+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Non è che hai riempito il tuo inventario? Anche a me lo ha fatto una volta...

    Intanto io ieri
    Spoiler:
    sono riuscito a scappare di corsa dal forte con tutta la legione che mi inseguiva .
    Adesso come faccio a procedere con la quest di Morgan? Dove devo andare?


    Inoltre non ho ben chiara la differenza fra "licenza commerciale" e "licenza di bucaniere"...
    Nel manuale dice che con la licenza commerciale posso commerciare anche con porti ostili, ma a me appena mi vedono mi massacrano ugualmente
    Se hai la licenza commerciale, devi esporre la bandiera di quel paese (o un suo alleato), senno è come se quella licenza tu non ce l'avessi.
    Per andare avanti con le quest,
    Spoiler:

    in teoria dopo un po arrivava morgan, che ti liberava, e tu dovevi andare a parlarci, nella sua residenza.


    Cmq bella la missione della capitale azteca,
    Spoiler:

    Bisogna recuperare in totale 13 TOTEM, ommioddio.
    Trovarli è un parto, non spiegano molto bene e ho dovuto andare in un sito spagnolo (lingua che non conosco per niente), per orientarmi.

  2. #202

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Inoltre non ho ben chiara la differenza fra "licenza commerciale" e "licenza di bucaniere"...
    Nel manuale dice che con la licenza commerciale posso commerciare anche con porti ostili, ma a me appena mi vedono mi massacrano ugualmente
    E' come dice drakul...
    Cmq la licenza commerciale ti permette solo di circolare nei possedimenti di una certa nazione; quella di Bucaniere invece ti consente di presentarti dal relativo Governatore Generale e fare le sue Quest: è anche una scelta di "quest-line"...
    Fermo restando che puoi sempre cambiar bandiera (ma diventi un fetentone... ) ed andare con un'altra nazione o fare il pirataccio cattivissimo...

  3. #203
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Si ma io la cambio la bandiera...Ho la licenza inglese e la bandiera inglese cambiata in alto mare. Approdo in una spiaggia ma appena entro in città (Port Royale), notte o giorno che sia, vengo attaccato!

  4. #204
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Si ma io la cambio la bandiera...Ho la licenza inglese e la bandiera inglese cambiata in alto mare. Approdo in una spiaggia ma appena entro in città (Port Royale), notte o giorno che sia, vengo attaccato!
    In teoria, quando entri in città, se le guardie ti fermano, fai vedere loro la tua licenza e loro ti fanno passare senza attaccarti!

    Spoiler:

    Qualcuno è per caso alla quest di Edward Law, oppure alla capitale azteca tecochtitlan?
    Perchè il primo non riesco a trovarlo, la seconda, a parte essere veramente tosta come quest (trovare 10 totem sparsi nel mondo, senza alcun aiuto, a parte i siti internet), è inoltre buggata, dato che appena entro nella capitale, mi ferma un indiano che mi fa crashare il gioco.
    Che sia forse perchè non ho tolto gli smanettamenti per fixare il bug che ti faceva crashare all'inizio di tale quest?


    Ah cmq prima, ho combattuto una battaglia epocale: 1 corvetta e 1 galeone pesante, con circa 800 uomini dentro, contro 6 navi inglese, di cui 2 vascelli da guerra (classe 1), 1 corazzata (classe 1), 1 nave di linea (classe 1), e 2 navi più piccole, che stavano attaccando una città alleata.
    E' stata dura, ma ce l'ho fatta, tenendomi pure 2 navi (1 vascello da guerra e 1 nave di linea) come "premio", insieme ai 130 mila che mi ha dato il governatore

  5. #205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    In teoria, quando entri in città, se le guardie ti fermano, fai vedere loro la tua licenza e loro ti fanno passare senza attaccarti!
    E allora sorge spontanea la domanda: ma questa licenza è un oggetto fisico che va equipaggiato???

  6. #206
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    E allora sorge spontanea la domanda: ma questa licenza è un oggetto fisico che va equipaggiato???
    Si, ce l'hai tra i tuoi oggetti subito dopo che lo compri.

  7. #207

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Si ma io la cambio la bandiera...Ho la licenza inglese e la bandiera inglese cambiata in alto mare. Approdo in una spiaggia ma appena entro in città (Port Royale), notte o giorno che sia, vengo attaccato!
    ....
    Allora, l'unica è andare, prima, dal solito "diplomatico" del porto pirata, e pagarlo anche per migliorare i rapporti con gli inglesi...
    Considera che devono passare 15 giorni (calendario di gioco! ) perchè il su intervento abbia effetto.
    Io ho dovuto far così per andare a cercare Morgan prima a Port Royale e poi ad Antigua...
    Ha funzionato.
    ...
    P.S. La licenza commerciale è una lettera, tipo quella di bucaniere, che scade dopo "tot" tempo (30, 60, 90 gg). Compare nel tuo inventario con la schermata "oggetti"; non va "equipaggiata, nel senso che non la usi, come la pistola o la spada. Basta tenerla in inventario (non nel baule della nave)!,...
    Ultima modifica di giocoso; 23-09-09 alle 18:31:52

  8. #208

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Ah cmq prima, ho combattuto una battaglia epocale: 1 corvetta e 1 galeone pesante, con circa 800 uomini dentro, contro 6 navi inglese, di cui 2 vascelli da guerra (classe 1), 1 corazzata (classe 1), 1 nave di linea (classe 1), e 2 navi più piccole, che stavano attaccando una città alleata.
    E' stata dura, ma ce l'ho fatta, tenendomi pure 2 navi (1 vascello da guerra e 1 nave di linea) come "premio", insieme ai 130 mila che mi ha dato il governatore
    Anch'io ho fatto battaglie epocali, con risultati simili. Non ho mai usato però 2 navi: la 2^ è efficace?
    In AoP1 era una palla al piede e basta; erano utili solo i Vascelli da Guerra per aiutarti a bombardare le Fortezze.

  9. #209
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto battaglie epocali, con risultati simili. Non ho mai usato però 2 navi: la 2^ è efficace?
    In AoP1 era una palla al piede e basta; erano utili solo i Vascelli da Guerra per aiutarti a bombardare le Fortezze.
    La seconda è utile per rifornirsi di uomini per i successivi abbordaggi!

  10. #210

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    La seconda è utile per rifornirsi di uomini per i successivi abbordaggi!
    Bè, sì... ma non devi avvicinarti a contatto di "scambio", durante le battaglie? E non è scomodo?

  11. #211
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Bè, sì... ma non devi avvicinarti a contatto di "scambio", durante le battaglie? E non è scomodo?
    E' scomodo si, ma come vuoi fare senno, quando con un galeone da guerra devi assaltare 3 classi 1?
    Fa conto che se ti va bene perdi 70 uomini, se ti va male (oltre che morire, si intende), anche 150.
    Nel migliore dei casi riesci a battere 2 classi 1 di seguito, poi sei costretto a fare rifornimenti, a meno che non vuoi andare a morire con la metà degli uomini in meno sulla tua nave!

    Spoiler:

    Auguro a tutti quelli che devono fare la città incantata e Tecochtitlan un grosso in bocca al lupo, per trovare quei totem ci ho messo 8 ore.. e un po li ho trovati dai commercianti, per fortuna..
    Devo dire , però, che tutto sommato, farmi un giro per il mondo cercando quei totem è divertente.
    Me ne mancano 3 ora, 1 a willemstad, 1 a fort de france, e l'altro in una spiaggia a santa catalina, spero che vada tutto liscio come lo è stato per la maggior parte degli altri totem.

    Qualcuno è andato avanti nelle missioni dei pirati? Sto Edward Law si può sapere dov'è andato? (e con chi si deve parlare per scoprirlo)


    Ah , poi, 1 cosa strana:
    sono olandese, la mia nazione dovrebbe essere nemica con la francia, ma quando sono andato con la Francia (con una licenza ovviamente), potevo usare i tasti per la navigazione veloce.. cosa abbastanza strana!

  12. #212

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    E' scomodo si, ma come vuoi fare senno, quando con un galeone da guerra devi assaltare 3 classi 1?
    ...
    Ah , poi, 1 cosa strana:
    sono olandese, la mia nazione dovrebbe essere nemica con la francia, ma quando sono andato con la Francia (con una licenza ovviamente), potevo usare i tasti per la navigazione veloce.. cosa abbastanza strana!
    Io i Galeoni da guerra non li uso... li trovo goffi e lenti; ne tengo qualcuno parcheggiato per usarli da carico in carovana, quando devo acquistare le enormi quantità di ebano, sandalo, lino, assi etc... necessari per upgradare a Bermuda le navi (anche se gradualmente li sostituisco con Vascelli da Guerra, che hanno più stiva ancora e potranno essere usati in seguito per bombardare fortezze).
    Edit: se mi imbatto in troppe classi 1, e non ho il mio Olandese V. o la mia bella Nave di linea, adotto la tecnica di Jack Sparrow: dare battaglia... per scappare meglio!
    Cmq con una buona Fregata me la cavo ugualmente...
    ....
    Per la stranezza: trovo strano che come olandese tu abbia la Francia nemica: io ho sempre avuto l'Inghilterra.
    Sei sicuro?
    Non devi confondere l'ostilità "personale" con quella della Nazione; quella della Nazione (cioè fra Olanda e Francia) resta fissa; cambia invece, con le tue azioni, il tuo rapporto personale.
    Anche se come "persona" una nazione ti è nemica, ci puoi commerciare etc se come nazione è alleata o neutrale con l'Olanda.
    Ultima modifica di giocoso; 23-09-09 alle 20:34:28

  13. #213
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Io i Galeoni da guerra non li uso... li trovo goffi e lenti; ne tengo qualcuno parcheggiato per usarli da carico in carovana, quando devo acquistare le enormi quantità di ebano, sandalo, lino, assi etc... necessari per upgradare a Bermuda le navi (anche se gradualmente li sostituisco con Vascelli da Guerra, che hanno più stiva ancora e potranno essere usati in seguito per bombardare fortezze).
    Edit: se mi imbatto in troppe classi 1, e non ho il mio Olandese V. o la mia bella Nave di linea, adotto la tecnica di Jack Sparrow: dare battaglia... per scappare meglio!
    Cmq con una buona Fregata me la cavo ugualmente...
    ....
    Per la stranezza: trovo strano che come olandese tu abbia la Francia nemica: io ho sempre avuto l'Inghilterra.
    Sei sicuro?
    Non devi confondere l'ostilità "personale" con quella della Nazione; quella della Nazione (cioè fra Olanda e Francia) resta fissa; cambia invece, con le tue azioni, il tuo rapporto personale.
    Anche se come "persona" una nazione ti è nemica, ci puoi commerciare etc se come nazione è alleata o neutrale con l'Olanda.
    Per quanto riguarda la Francia:
    ho notato ora che non è in guerra con l'Olanda.
    Non so se è sempre stato così (i francesi mi attaccavano spesso prima), oppure se recentemente hanno fatto pace

    Per quanto riguarda le navi:
    Di solito uso una corvetta per attaccare (upgradata, è un fulmine, mi ci trovo da dio per attaccare le navi nemiche).
    Il problema è che al massimo, con 1 corvetta, faccio fuori , in una singola battaglia, 1 classe 1 al massimo.
    Quando ci sono scontri epici, come 3-4 classi1 , la corvetta non basta, e quella volta avevo come altra scelta un galeone pesante, che è lento, ma mi permette di riuscire a concludere la battaglia a mio favore.

  14. #214
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Quanlcuna saprebe dirmi come cominciare la quest
    della città incantata e Tecochtitlan ????

  15. #215

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la Francia:
    ho notato ora che non è in guerra con l'Olanda.
    Non so se è sempre stato così (i francesi mi attaccavano spesso prima), oppure se recentemente hanno fatto pace
    ...
    ...
    Io faccio l'ipotesi che, in qualche fase iniziale del char, tu abbia in qualche modo innescato l'ostilità della Francia.
    A me è capitato, ad es, intromettendomi in battaglie navali fra pirati ed una nazione neutrale: per sbaglio, urtavo una nave della nazione, o facevo qualcosa che veniva considerato ostile, e dal quel momento la nazione diventava "rossa"...
    Oppure, incrociando delle navi neutrali, passavo in modalità "mare", e quelli reagivano come attaccati; anche questo innescava ostilità...
    ........
    In AoP2 lo "status" diplomatico fra le nazioni non mi pare che cambi: era frequente invece in AoP1.

  16. #216
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marvin_ Visualizza Messaggio
    Quanlcuna saprebe dirmi come cominciare la quest
    Città incantata: Cumana o maracaibo, appena arrivi dovrebbero andare tutti alla taverna col tipo dentro.
    Tenochtitlan: ti conviene iniziarla quando
    Spoiler:

    stai concludendo la città incantata, cmq la quest inizia dopo che sbarchi nella costa delle zanzare, a north di santa catalina.

  17. #217
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Città incantata: Cumana o maracaibo, appena arrivi dovrebbero andare tutti alla taverna col tipo dentro.
    Tenochtitlan: ti conviene iniziarla quando
    Spoiler:

    stai concludendo la città incantata, cmq la quest inizia dopo che sbarchi nella costa delle zanzare, a north di santa catalina.
    Non riesco proprio a sistemare quella costa delle zanzare ogni volta che ci scendo mi crasha il gioco doppo aver iniziato il dialogo con quel tizio...... ufaaaaaa

  18. #218
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Scusate ma come si fa a upgradare una nave? E sopratutto quale possono essere Upgradate....

  19. #219
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Scusate ma come si fa a upgradare una nave? E sopratutto quale possono essere Upgradate....
    devi andare alle bermuda dal cantiere dei pirati.
    credo tutte si possono migliorare

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ah ora provo...GRAZIE

  21. #221
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Credo si possano upgradare tutte, ti costa comunque parecchio!
    Grande giornata, oggi.

    Spoiler:

    Ho preso l'olandese volante (ma quanto costa ripararla? una vera follia..)
    Ho finito la questline della capitale azteca (reward: un oggetto inimmaginabile, un fucile a pompa!! con 4 colpi, 1 minuto di ricarica, toglie 100-300 , precisione 80%)
    Ho "quasi" finito la questline di Isabella (devo andare in chiesa tra 1 mese per sposarmi).
    Ho quasi finito la quest della città incantata (avendo con me il totem di giada, mi sa che devo solo tornare da elizabeth, che toglierà la maledizione, e poi combatterò contro la nave queen)
    Ho trovato un oggetto (dal baule dell'olandese volante), che mi permette di mandare via i ratti dalla nave.
    Adesso devo "solo" finire l'ultima missione dei mendicanti, per poi andare nella famosa città delle navi abbandonate (dove perderò armi, ciurma, navi : che seccatura!)

    Devo ammettere che le questline sono molto avvincenti, il gioco mi ha preso parecchio, spero solo che finite le quest serie, ci sia altro da fare!

  22. #222

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Credo si possano upgradare tutte, ti costa comunque parecchio!
    Grande giornata, oggi.

    Spoiler:

    Ho preso l'olandese volante (ma quanto costa ripararla? una vera follia..)
    Ho finito la questline della capitale azteca (reward: un oggetto inimmaginabile, un fucile a pompa!! con 4 colpi, 1 minuto di ricarica, toglie 100-300 , precisione 80%)
    Ho "quasi" finito la questline di Isabella (devo andare in chiesa tra 1 mese per sposarmi).
    Ho quasi finito la quest della città incantata (avendo con me il totem di giada, mi sa che devo solo tornare da elizabeth, che toglierà la maledizione, e poi combatterò contro la nave queen)
    Ho trovato un oggetto (dal baule dell'olandese volante), che mi permette di mandare via i ratti dalla nave.
    Adesso devo "solo" finire l'ultima missione dei mendicanti, per poi andare nella famosa città delle navi abbandonate (dove perderò armi, ciurma, navi : che seccatura!)

    Devo ammettere che le questline sono molto avvincenti, il gioco mi ha preso parecchio, spero solo che finite le quest serie, ci sia altro da fare!
    Sì, si possono upgradare tutte: naturalmente, una sola volta per ciascuna nave; non puoi upgradare una nave già upgradata. Io faccio di solito "velocità", "manovrabiltà" e "robustezza", per le navi che mi interessano; trascuro "stiva" e trovo dubbio l'"aumento dell'equipaggio", che pure sarebbe interessante; per l'Olandese, ad es, l'equipaggio normale max è 400; anche se lo upgradi, il capo-cantiere ti dice che puoi aumentarlo a 535 (o giù di lì...), ma se tu superi il 400 il numero diventa ugualmente rosso...
    Forse è un bug, si sono dimenticati di far aumentare il segnale del livello di "troppo pieno"...
    .....
    Complimenti per i progressi nelle story-line: io mi sono impantanato con Pierre le Picard, e trovo un pò snervante ed illogica la parte "ruolistica".
    Ho ricominciato un nuovo char, francese, col quale già ad Aprile, su un brigantino, vado a caccia di perle nere (ne ho già 157!).
    Per inciso, tu hai capito la funzione della
    Spoiler:
    mano metallica? In altre parole, dopo il 2° affondamento, come capisci che devi andare alla Costa di Amatrice dal "ragazzo bianco"
    ? Io lo faccio perchè ormai so che si deve fare, ma non ho mai capito il "passaggio"...

  23. #223
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sì, si possono upgradare tutte: naturalmente, una sola volta per ciascuna nave; non puoi upgradare una nave già upgradata. Io faccio di solito "velocità", "manovrabiltà" e "robustezza", per le navi che mi interessano; trascuro "stiva" e trovo dubbio l'"aumento dell'equipaggio", che pure sarebbe interessante; per l'Olandese, ad es, l'equipaggio normale max è 400; anche se lo upgradi, il capo-cantiere ti dice che puoi aumentarlo a 535 (o giù di lì...), ma se tu superi il 400 il numero diventa ugualmente rosso...
    Forse è un bug, si sono dimenticati di far aumentare il segnale del livello di "troppo pieno"...
    .....
    Complimenti per i progressi nelle story-line: io mi sono impantanato con Pierre le Picard, e trovo un pò snervante ed illogica la parte "ruolistica".
    Ho ricominciato un nuovo char, francese, col quale già ad Aprile, su un brigantino, vado a caccia di perle nere (ne ho già 157!).
    Per inciso, tu hai capito la funzione della
    Spoiler:
    mano metallica? In altre parole, dopo il 2° affondamento, come capisci che devi andare alla Costa di Amatrice dal "ragazzo bianco"
    ? Io lo faccio perchè ormai so che si deve fare, ma non ho mai capito il "passaggio"...
    Io non ho preso nessuna mano.
    Non ho ben capito neanche io quale sia il passaggio logico, magari devi chiedere in giro e qualcuno ti dice che devi andare là.
    Cmq prima di andare a Coas, mi sa che mi dedicherò prima a tutte le altre questline (austin, il moschettiere, e qualche altra),
    Spoiler:

    perchè temo che a Coas ci sia davvero da perdere la testa, con tutte quelle cose da cercare.

    Ah, cmq, a Tenochtitlan ci sono dei guerrieri che hanno delle armi pesanti con 170 (o 140, non mi ricordo) di massimale.
    Io uso un'arma media da 25-70 danni, quindi mi chiedo se sia meglio cambiarla con uno di quei gioiellini
    Il fucile a pompa fa la differenza, in pratica riesco a uccidere 2 nemici in 4 secondi, quindi credo di poter tener testa a 4 - 5 persone (e usando quell'attacco secondario che fa danno ad area, più l'uso di "furia selvaggia", altri 2 crepano in altri 3-4 secondi, a meno che non si spostino/parino)

  24. #224

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Io non ho preso nessuna mano.
    Non ho ben capito neanche io quale sia il passaggio logico, magari devi chiedere in giro e qualcuno ti dice che devi andare là.
    Se ti fai affondare una 2^ volta dall'olandese (prima di andare dal ragazzo bianco), quando ti riprendi dal naufragio vedi che nell'inventario hai una mano metallica, che non puoi equipaggiare e che non ha nessun utilizzo chiaro.
    La prima o seconda volta che dormi in una taverna (e forse anche sulla nave... non so perchè non ho provato) compare il Terminator (sì, proprio lui! ) che dice che si è incasinato con l'epoca, che la mano è la sua e se la riprende...
    Dopodichè il nostro protagonista dice che ha capito tutto, e fa un discorso sconclusionato sull'uccidere "Donna Tyler" e sul fatto che ora sa come procurarsi l'arma per far fuori i non morti (anche se non spiega come...)
    Forse tutto il mistero sta nella traduzione dal russo all'inglese, e dall'inglese all'italiano, fatte con Google ...

  25. #225
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Ho conquistato una nave da guerra, un tantino scomoda da utilizzare ma molto efficace per gli attacchi.

    Dunque vorrei cominciare la quest dell'olandese volante.

    Da "prassi" l'olandese ti affonda la prima volta giusto? Perchè se è così io ci vado con uno sloop e evito di perdere tutto quello che ho....

    Se sbaglio ragionamento ditemelo.

    E qualcuno in spoiler potrebbe mettermi tutto quello che si deve fare? Passo dopo passo intendo.. Grazieeeeeeeeeeeeeee

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato