ecco come dovevano magari essere i danni in GT5
http://www.gamersyde.com/stream_cras...-17574_en.html
Ultima modifica di Morning Glory; 17-10-10 alle 23:02:06
Eh si peccato che per avere danni così ci devi appunto FARE UN GIOCO INTORNO.
VOGLIO quella zingarata
Gran Turismo 5’s Red Bull X1 Prototype Revealed
* Engine: gas turbine, 1483bhp @ 15,000RPM, 527lb ft @ 12,000RPM
* Transmission: continuously variable, rear-wheel drive
* Top Speed: 249mph
* Weight: 545kg
* Length/Width/Height: 4750/2180/980mm
* Suzuka Lap Time: 1:11.540 (compare with Vettel’s 2009 F1 lap time of 1:30.833)
* Special Features: enclosed wheels, “fan element” to increase low and medium-speed downforce (much like a vacuum cleaner)
quindi lo rimandano perchè nel frattempo gli sviluppatori si divertono a cazzeggiare giocando con le auto tipo wipeout?
oppure pur di placare le acque cercano di salvarsi in extremis facendo masturbare i fanboy con macchine come questa (che è ridicola)
Beh, essendo un gioco, potevano farla con 10000 cavalli e 20 kg di peso... magari con le ali. Così Vettel poteva battere il tempo di SonGoku a Suzuka.
Che vaccate...
Anche la Citroen inizialmente era partita come auto di fantasia per GT5, salvo poi diventare qualcosa di più.
Sicuramente qui si va ancora più in là, ma direi che questa vettura non c'entra nulla con lo spostamento della data di rilascio.
E se magari invece avessero voluto provare ad offrire qualcosa di volutamente estremo sfruttando la collaborazione di uno dei migliori progettisti d'auto in circolazione? Così, la butto lì tanto per dire, visto che mi pare che spesso si parli un po' troppo a caso...
Mi sembra veramente che certa gente si attacchi a tutto pur di dar contro a questo o a quel gioco.
Beh, ma a me più che la presenza dell'auto in questione, mi è sembrato assurdo il far provare un'auto che non esiste a Vettel per poi annunciare che ha fatto un tempone a Suzuka. Ovvio che è tutta pubblicità per GT5, ma mi sembra una cosa decisamente surreale.
potrebbe essere Uff ma dobbiamo anche considerare che dopo 5 anni e continui ritardi il sospetto viene.E se magari invece avessero voluto provare ad offrire qualcosa di volutamente estremo sfruttando la collaborazione di uno dei migliori progettisti d'auto in circolazione? Così, la butto lì tanto per dire, visto che mi pare che spesso si parli un po' troppo a caso...
Mi sembra veramente che certa gente si attacchi a tutto pur di dar contro a questo o a quel gioco.
Certo che sei un maestro nei paragoni meno azzeccati ehecco come dovevano magari essere i danni in GT5
http://www.gamersyde.com/stream_cras...-17574_en.html
Concordo... è giusto che tutti questi continui ritardi rendano sospettosi, ma qui più che esser sospettosi mi sembra di esser frustrati .Originariamente Scritto da UffE se magari invece avessero voluto provare ad offrire qualcosa di volutamente estremo sfruttando la collaborazione di uno dei migliori progettisti d'auto in circolazione? Così, la butto lì tanto per dire, visto che mi pare che spesso si parli un po' troppo a caso...
Mi sembra veramente che certa gente si attacchi a tutto pur di dar contro a questo o a quel gioco.
Come detto da Uff in precedenza, siamo giunti a livelli tali in cui ognuno dice la cagata più negativa possibile sul gioco in questione sulla base di sciocchezze. Data tanta libertà d'espressione, posso tranquillamente dire la mia sulla tua ultima osservazione. Spero mi perdonerai se ho colpito il tuo animo sensibile e "critico" .
Non hai capito i lsenso di quest auto.
Quest'auto fa parte del what if.
What if puoi costruire l'auto migliore in base alle consocenze odierne senza dover sottostare a nessun tipo di regolamento.
Ecco quello che adrian newey o chi per lui ha pensato.
anche secondo me è una cosa che lascia i ltempo che trova, ma ha un certo senso.
Il tempo era giusto per fare il confronto con le f1. Prendila più come se non ci fosse un regolamento le f1 farebbero un giro in 20 secondi in meno.
ma affascina un sacco anche a me, fanculo il regolamento inutile, copriamo le ruote, chaparriamola, copriamo l'abitacolo e tutto il resto che non so (e mi interesserebbe saperlo), mi son sempre chiesto come potrebbe essere una macchina al limite, con l'unica regola di fare il tempo minore possibile sul giro
però in un gioco che doveva uscire 4 anni fa (novembre 2006 secondo wikipedia) è ridicolo uscirsene ORA con queste cose di contorno
smettetela di tirar fuori stronzate e vedete di finire questo diavolo di gioco
chissenefrega se non mettono 5000 macchine, preferisco averne 3000 ora e GIOCARCI SUBITO
mi sento preso in giro se continua ad essere rimandato e nel frattempo se ne escono con queste cose assolutamente non rilevanti per il succo del gioco
Ah beh, è stato annunciato un nuovo veicolo e tutti noiosamente (per la 384720esima volta) hanno detto peste e corna sul gioco senza capire quale possa essere il motivo di questo (ennesimo) ritardo.
Non c'è che dire, forum frequentato da utenti molto rilassati eh .
Ancora che parli sei?Ah beh, è stato annunciato un nuovo veicolo e tutti noiosamente (per la 384720esima volta) hanno detto peste e corna sul gioco senza capire quale possa essere il motivo di questo (ennesimo) ritardo.
Non c'è che dire, forum frequentato da utenti molto rilassati eh .
Ora però basta, davvero:L'ennesimo posticipo di Gran Turismo 5, attesissimo simulatore di guida in sviluppo presso gli studi di Polyphony Digital, è giunto come un fulmine a ciel sereno nelle fantasie dei possessori di PlayStation 3. Yamauchi, padre della serie, si era già espresso in merito scusandosi con i propri fan, ma oggi è tornato a esprimere il proprio dispiacere attraverso alcune interessanti dichiarazioni. Secondo Yamauchi (via PSM3), dunque, uno dei principali motivi del ritardo sarebbe la non sempre costanza dei famigerati 60 frame per secondo, i quali manifesterebbero ancora alcuni cali soprattutto durante l'intreccio delle varie condizioni atmosferiche/climatiche. Non ci resta che attendere la nuova data, sperando in un aggiustamento di tutti questi aspetti.
una volta ti si concede di fare il galletto, due no.
Mazza, poi il galletto sarei io .
E comunque mi stavo riferendo alle ultime reazioni ... continua così, postami qualche citazione risalente al 1997 magari eh.
Che il gioco abbia dei bug lo capisce pure un bambino che sente dire "gioco con 37218937 auto, 324 circuiti, grafica da urlo, auto dall'assetto regolabile fin sottoterra e tantissime cretinate per divertirsi". In 4 anni le cose potevano pure andare meglio ma tant'è, a quanto pare c'è una certa incostanza nell'impegno della Polyphony. L'attesa brucia così tanto? Giocate a qualcos'altro nel frattempo .
Amen.
veramente tutto è partito da un tuo quote al mio video in cui facevo vedere come era lecito aspettarsi i danni da un gioco che è in programmazione da 5 anni.
Che poi fosse stato solo un discorso di distruttibilità sarebbe stato il minimo.
GT5 invece pecca parecchio nella fisica degli urti e parlo di semplici urti o meglio è rimasto quasi uguale al prologue.
Da quello hai tirato fuori una serie di discorsi che non c'entravano nulla con il mio video.
Cmq, non importa.
PS:
quelle che tu chiami "cretinate" sono le basi di quello che vorrebbe definirsi un real driving simulator.
Se poi il tuo target massimo è un gioco stile outrun allora è un'altro paio di maniche
Ultima modifica di Morning Glory; 20-10-10 alle 21:01:44
Ma veramente (davvero) non ho quotato alcun tuo video . E i miei discorsi non si rifacevano ad esso ma a ben altro.
Comunque inutile mettere i puntini sulle "i", è palese che abbiamo punti di vista differenti.
Voglio solo sperare che, le promesse della Polyphony di fare GT5 un ottimo gioco, vengano in massima parte mantenute.
be allora te le cerchi a sto punto
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=287
Draken87 andiamo a parlarne in J4S, sono certo che ti troverai benissimo, è una sezione fantastica e perfetta per te
ecco il link diretto
http://forumtgmonline.futuregamer.it...aysprune=&f=34
ragazzi, qua c'è del potenziale