai miei occhi...ci sono rimasto cosi' male che non ho voluto manco tentare di finirla HoR.

    Ora,non so se quella mezz'oretta che ho giocato non ho avuto il tempo di capire che era successo e cosa ho sbagliato,
    ma mi pare davvero che la situazione sia Prete Holy 4 - Pala Holy 0

    Voi che dite?

    PS:non mi e' parso sia mai proccata la Trauma.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: prete holy vs pala holy 4 - 0

    Non è che hai poco spirit? Ora serve anche ai pala per reccare mana con meditation.

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: prete holy vs pala holy 4 - 0

    se sei riuscito a finire il mana sul pala di ora è grave.

    e comunque la flash eliminala dalle barre sperco di mana inutile

    ora utilizza moltissimo holy shock che fa proccare un talento fisso che riduce il cast time dell'holy light e del divine (spell nuova che ha salvato il tank in molte situazioni con botte da 30k)

    riprova a curare con il pala con holy shock e holy light e vedrai che bello, poi anche il world of glory salva molto con cure da 14k istant quando stai full holypower

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato